i genovesi vengono citati anche nel video di propaganda del ministero della difesa.
https://twitter.com/DefenceU/status/1573277885204672513
però hanno l’equipaggiamento nuovo
Come postato nella pagina precedente, a meno di cambi drastici, gli ulteriori HiMARS arriveranno fra 2 anni.
![]()
Per la guerra non c'è più soldati
A piedi scalzi son tutti scappati
Al fine di garantire una buona fruizione dei contenuti del forum, per le firme il limite è impostato a una sola immagine di massimo 800x200px, con un tetto massimo di 200k come grandezza del file.
Ma per quelle falle nei due condotti del nord stream, non è il segreto di pulcinella?nel senso che una volta che si riesce ad andare a vedere, si capisce che cosa sia successo.. E firse dai danni (o rottami di eventuali siluri) si può anche capire chi lo avrebbe fatto
![]()
Ecco, contento che la troiata del giorno l'hai scritta? Ora puoi inquinare altri lidi.
https://www.defense.gov/News/News-St...ty-investment/
"The latest USAI package includes 18 High Mobility Artillery Rocket Systems, along with associated ammunition. Being part of USAI, the United States will purchase those systems from the manufacturer in order to provide them to Ukraine, rather than pull them directly from U.S. military inventory, as has been done previously with the 16 HIMARS sent to Ukraine under presidential drawdown authority.
It may take a while for the latest HIMARS promised to Ukraine to arrive, the senior defense official said.
"The procurement and delivery of these HIMARS systems and associated ammunition will take a few years," the official said. "Today's announcement is only the beginning of a procurement process."
While the long-term purchase of newly manufactured HIMARS for Ukraine doesn't preclude the U.S. from continuing to pull existing systems from inventory if need be, it does serve a larger purpose to have those systems on contract and in the pipeline for delivery at a later date, the official said."
Ti faccio un disegnino?
Stai tranquillo, che i tanto simpatici russi li sotterrano, e male, anche con quello che hanno oggi.
Sono una piattaforma ad alta mobilità per il lancio di razzi guidati a lunga distanza...in pratica fanno tutto
Sono su ruota quindi si muovono velocemente sia per arrivare che per andarsene, questo li rende difficili da intercettare e colpire in più la manutenzione è "facile" (rispetto ad altri sistemi).
Possono lanciare razzi guidati a lunga distanza, alcuni a lunghissima distanza, e pure coordinati ovvero li lanci e poi si gestiscono il tragitto per colpire eventualmente tutti assieme nello stesso momento uno o più obbiettivi.
Gli HIMARS danno agli ucraini la possibilità di colpire ciò che serve (precisione) dove serve (più o meno, cmq gittata) quando serve (mobilità).
I russi di contro non hanno nulla del genere, ne come gittata ne come precisione, sono ancora a poco più dei katiuscia della 2° guerra mondiale ovvero fuoco di saturazione sperando di beccare ciò che serve.
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
Cmq parlano di due anni per quelli da produrre, il senso è che ne hanno acquistati altri da produrre per poi regalarli all'ucraina e grazie al cà che serve tempo per quelli.
Infatti specificano che possono dargliene altri quando vogliono dalle riserve americane...che però toccano solo quando servono.
Ed attualmente gli ucraini stanno mettendo a segno colpi ogni giorno, bisogna vedere se hanno più obbiettivi di quanti himars a disposizione e ricordarsi che questi non sono per l'uso tattico o massivo.
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.