+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
non importa, l'importante è essere amici
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Dove mi hai visto piccato? Sono tranquillissimo, sto solo tentando di spiegarti che al tavolo delle discussioni non andranno a dire "sentite, ufficialmente non c'è nessuna guerra, ma Vermont su Just4Spam ha detto che c'è quindi a livello legale dobbiamo pensare così"
è un po' assurdo e non saprei come ti sei convinto di questo, quindi non ha senso affrontarlo: se la Russia vuole usare una guerra come pretesto, dichiari guerra. Poi il gas a chi lo vendono?
daily reminder che i russi hanno 300 miliardi di fondi congelati all'estero, hanno poco da fare i furbi con i contratti
Al fine di garantire una buona fruizione dei contenuti del forum, per le firme il limite è impostato a una sola immagine di massimo 800x200px, con un tetto massimo di 200k come grandezza del file.
Ad ogni modo si sta perdendo il focus sulla questione.
Stando a quello che leggo in giro (perché io non ho assolutamente competenze in merito) i russi non hanno i mezzi per occupare tutta l'ucraina, senza contare che un conto è arrivare a mettere la bandierina e un conto e controllarla e gestirla effettivamente.
Quindi, partendo da questo punto e partendo dal presupposto che ormai l'influenza occidentale è troppo forte per riuscire a ribaltare il governo ucraino....che cosa vogliono OGGI i russi?
Donbas, Crimea riconosciuta e i territori che permettono di tenere al sicuro (riserve idriche) la Crimea? Arrivare fino ad Odessa?
..e ribadisco, un conto è mettere la bandierina e un conto è controllare effettivamente un territorio.
Buona fortuna a chi lo scopre.
L'unica cosa certa è che la Russia aveva la convinzione di fare una guerra di 3 giorni, ribaltare il governo e fare buono e cattivo tempo... oggi penso nessuno sappia cosa vuole davvero la Russia, così come nessuno si aspettava un fallimento di questa scala![]()
La Russia si è trovata impantanata in una "operazione speciale" pianificata alla cazzo, eseguita peggio ma quello che è davvero orripilante (ma ne sono contento), è che stanno "proseguendo" senza adattare la strategia (se ne hanno una) e quindi la tattica. Stanno andando avanti "come viene viene".
Le deficienze (non solo mentali) sono talmente innumerevoli da lasciare basiti chiunque. Basta pensare alla loro aviazione.... dopo 6 mesi ancora non sono stati in grado di zittire quella ucrainaUn monumento imperituro all'incompetenza come stile assoluto di vita
![]()
Hanno dalla loro solamente la massa (di uomini e mezzi), che per quanto di qualità di merda, "fa".
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
Magari avessero solo tank di legno...
Loro non avranno i nostri soldi ma noi non avremo il loro gas
Vorrà dire che bruceremo banconote per fare il fuoco
Ah no qua son tutti pos fag quindi di contanti non ce ne sono
Bruciano le carte?
Ultima modifica di Cek; 03-09-22 alle 15:06
Sono quelli che ne hanno di piu
Dopo di loro c’è l’iran![]()
https://twitter.com/RFERL/status/1566067616434765826
Kadyrov si prende una vacanzetta a tempo indeterminato
le malelingue dicono che è meglio che non vada in ospedali con le finestre![]()