Ma
https://twitter.com/A_SHEKH0VTS0V/st...19911049789440
No dai, e' un fake dai![]()
Ma
https://twitter.com/A_SHEKH0VTS0V/st...19911049789440
No dai, e' un fake dai![]()
Ultima modifica di LordOrion; 21-09-22 alle 16:17
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
insomma, mi pare di aver capito che non ci siano altre argomentazioni
o quantomeno, che nessuna argomentazione sia sufficiente.
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
Dal 45 non si sono più usate armi atomiche, se ne sono create molte a scopo "difensivo" ma principalmente dissuasorio del tipo "va ben tutto ma non invadermi" e fin qua mi pare che tutto il mondo sia d'accordo.
Si son create le tattiche sempre in quell'ottica ma in caso di pericolo per l'esistenza del paese, attaccato senza nucleari.
La russia parla parla ma sanno che le nucleari non vanno usate, punto.
Già l'aggressione all'ucraina li ha resi dei paria, continuano solo per non farsi impiccare in piazza e perchè finora il mondo li schifa, gli ha messo sanzioni ma la cosa è ancora una scaramuccia su pochi km.
Putin è un bullo e si comporta come tale, alza continuamente i toni ma sta ancora combattendo 1vs1, non credo gli piaccia l'idea di prenderle da tutti.
E sa che anche annettendo il donbass e poi perdendolo l'integrità russa non viene intaccata quindi può dire quello che vuole a parole ma coi fatti deve stare molto attento.
Personalmente mi auguro che i russi al comando non siano idioti, anche quelli che parlano in tv dicono quello che devono ma non ci credono e mi auguro che nessuno voglia sparire in un'esplosione nucleare.
Per assurdo penso che il rischio fosse più alto durante la guerra fredda quando i missili erano puntati e pronti, il rischio c'è sempre ma qui si sa che nessuno vuole invadere la russia, proclami a parte.
A ste cazzate, mi auguro, ci credono solo i poveri idioti, troppo stupidi per arrivare nelle stanze dei bottoni.
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano. Capitan Harlock
se le risposte sono queste continueranno a pensarla così, la propaganda è plurilaterale, il fatto che quella pro Putin raggiunga livelli di ritardo inenarrabili non esclude il ritardo anche da parte dell'altro tipo di propaganda, dare per scontato che l'invasione di un paese non Ue è prodromico ad un futuro che minacci l'ue solo perché sarebbe entrato in futuro nell'ue (magari è proprio uno dei motivi, per quanto illegittimi) mi sembra l'analisi di chi ha le palle di Biden ficcate in gola, e allora continuo a lasciarvi ai vostri soffocotti tra mangiapalle di Putin e mangiapalle di Biden .
Capacità di anslisi = mangiatori di palle avvizzite
Ultima modifica di Biocane; 21-09-22 alle 16:28
certamente, perché la russia negli ultimi vent'anni non ha certo invaso molteplici stati limitrofi, giusto?![]()
bè ci vorrebbe un reality russo con i soldati russi che vanno in cerca dei riservisti e gli danno la caccia se non li trovano![]()
però che macchinine![]()
l'invasione dei paesi limitrofi è effetto della dichiarata volontà di ricostituzione dello spazio imperiale dell'unione sovietica, del quale facevano parte gli stati baltici (UE).
stati baltici che sono minacciati dalla russia, direttamente o indirettamente, da più di un decennio, con gli stessi meccanismi di sovversione prodromica all'invasione militare messi in atto in georgia e in donbass/crimea.
a margine, il canonico riferimento a biden, quando gli americani non c'entrano nulla nelle dinamiche imperialistiche russe nello spazio ex-sovietico europeo e caucasico (se non in funzione contenitiva) denota generalmente, nelle conversazioni social, la propensione ad una nutriente seppur vorace dieta a base di sborra cremlinica
Ho prenotato un megaposter della bandiera rossa a Berlino
Dovrebbe essee pronta venerdi![]()