ma se è stato proprio per impedire che l'Ucraina entrasse prima o poi nella Nato che Putin ha ammassato le truppe al confine ed è partito in quarta con l'invasione, secondo te accetterebbe mai una tale condizione per fare la pace?
lui vuole l'Ucraina tutta per se senza nessun altro tipo di accordi o compromessi.
I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano. Capitan Harlock
Comunque il tizio scrive per l'Antidiplomatico, il sito di riferimento dei putiniani
Sì, proprio quelli che fanno il tifo per la Russia, a confermare che la storiella "poveri ucraini Zelensky fermati" è una patetica copertura per vendersi meglio all'opinione pubblica
a me fa riflettere il fatto che i russia stiano sprecando tutti gli ultimi missi che gli rimangono per obbiettivi inutili ai fini della guerrame sa che stanno proprio alla frutta, stile cermania nel 45
ah, ecco che era 'sta puzza
I caccia a intercettare![]()
DK
Ma questo topic perchè è diventato la vetrina del disagio di twitter?
è uno scenario davvero cosi improbabile che vedendo di aver perso la partita scappa via lasciando nella merda più totale il suo paese?
se gliene importava qualcosa della Russia a Putin non iniziava l'invasione prima di tutto e secondo vedendo che andava male si sarebbe ritirato
in tempo prima che la situazione economica, politica e militare degenerasse fino a questi punti.
ha fatto più danni lui alla Russia che la Nato e gli Usa dal dopo guerra fino ad oggi!![]()
I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano. Capitan Harlock
Al momento la vedo come Cancellato di Fanpage
"La pace non passa dalla resa di kiev.
Ma se pensiamo che la pace passi dall'umiliazione russa e dalla destituzione di Putin siamo illusi che giocano col fuoco.
La pace è un crinale stretto in mezzo a queste due alternative non percorribili. E dio solo sa se esiste, quel crinale"
Mi pare che anche qui dentro si sia capito che le condizioni di pace che piacerebbero a noi, Putin non potrà mai accettarle.
E per quel che esce, il fatto che Putin venga destituito da qualche pacifista è un sogno bagnato dell'opinione pubblica occidentale, visto che ha ancora un ampio sostegno tra la popolazione generale e molti dei suoi eventuali oppositori ad alto livello sono più falchi di lui.
È partendo dalla consapevolezza di questi due fatti, che alcuni cominciano a chiedersi se c'è (e quale potrebbe essere) quel punto di incontro tra le parti su cui l'occidente (che deve necessariamente avere voce in capitolo sulla questione, essendo a tutti gli effetti parte in causa) potrebbe lavorare.
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
Ma non è mica necessario fare la.pace. gli ucraini liberano (forse, vedremo) i propri territori, si fermano lì e saluti. Finirà come in Corea, ma su scala temporale molto ridotta.
I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano. Capitan Harlock
Posto la Russia sia:
1) sonoramente e definitivamente sconfitta sul campo
2) costretta a pagare TUTTI i danni di guerra
risolvi inserendo l'Ucraina in una alleanza difensiva garantita da tutto l'occidente. Alleanza chiara, senza cazzi e mazzi, mezze misure, cose dette a mezza bocca, e vaccate simili.