Sembra troppo bello per essere vero
https://twitter.com/GeopoliticalGu1/...87422109630469
L'impero degli orchi starebbe perdendo pezzi, in tal caso
Sembra troppo bello per essere vero
https://twitter.com/GeopoliticalGu1/...87422109630469
L'impero degli orchi starebbe perdendo pezzi, in tal caso
L'inverno non potrebbe giocare comunque a favore degli ucraini?
Si dice sempre che l'ucraina ha meno artiglieri (sicuramente molti meno tank), il fatto che abbiano più difficoltà a manovrare può andare più a suo vantaggio.
Inoltre con gli Himars possono colpire più lontano e con più precisione dei russi...e con strade facile bersagli, ponti bloccati ecc...), negli
D'altra parte per gli Himars non credo cambi molto,
Insomma potrebbe tornare come all'inizio, guerra più di fanteria e droni, ma ora anche con il supporto dei Himars.
Insomma tanto per cambiare per i russi potrebbe diventare veramente dura per logistica e spostamento truppe.
Si dovrebbe tornare alla fase dei carri armati trainati via dai trattori quindi si, soprattutto se i russi continuano a farsi fare le strategie da scimmie ubriache sotto anfetamine
Avanzare con i mezzi pesanti sarà difficile se non impossibile ma tra droni e javelin potranno divertirsi Dipende, se li conosci e sono integri (o puoi ripararli) direi di sì.
Credo che la roba NATO, essendo ricca di elettronica, abbia una qualche funzione di autodistruzione piuttosto difficile, se non impossibile, da annullare.
BTR-4 con le stesse protezioni che usavano gli Stryker statunitensi in Iraq.
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
non c'è nessuna autodistruzione, neanche su aerei ed elicotteri - ci siamo scordati già dell'afghanistan?poche settimane fa i Talebani hanno fatto una parata volando con i black hawk
è solo estremamente raro che un esercito occidentale abbandoni veicoli e quando succede in guerra vengono distrutti dall'aviazione immediatamente o da ingegneri con cariche da demolizione, o qualsiasi altra possibilità - es. se è un carro armato, solitamente ci sono anche altri carri armati in grado di sparargli e distruggerlo.
ogni sera cercherò di trovarne una ma bisogna comprendere che per le prossime settimane ci saranno diverse versioni dei fatti e tutte incomplete
sì
comunque bisogna mandare agli ucraini qualche barile di vernice gialla e blu
https://twitter.com/markito0171/stat...72692347539457
Ieri ho visto Il nemico alle porte, ad un certo punto Ron Perlman, commentando su come i tedeschi mandavano i telefonisti al massacro, ha detto "sono come gli Ucraini per noi"![]()
Al fine di garantire una buona fruizione dei contenuti del forum, per le firme il limite è impostato a una sola immagine di massimo 800x200px, con un tetto massimo di 200k come grandezza del file.
Si chiama difesa in profondità. Gli ucraini hanno uomini e mezzi limitati mentre i russi hanno il cheat delle risorse infinite, quando l'offensiva perderà lo slancio chiuderanno il saliente e tutte le unità all'interno saranno distrutte, e così lungo tutto il resto del fronte. A quel punto comincerà l'avanzata russa.
edit: ah e comunque son mesi che è palese che la Russia sia in situazione più critica di mezzi ed equipaggiamento dell'Ucraina ed ancora questa retorica del "cheat risorse infinite"? STANNO COMPRANDO PROIETTILI DALLA NORD COREA. NORD. COREA.
la difesa in profondità non la fai perdendo fondamentali snodi ferroviari e basi logistiche piene di equipaggiamento
Gilga, è da un paio di giorni che i canali RUSSI sono incazzati con i comandanti per via del fallimento completo sul fronte di Kharkiv, è una ritirata scomposta e l'aviazione Russa è muta, altro che difesa in profondità. O era un post di Orsini?
Difesa in profondità = Russi disperati che si chiamano l'artiglieria addosso![]()
I russi si sono sempre chiamati l'artiglieria addosso, pure in Siria, è una tradizione nazionale
Non so se saltare la pesca a strascico, o aspettare il momento di sbrocco con multiban apocalittico maperchècomemaidovesarebbesuccesso.![]()
Stay vigilant.
The Emperor protects.
Cadia stands.
Macché non c'è bisogno
Piuttosto qualcuno sa trovare questo video con traduzioni/contesto? Sembrano volontari incazzati con un ufficiale Russo, parlano di una macchina però, potrebbe essere un nulla
https://twitter.com/_ruskimir/status...50096108748801
E guarda che fine ha fatto.![]()
Stay vigilant.
The Emperor protects.
Cadia stands.