con quella logica i russi sono africani ^^
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
Io gli credo, dopo tutto pure l'insalata che ho nel frigo è russa.
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
domanda, ma per carri moderni intendi necessariamente mezzi NATO tipo i famosi leopard? no perché dalla polonia e cecoslovacchia roba figa poco alla volta sta arrivando, T72 modernizzati con vari gadget ottici e di difesa che fanno comunque la loro porca figura
e non necessitano di 1) nuova catena logistica per la manutenzione e rifornimento 2) addestramento supplementare
tutti vogliamo un bel duello abrams vs t90 ma non ci sarà, bisogna farsene una ragione
Mentre i russi hanno già mandato i carri di ultima generazione
https://twitter.com/agambella/status...24079915331584
Ormai la guerra è nelle sue fasi finali
sì, nel senso che stanno mandando le wunderwaffen inesistenti visto che ne avrebbero meno di una dozzina e non tutti totalmente funzionanti, anche se fossero efficaci non cambierebbe niente
questo ovviamente ipotizzando che la notizia sia vera, cosa di cui dubito fortemente
pS: il tizio mi ha bloccato
Pare che in Russia abbiano casini con i bancomat.
Probabilmente anche da loro i baretti hanno il pos guasto.
Figurati se è perché temono di perdere tutto dal conto corrente a gennaio.
I mezzi ex sovietici raccattati in giro stanno velocissimamente finendo. Se confermato, ci siamo "ridotti" a fare arrivare pezzi di ricambio e forse interi T-72 dal Marocco (lo avevo postato pagine addietro).
Ma fra chi non può cedere materiale perché non ha soldi coi quali comprare i rimpiazzi, chi non vuole cederli per questioni politiche, ecc la roba da dare agli ucraini sta per finire.
E le "cessioni involontarie"dei russi si sono ovviamente ridotte di tantissimo non essendoci più sfondamenti del fronte.
Non tocchiamo poi l'argomento dolentissimo del munizionamento dell'artiglieria
Inviato dal mio Mi 9 Lite utilizzando Tapatalk
Yesterday's attack on the Engels air base, the losses of the Rashists were named:
5 TU-95MS bombers damaged.
17 invaders were killed, 26 were injured, 3 of them are in serious condition.
Control tower destroyed.
This was reported by journalist Vladimir Zolkin, we are waiting for confirmation from officials
Ma sicuramente anche stavolta tutti i droni sono stati abbattuti.
Dei detritoni così!
Deputato russo re dei salumi muore in India cadendo
dalla finestra: criticò
l’invasione di Mosca
Pavel Antov, 65 anni, trovato senza vita il giorno di Natale. Due giorni prima un amico era morto all’improvviso nello stesso albergo. L’ambasciata russa: niente di sospetto
niente di sospetto!!
a pensarci bene ha pure ragione, il sospetto solleva dubbi qui invece c'è la certezza che ci sia lo zampino dei servizi russi