Pubblicherà la lista clienti della trans di Marrazzo
Pubblicherà la lista clienti della trans di Marrazzo
C’è una crisi di governo in Estonia
La prima ministra Kaja Kallas ha chiesto e ottenuto la rimozione di alcuni ministri che accusa di essere troppo vicini alla Russia
https://www.ilpost.it/2022/06/04/est...kallas-russia/![]()
Se i politici sono al servizio degli USA va bene, se sono al servizio della Russia improvvisamente non va bene. A me invece interessa che siano al servizio dell'Italia
No
Italia
Nel mio mondo, se qualcuno mi dice "Manu vai in guerra, tranquillo, ti diamo noi le armi" e le armi arrivano a rilento, io giustamente lo faccio notare. Non è che dico "massì, in fondo qualcosa arriva" mentre i russi spianano tutto.
Questo perché senza le armi sarebbero durati di meno, sì, ma a quel punto si sarebbero arresi, e ci sarebbero state meno distruzioni e caduti. Se gli USA e gli altri non fanno sul serio, i risultati per gli ucraini saranno i peggiori possibile
Ultima modifica di Manu; 04-06-22 alle 18:53
https://twitter.com/emmevilla/status...toVvZuGKg&s=19
Eh ma basta mandare armi, serve LA PACEH
ma come fanno i russi ad accettare tutto ciò? perché nessuno mette in serio dubbio l'autorità suprema dello stato?
Non improvvisamente. È sempre stato così. Dai tempi del PCI. E se ti impegni ci arrivi da solo a capire il motivo
- - - Aggiornato - - -
Perché chi ci ha provato è finito al gabbio, o avvelenato o ucciso in aggressioni misteriose?
Ultima modifica di abaper; 04-06-22 alle 19:47
Perché chi ci ha provato è finito al gabbio, o avvelenato o ucciso in aggressioni misteriose?
questi subiscono il lavaggio del cervello da poteri assoluti e controllo totale dell'informazione dal 16cesimo secolo, servi della gleba sotto lo zar servi dello stato con l'ottobre rosso e servi dell'autarchia putiniana ora, 60% della popolazione in perenne stato alcolico e sperduti nelle peggiori lande e pretendi che sappiano ragionare per proprio conto senza direttive dall'alto? senza considerare che qualunque forma di opposizione ha fatto sempre una fine pessima!