In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)
It's like just the fuckin' regularness of life is too fuckin' hard for me or somethin' (Chris Moltisanti)
Ma come si fa a credere alla sezione locale di Amnesty, che sarà invasa da nazistoidi del battaglione Azov?? Bene ha fatto i grandi capi di Amnesty a ignorarli del tutto![]()
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
Cercare di smentire Amnesty quando nei primi giorni, gli stessi ucraini mostravano la contraerea piazzata nei giardinetti dei quartieri residenziali, diventa davvero patetico.
Qui nessuno giustifica gli atti della Russia, come nessuno dice che l'Ucraina non abbia il diritto di difendersi. Forse qualcuno potrà essere contrario all'invio di armi, anche se non ho memoria di qualcuno che abbia obbiettato realmente qui dentro.
Tutto si è focalizzato sul fatto che gli ucraini debbano essere degli stinchi di santo e non lo sono
Se spari una bomba atomica nell'inferno, quelli diventano vittime, ma non angeli.
Lo dicono i civili stessi, sono gli ucraini a bombardarli
Ah sì la classica strategia degli assediati di bombardare le aree civili circostanti AoE![]()
Ma basta cazzate. Qui si parla di una ONG che spende il suo peso etico e politico contro chi si difende e a favore di chi invade. Non c'entrano uin cazzo i pezzi di artiglieria nei giardinetti.
- - - Aggiornato - - -
Diciamo piuttosto che una sola persona di dubbia provenienza ed esperienza non può certo smentire il ponderato e approfondito report di una ONG che ha membri e cooperanti in tutto il mondo e anche in Russia e nei territori russi teatro dell'Operazione Speciale. Il solito leone di Twitter che non sarà mai uscito dal suo appartamento di Latina.
![]()
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Saranno stati condominii già evacuati, cosa vai a pensare
Peraltro alcune immagini venivano postate in allegria anche in questo thread, o video di stronzi che sparavano da palazzi di civili contro veicoli militari in transito.
Salvo poi stupirsi del fuoco di risposta.
La cosa che rende surreale l'intera vicenda, è che spesso si tratta di "volontari" armati dagli americani.
Quindi non stiamo nemmeno parlando di militari Ucraini che decidono di sacrificare la popolazione russofona usandola come scudo umano, ma "volontari stranieri" che si piazzano all'interno di scuole, ospedali e strutture civili Ucraine.
Liquame
Ultima modifica di balmung; 06-08-22 alle 07:50
A favore di chi invade?
La bandiera di Amnesty è rimasta appesa su diversi palazzi del governo sparsi sul territorio italiano. Patrick Coso è stato liberato in ragione delle pressioni che la ONG, forte anche dell'adesione dell'elite culturale italiana ed Europea. Ed è stato liberato da un regime dittatoriale e sanguinario supportato dagli stessi mammiferi suiformi che supportano ed armano i battaglioni stranieri in Ucraina.
balmung in effetti sta rompendo abbastanza il cazzo col suo trollaggio (grezzo e non elegante come quello di gilga), ma perlomeno fa finta, a differenza di altri
Scusate, giusto per sapere.
Ma nel momento in cui i carri armati nemici sono entrati in città, se io voglio fare resistenza dove dovrei mettermi per non essere considerato uno sporco stronzo che fa sparare sui civili?
In mezzo alla strada?
In palazzi appositamente dipinti di rosso, per essere ben visibili, e che saranno i soli abilitati ad ospitare persone armate?
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
I proxy della Nato si preparavano alla guerra dal 2014, se non da prima.
Molte difese sono state approntate prima.
Il punto è capire con cosa e come si intende difendere un territorio. Una città è un incubo per l'invasore, specie se non usa la strategia Nato di raderla al suolo a suon di bombe, come Baghdad.
Qui si è parlato di difesa in profondità, con gli Ucraini che si ritirano dal campo e preparano una guerriglia nelle città.
Ai campi aperti coltivati a grano, hanno preferito le città popolate dalle popolazioni russofone, come Mariupol.
Il nemico si è impantanato, è stato rallentato ma il risultato è che la città è distrutta.
Il vantaggio strategico è evidente, ma è altrettanto chiaro che ad essere sacrificata è la popolazione inerme.
Sparare da un palazzo pieno di civili, è un gesto ignobile.
l'Ucraina è diventata la trincea degli Stati Uniti
Ultima modifica di balmung; 06-08-22 alle 08:14