Quindi te al Polonio per qualcuno
🔴🔴🔴 BREAKING NEWS 🔴🔴🔴
EXPLOSIONS CAUSED BY COPE OVERPRESSURE HEARD IN THE WHOLE RUSSIAN FEDERATION
Gli ucraini hanno sicuramente usato delle demo squads, e mi meraviglio che riescano ancora a trovare dei nani disposti a correre tali rischi.
prima analisi della base in Crimea https://planesandstuff.wordpress.com...llite-imagery/
- - - Aggiornato - - -
la trave che attraversa l'auto
"non ci sono stati danni"![]()
Al fine di garantire una buona fruizione dei contenuti del forum, per le firme il limite è impostato a una sola immagine di massimo 800x200px, con un tetto massimo di 200k come grandezza del file.
Leggo su Twitter che i russi avrebbero perso 37 aerei e 6 elicotteri in questa "esplosione accidentale che non ha fatto danni".
Vi risulta anche a voi?
Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)
Ha una intrinseca imprecisione che fa defecare a spruzzo. Che lo usino in mancanza di meglio ci sta.
Non è che se fino a d'ora ha fatto cagare (il sistema d'arma), improvvisamente diventa a precisione metrica, eh.
Comunque, bene che abbiano colpito in profondità.
il sistema d'arma che usano i ruzzi, il kitchen, è un missile progettato per colpire le portaerei e risale agli anni sessanta
il neptune è immensamente più moderno
comunque girano voci su un prototipo di armamento a lungo raggio di produzione interna, il grim (hrim) 2
![]()
Ucraina, l’attore filo-Putin Steven Seagal è nel Donbass per un documentario. E accusa Zelensky di «crimini di guerra»
![]()
Ultima modifica di Ceccazzo; 10-08-22 alle 09:35
Comunque sono deluso...mi sarei aspettato qualche esperto di photoshop che mi piazzava la moskova e novofedorivka (copia e incolla qua) sui pacchetti di sigarette...
In Driven to Kill fa il mafioso russo, se non ricordo male
È un ottimo documentarista in realtà, con i dovuti limiti di chi non è del mestiere .
Ricordo un approfondimento sull'artico e le foche
https://m.youtube.com/watch?v=vqaCBDy39KU
non era anche amico di kim jong un e duterte?![]()