Con la nato finisce a mani in culo io ve lo dico
Comunque sappiate che "il bambino nella grotta di Kiev chiede pace!" (cit.)
https://www.repubblica.it/esteri/202...85451-P2-S1-T1
questa è la prova che la avete insultato ingiustamente, vergogna
Cannonate bene assestate sulle teste degli orchi
https://twitter.com/Tendar/status/1598033123719188484
Maomao, non rompere le palle
noooo! ma in fondo gli orchi sono brave persone, la colpa è di chi è al potere
https://www.msn.com/it-it/notizie/mo...67624660273156
Qualcuno ha una di quelle belle mappe (magari animata/interattiva su YT) che fa vedere l'andamento della guerra con l'iniziale avanzata russa e poi man mano la progressione della loro "ritirata" fino alla situazione attuale? ...
tipo questa:
https://tg24.sky.it/mondo/2022/09/13...quistati-mappa
ma la vorrei su Youtube se esiste![]()
Gli orchi in patria sono così subissati dalle sanzioni, dai blocchi etc che se ne fottono.
Ho appena scoperto dal reparto commerciale che stiamo vendendo macchine e che a Gennaio siamo su a una fiera di settore.
Entreremo dalla Cina.
Quella che sto per fare è una considerazione di una banalità allucinante, ma tant'è....
E' verissimo che la ricognizione (tattica e strategica) russa fa defecare a spruzzo (solo per citare il fatto che hanno copertura satellitare due volte a SETTIMANA, se ricordo bene).
Però dopo 9 mesi e rotti dall'invasione, anche se ti impegni nel fare l'incapace, riesci a sapere dove sono gli aeroporti, i centri della logistica, i depositi di carburante, ecc. ecc. E questo anche al netto del fatto che gli ucraini, vedendo come sia facile colpire la logistica russa (tradizionalmente accentratrice, e utilizzatrice della ferrovia come se non ci fosse un domani. Anche perché coi pneumatici cinesi che si ritrovano sui camion, qualche difficoltà ce l'hanno) è plausibile cerchino di evitare il più possibile di creare grossi accumuli di materiale.
Quindi... dal momento che i russi non hanno intenzione di cedere neanche un cm se non quando proprio non possono fare altro, le centinaia di missili e droni che hanno lanciato negli ultimi 2 mesi e rotti "magari" avrebbero potuto essere diretti verso i suddetti obiettivi, perfettamente legittimi e non usabili dai media occidentali per dare addosso ai russi stessi (ok, non serve ad una minchia, ma se non vieni definito criminale un giorno sì e l'altro pure, è anche meglio, no?).
VERISSIMO che le armi di "precisione" russe NON lo sono, ma di nuovo: anche solo per la statistica, prima o poi colpirai dove avevi mirato, no?! Avrebbero messo in difficoltà (imho, grossa) gli ucraini, magari il supporto occidentale sarebbe scemato (vedendo le perdite ucraine salire), e chissà... magari si sarebbe trovato una specie di compromesso favorevole ai russi.
Ragionamento troppo fine per i figli dellammerda, dite eh??
Al fine di garantire una buona fruizione dei contenuti del forum, per le firme il limite è impostato a una sola immagine di massimo 800x200px, con un tetto massimo di 200k come grandezza del file.