no spe, i russi con quale strategia?![]()
Ritenta, sarai più fortunato.
Io non ho idea di come sia successo ma gli unici abbastanza pazzi per farlo sono proprio i Russi, potrebbe essere una false flag per giustificare altri tipi di azioni, ma non so proprio dove vogliono andare a parare.
Edit: cioè sicuramente è una maniera per non darci gas senza incappare in penali contrattuali, ma per il "long game" non lo so.
Il gesto del sabotaggio è abbastanza scomposto, quindi i russi sono i primi indiziati.
Riguardo ai motivi, sono molto perplesso per via dei pro e contro.
Però magari esistono più fazioni all’opera all’interno della Russia e questo potrebbe rendere più ardua una lettura dall’esterno.
Fatemi capire, o illuminatissimi moderatori della sezione, non si può ostentare stupore e meraviglia per codesto fulgido esempio dell'intelletto umano, questo emulo di Einstein, questo luminare della scienza - che di sicuro ha appena votato e magari si riproduce anche - chiedendosi a voce alta chi sia tale c*****?
DK
scusate ma i russi hanno tutta la convenienza a darcelo, il gas![]()
Putin s'è capito che è pazzerello, per portare avanti la retorica dell'inverno gelido potrebbe persino decidere di spararsi sui coglioni, poi c'è il fatto che l'Europa sta mirando ad un prezzo fisso del gas che la Russia non vorrebbe
è che se non son stati i Russi non ha senso sia stato un paese EU secondo me... ma davvero in questo caso non mi stupirei di nulla, è un evento strano.
Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)
anche perchè in teoria sarebbe un atto terroristico se non una dichiarazione di guerra vera e propria
compagni, allerta
https://twitter.com/Lantidiplomatic/...76315189903367
Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)