> orologio che entra sempre a gamba tesa senza aver letto nulla
> spara la bomba
> rifiuta di elaborare oltre
> leaves
![]()
> orologio che entra sempre a gamba tesa senza aver letto nulla
> spara la bomba
> rifiuta di elaborare oltre
> leaves
![]()
Mi sembra che a volte ci si dimentichi (spero non di proposito) che gli ucraini (cattivi o meno, bugiardi o meno) siano la Nazione invasa e pesantemente bombardata, che fino a 5 mesi si fa' si faceva bellamente i cazzi propri.
E ci si dimentica di tutte le cagate raccontate da Putin nelle settimane precedenti l'invasione (tipo "siamo qui per fare esercitazioni, non invadiamo nessuno).
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
Per me il problema non è nemmeno appoggiare militarmente l'Ucraina o tartassare pesantemente di sanzioni la Russia.
Per me il problema sorge quando la vogliono fare entrare in Europa e, soprattutto, la politica europea che ne esce con le ossa rotte.
Forse è pesante usare la parola colpe, ma di responsabilità ne abbiamo e ne avremo ancora, e non ne facciamo minimamente una questione morale, ma strettamente pratica, economica.
Noto ora nuova polemica su barbero, stavolta prima ancora che parli
Certo, lui continua ad essere naive ad andare anche dalle merde ma è un ingenuo, ha provato a confrontarsi pure coi neoborbonici![]()
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
Credete realmente che mi possa leggere più di 5 post precedenti?
Ad ogni modo non mi pare di avere scritto cazzate...l'unica cosa certa è che non sappiamo nulla...internet ci ha fatto credere di potere comprendere tutto, ma probabilmente la miriade di informazioni che ci arrivano ci impediscono di capire realmente cosa sta succedendo.
Ad esempio...a livello di informazioni ufficiali, nel giro di 1 settimana siamo passati dagli USA che riempiono di armi gli Ucraini (con dibattito....dove finiranno DOPO)....agli Ucraini che stanno finendo le munizioni.
Dall'armata rossa che non può sopportare ingenti perdite, al fatto che avanza e se ne sbatte il cazzo di tutto...
...ora nell'attuale scenario raccontato (domani la narrazione può ribaltarsi), può sembrare che gli USA vogliano che i Russi si prendano il Donbass e si chiuda la partita...oppure che la perdita dell'intera Ucraina possa valere una NATO rinata con Svezia e Finlandia?
Possiamo ipotizzare ogni cosa...
Ma che poi parta una seconda offensiva...oppure che gli Ucraini contrattacchino....oppure altro...nessuno su questo forum può averne certezza.
E non è questione di essere filorusso, bensì il contrario.
In Ucraina hanno votato uno al primo colpo che aveva il merito di aver fatto un telefilm in cui sostiene che tutti in Ucraina, fatta eccezione per i suoi vecchi amici, sono corrotti e corruttibili. Dove la sue ex moglie è capace di guidare la banca centrale con la bontà di cuore.
Questi possono votare chiunque, Batman o joker, Gesù o Barabba. Quando vedo la Ursula in giubbetto antiproiettile voler pianificare la ricostruzione dell'Ucraina mentre stanno ancora bombardando con i missili finiti, capisco di quanta delusione ci sarà quando non manterremo tali promesse.
Basterà un video con dei bambini che giocano attorno ad uno stagno con delle papere, girato nelle zone controllate dai russi, per avere un filorusso al governo.
Ci aspettano anni difficili, la gestione delle materie prime, il grano, l'euro in territorio di inflazione che non abbiamo mai sperimentato, la Cina, Taiwan, ecc.
Dovremmo realmente affrontare questo periodo con le minacce di veti da parte di novelli Orban?
E' dall'inizio del topic che lancia petardi a caso
Quando non lo fa sono previsioni "eh ma se non vince questo vince quest'altro oppure continuano a menarsi finchè non succede qualcosa" come il vecchio Rihaku all'inizio della seconda serie di Ken il Guerriero quando si sveglia tutto sudato "DA QUALCHE PARTE NEL MONDO... STA SUCCEDENDO QUALCOSA!" e i discepoli gli danno la pezzuola bagnata per l'alzheimer
Sembra Fabio Volo coi puntini di sospensione aggiuntivi
. . .
Concordo, soprattutto sull'ultima parte, ma del resto lo si è detto più volte, già nei topic dedicati a quel lupetto. Prima o poi ci sarebbe stata una reazione in senso reazionario tanto più grande quanto l'Occidente non riesce a reagire. Ovviamente non è una reazione al gender fluid o cose così, a cui nessuno frega, ma una reazione all'occidente. Se crolla o subisce danni l'Occidente crollano giocoforza alcuni suoi valori, soprattutto quelli meno radicati o più recenti.
Se non era una guerra sarebbero stati comunque i problemi legati alla crisi climatica
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
orologio mannaggia al papa smettila coi puntini di sospensione, ziocane, che razza di avvocato sei![]()