voglio la sanna prossimo presidente del consiglio italiano![]()
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
Beh è un confronto impietoso...
Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)
8 anni più giovane...
vabbe', da quelle foto pare galadriel vs gollum
cmq la giorgia mica è da buttare, anzi ^^
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
ah, pure antidestra!
PTUH!
Ultima modifica di -jolly-; 04-12-22 alle 15:42
La melony non è nemmeno male per la sua età, le stanno venendo gli occhi sempre più in fuori però
Al fine di garantire una buona fruizione dei contenuti del forum, per le firme il limite è impostato a una sola immagine di massimo 800x200px, con un tetto massimo di 200k come grandezza del file.
piuttosto che brutto e incapace, meglio bello e incapace![]()
this!
al momento la Meloni non pare stia brillando per capacità di governo, stare all'opposizione è molto più facile
vabbè che con salvini e la mummia come partner le difficoltà salgono di molto!
e prima che mi si accusi di essere sinistrorso ,niente è più lontano da ciò, sono tendenzialmente di dx, ma molto diverso dai tangheri al governo,
del resto anche churchill e de gaulle erano di dx ma ben lontano dai nostri " illustri" rappresentanti
Ultima modifica di -jolly-; 04-12-22 alle 16:49
boh, sì, anche a me pare che di svolte non se ne vedano. da ascoltatore distratto, per il momento l'unica cosa che risalta è la facilitazione del nero.
Movement #Orcs love too
Movement #Orcs love too
Io mi chiedo con la morte di tutte le varie ideologie del '900 (e mica da adesso, da almeno il crollo del Muro...), come uno faccia ancora a professarsi di sx o di dx...
Questo qui ha enormemente ingrossato il suo conto in banca grazie agli imbecilli e sulla pelle di tanti innocenti che hanno sofferto e stanno soffrendo le pene dell'inferno.
Se esiste un inferno deve andare nei gironi più bassi quelli dei traditori e a volte mi viene da augurargli che il karma gli faccia rimpiangere tutti quei soldi e quella fama che si è procurato in maniera così cinica e bieca.
Naturalmente lo stesso vale per i suoi epigoni.
Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)
Perché le ideologie sono solo tentativi di codificare nei particolare due concetti generali: cercare di andare avanti e creare una società meno ingiusta consapevoli che siamo tutti sulla stessa barca oppure tornare alle monarchie assolute per diritti divino perché ci si illude di essere re, nobile o prelato anche se al 90% si finisce servi della gleba.
Sinistra e destra sono quello in soldoni, le ideologie fanno solo ipotesi su come arrivare ai due scopi.
Il crollo del muro ha sancito solo la morte del comunismo sovietico e delle ideologie che esistevano puramente per andargli contro, la politica senza ideologia è impossibile che sia di destra o sinistra se non altro per porsi un minimo di metodo su come arrivare al proprio obbiettivo o quantomeno avvicinarvisi.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.