Quello di Taranto, tanto se scoppia qualcosa sono solo contenti che così c'hanno la scusa buona per ripulire un po' di merda (che magari nel frattempo si sarà pure bruciata)
meanwhile i coglioni si buttano giù gli aerei da soli che tanto ne hanno a bizzeffe /s
https://twitter.com/UAWeapons/status...37987567804417
Ah, chiedo scudo
Allora oggi di che si parla? Si devia l'attenzione su Piombino perché a est non c'è niente di bello da dire?
Vedo Don Zauker e altri facinorosi (non so cosa voglia dire) delusi da figure come MOLOC e SKYWOLF
Moloch sappiamo tutti che personaggio è, ma Skywolf è un DOPPELGANGER STATALE. Ovvio che ragioni in modo relativistico e... autoconservativoil bene di molti.
Edit: ho letto cosa vuol dire facinoroso, va bene.
Secondo Reuters, le linee russe ormai si sono assestate intorno alla periferia di Bronskibeat, dopo che le loro linee logistiche sono state devastate dai nuovi Vorwerks Vk 220.
Il problema della sicurezza se lo stanno ponendo in molti.
Rispondi a queste domande: perchè Livorno e Rovigo hanno la gasiera IN CULO AL MONDO e non ormeggiata in banchina ?
Perchè ci sono zone dove la navigazione è interdetta durante le operazioni di scarico ?
Per divertimento ??? Perchè avevano soldi da buttare ?
Ultima modifica di Don Zauker; 18-07-22 alle 09:49
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Alla prima domanda, la risposta semplice è che non sono state attivate in una situazione di emergenza e quindi c'era tempo e modo per fare i lavori necessari. Ora questo tempo probabilmente non c'è.
Alla seconda, mi viene da dire che ci sono due navi enormi che fanno manovra una vicino all'altra per passarsi il carico, per di più in mezzo al mare aperto (e quindi per certi versi in un contesto più complicato delle acque calme e controllate di un porto). Quindi ci sta che si vogliano assicurare che non spunti una barca di minchioni a mettersi in mezzo mentre procedono con le manovre. Tutto questo in porto non può succedere.
Per il resto, leggo ovunque che le navi in questione sono sistemi molto sicuri ed a basso impatto: il cloro rilasciato è minimo ed entro livelli ben definiti, l'acqua più fresca liberata in mare è di pochi gradi e si disperde subito, figuriamoci poi che impatto può avere nelle acque di un porto. E l'utilizzo in ormeggio in porto è previsto, non è che si faccia solo ora perché hai fretta.
Poi non dico si per forza, non ne so abbastanza.
Ma continuo a non leggere alternative.
La nave in questione sarebbe pronta in primavera ed è in grado da sola di soddisfare il 6,5% del fabbisogno del Paese.
Se si dice no si devono portare ragioni molto solide e/o alternative migliori.
Se no davvero è un no a prescindere
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
L'alternativa mica te la devo dare io
Paghiamo profumatamente gli stronzi che devono prendere le decisioni, salvo poi fargli il culo alle elezioni (e mi sa che alle prossime la sinistra in Toscana lo prenderà nel culo).
Avevo letto l'articolo de Linkiesta e mi pare si contraddica un pò verso la fine, se davvero è più sicuro ormeggiare la gasiera in porto e che senza tubature sottomarine si danneggia meno l'ecosistema, ecco che le soluzioni di Livorno e Rovigo risultano essere sbagliate, non credi ? Ed invece le hanno fatte... forse ci sono altri elementi da considerare ?
No ?
A scanso di equivoci, io sono favorevole alla gasiera, a patto che dopo tre anni (da due son passati a 3), la si sposti in mare aperto. E lo devono mettere nero su bianco e firmato con il loro sangue.
Ultima modifica di Don Zauker; 18-07-22 alle 10:13
poi succede l'imprevedibile (la fortuna è cieca ma la sfiga ci vede bene, comandante schiettino al comando di nave 2, attacco terroristico, missile di putin, tsunami, attacco ufo) e salta mezza città![]()
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni