https://twitter.com/saintjavelin/sta...28315044892672
brìwaaadfsgdfhahahahahahhahahaha
edit: old![]()
Media ucraini: "A Mosca in corso arresti di militari"
Arresti di personale militare sarebbero in corso a Mosca: lo riferiscono vari media ucraini, tra cui l'agenzia Unian e il portale Tpyxa, secondo cui le unità d'élite della guardia russa, la divisione operativa Dzerzhinsky, sono entrate in città e si dirigono verso il centro, dove il traffico sarebbe stato interrotto, insieme a gruppi delle forze di polizia. Tutte le unità militari nel perimetro di Mosca sarebbero state poste in allerta.![]()
non ho capito il post, comunque non è che approvo è che purtroppo è sempre così e lo sa pure chi collabora
la tipa che a Kherson è stata fatta saltare ha venduto il rettore dell'università ai soldati russi, è letteralmente entrata in uni con i soldati russi a fianco ed ha puntato il dito per farlo arrestarequando fai robe del genere la tua testa tic tac e lo sai
non è giusto, ma è un gioco sporco da entrambi i lati, come tutte quelle che si sono portate a letto i nazisti per evitare problemi
Bene, quindi siamo arrivati a dire che un Paese che abbia un ombrello occidentale sulla testa diventa intoccabile: era esattamente quello che stavo dicendo, il succo di quel discorso.
Vedi se riesci a spiegarlo a Moloch, che tra un rutto ed una scorreggia mi pare avesse viceversa una diversa opinione
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
No non intendo quell'episodio
Zelenksi in un discorso alla nazione ha dichiarato che chi ha lavorato per gli occupanti (es insegnanti che nelle scuole occupate si sono trovati a dover fare lezioni secondo i dettami dei russi) saranno giudicati dai servizi segreti.
Mi sembra un ragionamento evitabile da chi dice di voler condividere gli standard culturali e giuridici europei
La Russia ha inviato una serie di insegnanti condizionati a livello politico per annullare la cultura Ucraina e rimpiazzarla, non è che si sono trovati, sono stati esportati dalla Russia esattamente per fare questo
Se sono vittime del sistema si scoprirà, probabile ("se non lo fai non lavori") ma ricordiamo che ci sono soldati Russi in Ucraina con dietro la famiglia per colonizzare. Seriamente.
Più che "se non lo fai non lavori" "se non lo fai so dove abiti tu e la famiglia"
Ma nessuno nega quello che dici, solo che ci sono i tribunali però
Non le commissioni sei servizi segreti... Mi sembra elementare
Già, l'ho letto sulle principali testate.
Comunque sarebbe servizio anche segnalare di aver sbagliato, piuttosto che fare sparire la notizia fake ziocaro.
E chissà perché ste cagate zompano fuori solo sulla stampa italiana... forse perché sanno che solo da noi hanno un bacino d'utenza di sveglioni-amanti-dell'uomo-forte (...capite a me: non voglio farmi bannare di nuovo...) che si beve ste cose?
DK
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit