scusate è qui che si sborra?
scusate è qui che si sborra?
c'è anche da dire che si sono recentemente trasformati a immagine e somiglianza di Putin, e per essere nell'entourage di Putin, il libero pensiero non credo sia contemplato: es. Medvedev quando è stato premier (vabbè formalmente) sembrava il vicino tranquillo del pianerottolo. Cioè sono tutti dei pezzi di m per il solo fatto di trovarsi a fianco di Putin da anni, non tanto per quello che dicono ora, e questo vale sia per il potere esecutivo che quello giudiziario, con procuratori e giudici compiacenti, e i pochi che non lo sono stati li hanno pensionati
Ultima modifica di Biocane; 08-10-22 alle 13:36
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
Me la spiegate la cazzata di zelenski sul colpire la Russia col nucleare? Lo fa per usare gli stessi toni di Putin o ci crede davvero che risolverebbe la situazione?
Per non parlare delle epurazioni dei sospetti sostenitori della Russia nei paesi occupati che saranno giudicati dai servizi segreti
Mi sembrano insomma due belle condizioni per mandarlo un po' a fanculino
Disperata, e poi non lo so se c'è una specie di codice aeronautico per il quale se tu pilota viene avvertito che che dei clandestini si sono intrufolati nel vano carrello magari devi evitare che muoiono stando a bassa quota o atterrando al primo aeroporto disponibile
Non sono d’accordo.
Quel tipo di gesto suicida e irrazionale posso comprenderlo davanti a una minaccia immediata e presente (per esempio i poveracci che si lanciavano dalle torri gemelle perché stavano per bruciare vivi).
Nelle immagini degli aerei non ci sono minacce immediate, ho solo la sensazione di guardare gente con l’istinto di sopravvivenza di un dodo.
Veramente mi ha sconvolto.