Guarda che l'URSS anche se aveva un seguito di sinistra sinistra aveva anche un seguito di gente che alla fine era lì per ragioni abbastanza fascistoidi che però per qualche ragione non se la sentiva di fare il cosplay del duce, oggi li chiameremmo "tankie" allora "stalinisti".
Più che altro babbo Thiel gli ha ricordato da che parte stare secondo me.![]()
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
Ennò, se dividi l'Europa e l'America non sveglia tutti, la linea guida potrebbe pure essere "non vale la pena" e si cerca la soluzione che "metta d'accordo entrambi"
lo stai vedendo ora con un paese enorme, figurati se non ci sarebbe volontà di farlo con uno straccio di terra. Basta dire "in Estonia sono etnicamente Russi" e ggwp.
no, il patto Atlantico prevede all'art.5 l'impegno alla difesa da parte di tutti gli stati membri, la discrezionalitÃ* riguarda le modalitÃ* in proporzione all'entitÃ* dell'attacco portato allo stato membro, non riguarda la possibilitÃ* di intervenire o meno, perché nel momento in cui non viene rispettato l'art.5, che fin'ora è stato rispettato, il patto viene meno e così la nato stessa
esatto, la risposta nel primo caso è essenziale alla sussistenza dell'alleanza stessa, nel secondo caso no, quindi mettere le due situazioni sullo stesso piano in ottica di diritto internazionale è semplicemente sbagliato. Ciò detto, ci sono ovviamente delle similitudini sul piano della politica internazionale per le quali la scelta di girare la testa dall'altra parte significherebbe comunque indebolire l'alleanza atlantica
ripeto quello che ho detto prima: sulla carta, poi nei fatti in una realtà dove hai Trump in America e l'Europa divisa da anni di operazioni Russe, la realtà poteva essere diversa
es. se questa guerra si faceva sotto il governo di Trump per estensione non è escluso che si mettesse in discussione tutta la NATO
Ti hanno risposto gli altri
Lo so, ma non stavo dicendo quello.
Visto che a leggere qualcuno sembra quasi che far parte o meno della nato non faccia differenza, ho fatto una domanda su uno scenario del tutto ipotetico.
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
mi raccomando, nessuno deve mancare
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Ma Tarro pure qui?
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
all'intelligenza
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Magistrato Sospeso cosa sarebbe, una medaglia al valore?![]()
In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)
It's like just the fuckin' regularness of life is too fuckin' hard for me or somethin' (Chris Moltisanti)
sentivo anche oggi il commento di De Luca sulla pace, il cessate il fuoco e le manifestazioni che faranno a Napoli e mi dispiace dirlo, mi è calato parecchio come stima![]()
da un tipo duro e severo col covid, mi aspettavo un approccio più terra terra anche in questa situazionepoi capisco che l'interesse dei politici è il consenso e far fare i big money ai loro sostenitori, però certe uscite sono boh
chiediamo pure il cessate il fuoco, si che ci cagano
![]()
facciamo pure le manifestazioni sulla pace, si che gliene frega qualcosa agli altriil non riuscire a capire che il pensiero e le azioni di una manciata di persone non può minimamente cambiare le sorti della geopolitica è un qualcosa di disarmante
ma anche se facessimo queste cose come paese italia, non cambierebbe proprio nulla
poi il non capire che i russi gli sono andati a rubare dei territori e della popolazione e quelli hanno tutto il diritto di riprenderseli è anche li una cosa che bohci siamo passati anche noi con le guerre d'indipendenza, dove abbiamo deciso di liberare il nostro territorio e la nostra popolazione dagli oppressori stranieri, quindi neanche dire che non possiamo capire gli ucraini
bah..questo far il gioco di putin che se la ride a veder quanto siamo divisi in occidente, è una cosa odiosa![]()