Ma lo dice nel senso di "le scemenze nuove sono una evoluzione delle scemenze vecchie" o è il classico "noncielodicono".
Perché per dire le teorie degli antichi alieni per esempio sono un derivato diretto di quelle degli antichi ariani che erano popolari prima che baffetto si sparasse un colpo in testa.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
La cosa è che non esistono fanatici pro Zelensky a parte qualche casalinga di Voghera(tm) invaghita, è Putin che ha sempre avuto un vasto fan club e questa guerra ha fatto rivoltare un po' di tombini, in particolare sono usciti dalle fogne i peggio comunisti rossobruni. In generale attorno a Putin orbitano una serie di beta simps in cerca dell'uomo forte e ora sono TRIGGHERATISSIMI.
Zelensky penso a molti di quelli che seguono la guerra sperando in una vittoria Ucraina manco piaccia particolarmente. Tipo a me non piace. Non mi piacciono i suoi video da belloccio, non mi piace il suo approccio berlusconiano mediaset alla "pubblicità per l'Ucraina", ma ho molto rispetto per un politico che riesce a tenere insieme il paese in guerra ed a spronarlo nella giusta direzione.
Se l'Ucraina ha ricevuto tutto l'aiuto che ha ricevuto è anche grazie a Zelensky che sa toccare i bottoni giusti, è innegabile.
Ed all'Ucraina non servono fanboy di Zelensky per stare dalla parte giusta della storia.
A parte questo, io prima di questo disastro avevo pure un simile rispetto per Putin (non mi piaceva ma lo rispettavo), semplicemente perché sembrava essere sempre un passo avanti ed era innegabile che la Russia stesse progredendo sotto il suo "regno"- c'erano anche stati parecchi avvicinamenti all'Europa, apparentemente. E la storia del Donbas finché rimaneva una guerra regionale poteva essere una cagata da strongman in attesa di farla diventare una nuova Crimea - in più ero a favore dell'intervento Russo in Siria, perché la strategia made in USA del "decapitiamoli tutti" ci stava portando sempre più in basso.
Poi c'è stata la guerra in Ucraina e se prima c'era rispetto per un politico che non gradivo, ora è il capo del circo.
Combattimenti confermati alla periferia di Lysychansk.
Non ho capito se si tratta di una insurrezione/fronte interno o se lo sfondamento è arrivato così tanto in profondità (quasi 100km da Izium, mica bruscolini).
Here's what you gotta do:
Get in the left lane
And make a motherfuckin' U
dalle fogne?
2.) Meanwhile, there are dramatic developments further south — along the frontline from Maidan and Slovyansk to Siversk.
Yesterday, the ZSU launched a three-prong attack on Lyman: the place was reported as liberated, meanwhile. My arrow is north-western direction from there is my own assumption: it’s logical to advance along the M03 and connect with units coming from the Izyum-Kamyanka area. At least as logical would be an attempt to advance on Pisky-Radkivski: the place was mentioned as a concentration point for VSRF reinforcements. Of course, the fall of Svatove, north-east from there, might have changed a lot.
Moreover, Ukrainians are likely to advance on Kremina and Rubizhne, with the aim of recovering Severodonetsk.
Finally, since this morning, there are reports about an Ukrainian offensive from Siversk via Verkhnokamyanka on Lysychansk. RUMINT has it, Russian troops in that area are ‘in the process of general withdrawal’ into Lysychansk…
[IMG]https://miro.medium.com/max/2400/1*DoyhacmoQT2_VLYjxSGrIA.jpeg[/IMG]
https://twitter.com/uamemesforces/st...YfV16fAxQ&s=19
Inviato dal mio Mi 9 Lite utilizzando Tapatalk
Sostanzialmente this
(fix compreso)
And this.A parte questo, io prima di questo disastro avevo pure un simile rispetto per Putin (non mi piaceva ma lo rispettavo), semplicemente perché sembrava essere sempre un passo avanti ed era innegabile che la Russia stesse progredendo sotto il suo "regno"- c'erano anche stati parecchi avvicinamenti all'Europa, apparentemente. E la storia del Donbas finché rimaneva una guerra regionale poteva essere una cagata da strongman in attesa di farla diventare una nuova Crimea - in più ero a favore dell'intervento Russo in Siria, perché la strategia made in USA del "decapitiamoli tutti" ci stava portando sempre più in basso.
Poi c'è stata la guerra in Ucraina e se prima c'era rispetto per un politico che non gradivo, ora è il capo del circo
Lo detestavo come tutti i dittatori, però gli riconoscevo un certo acume.
E gnente, me so' sbajato![]()
DK
c'è anche quello dove si fermano e cantano l'inno con uno che lo suona al violino
- - - Aggiornato - - -
ecco appunto
- - - Aggiornato - - -
Quella volta poi è finita benissimo.
- - - Aggiornato - - -
Altre scelte sbagliate non rendono sbagliata questa.
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
regroup![]()