Beh ad inizio guerra era li sentire comune più diffuso anche fra i vari esperti...
Ci si aspettava un azione dell'esercito russo in stile USA, dominio completo del cielo, e avanzata inarrestabile...magari aiutata da dissidenti nell'esercito ucraino.
Sinceramente non sentivo molti "scommettere" sulla tenuta dell'esercito ucraino, si era partito da stime che davano la caduta prima in 3 giorni una settimana al massimo, poi diventato 1 mese, poi 2...poi entro l'estate e ora siamo qui...
Io mi son tenuto cauto sui Russi finché non hanno fatto il convoglio più lungo del mondo ed hanno fallito nel silenziare l'aviazione Ucraina dopo tipo 2 mesi
Da lì in poi è stato un clown show dietro l'altro, l'unica cosa che sanno fare bene è massacrare i civili.
mi pare non sia stato postato, ma ieri hanno trovato una sala delle torture con un contenitore pieno di otturazioni d'oro a Pisky-Rad'kivs'ki, Kharkiv Oblast.
https://twitter.com/Osinttechnical/s...75937326329856
Però ehhh masturbarsi sull'Ucraina cit.
Quelle foto le stavo vedendo da un po', ma mi era venuta troppo la carogna per postare....
Anche perché, e il discorso sarebbe troppo lungo, e io non saprei comunque come affrontarlo bene, siamo nel più totale paradosso per quanto riguarda questi orrori.
Uno penserebbe che con tutti i modi per informarsi e soprattutto mostrare al mondo cosa capita, niente rimarrebbe impunito: è invece l'esatto contrario. POSTO che immagini / video simili vengano diffuse anche nei media "mainstream" (ma mica vogliamo impressionare troppo il popolino, $divinità ce ne scampi), vi immaginate gli inutili "Eh, ma chi ci dice che sono vere?? Eh, ma gli americani/NATO/rettiliani" (inutili perché tanto dopo 2 millisecondi l'annunciatore direbbe "Ma ora cambiamo completamente argomento").
I colpevoli invece se ne sbattono altamente le palle. Chi va a prenderli "a casa loro"?? L'ONU?? Una (e occorrerebbe davvero, in questi casi) Norimberga 2?? SEH. Questi maiali macellai pezzi di sterco continueranno impuniti a fare quelle cose, in "barba" a tutti quanti.
Le prove, le foto, le interviste alle persone con tanto di codice fiscale, n° di scarpe, indirizzo ecc. ecc. non servono più a nulla.
Siamo nell'epoca del fare il cazzo che ti pare.
Pare che il numero di scappati dalla Russia sia arrivato a 700.000![]()
Beh, per molti hanno un peso, poi ovvio che per una parte pronti a negare qualsiasi cosa non valgono nulla...
Non è neppure vero che i crimini di guerra sono solo quelli di "chi perde", da quel che so, per quanto successo in certe vicende in Iraq (tipo le torture in carcere) molti sono stati condannati da un tribunale USA, certo c'è voluto un mega scandalo dietro, con prove documentate e portate davanti all'opinione pubblica, però già questo segna una differenza piuttosto marcata fra l'occidente e gran parte del resto del mondo.
- - - Aggiornato - - -
Se non ricordo male la sola Georgia dice di aver già ospitato 100k profughi russi (li considera profughi) in fuga per non essere richiamati...
Pare che in totale i siano fra i 500 e i 700k (alcune fonti parlano addirittura di 1 milione) i Russi "fuggiti" perchè a rischio chiamata o molti perchè avevano ricevuto la lettera...
Ora visti i numeri, non mi stupirebbe se la russia faticasse a fare su i 300k uomini di cui ha bisogno, o che quelli che riesce a trovare non sia proprio "la prima scelta".
Come conciliare le minchiatae orsiniane di Musk con il fatto che ha donato i terminali Starlink?
To': https://twitter.com/SergiyKyslytsya/...54800294543367
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
si dice in realtà la maggiorparte siano stati donati da Musk ma per me non è mai stato un oggetto di discussione, la gente si scorda che è un miliardario, non bisogna leccargli i piedi per ogni donazione: si tratta di pubblicità e installazione di una rete da lui controllata. Ci sarà un ritorno di investimento, basso ma ci sarà. Ha fatto bene? Sì. Poteva non farlo? Sì. Devo cambiare la mia opinione su Musk in base a questo? No - lui è un mostro anche se ha finanziato progetti positivi.
Si finisce a fare lo stesso ragionamento di Duce e paludi in chiave moderna, bisogna separare Musk dai suoi "prodotti", secondo me.
Non lo sanno manco loro quanti ne richiamano, in certi paesi giravano con il megafono dicendo "TUTTI GLI ADULTI MASCHI DEVONO PRESENTARSI AL CENTRO DI RECLUTAMENTO"![]()
![]()
Ultima modifica di Galf; 05-10-22 alle 14:10
parliamo tanto che la russia è messa con le pezze al culo (?), ma dei loro compagnoni biellorussi non ne sentiamo mai parlare
loro come sono messi? le sanzioni che facciamo alla russia sono traslate anche sulla biellorussia oppure no?![]()
Magari lo fa anche. E' che tutto, TUTTO, va in cagnara, nel merdaio della tv odierna, dei social invasi da bot e coglioni deliranti che tifano (non parliamo di credere in qualcosa, perché dovrebbero avere neuroni sufficienti), ecc. ecc.
Non rimane nulla, niente fa più "effetto" (in senso buono)... dietro l'angolo c'è già un altro casino che incombe, che sono certo farà passare tutto quello perpetrato dai russi nell'iper-dimenticatoio.
Solamente le vittime, i parenti, i mutilati, gli orfani RAPITI e portati in Russia (che porco maiale TUTTO quanto saranno stati citati sì e no 4 volte) rimarranno... e a chi cazzo importa davvero di loro??
Hanno fatto una mobilitazione per raccogliere le patate
https://www.euronews.com/2022/10/04/...ays-lukashenko
![]()
vado a raccogliere la patata russa...
no spè![]()