Gli americani continuano a tenere le briglie sugli Ucraini
https://www.wsj.com/articles/u-s-alt...8?redirect=amp
Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)
non sono un esperto di ingegneria aeronautica ma non li definirei danni leggeri quesi
https://twitter.com/bayraktar_1love/...32456185937921
Eh ma dubito che riescano a portare 21 milioni di bottiglie di vodka al fronte, ogni giorno
Intanto, un sistema tedesco Gepard ha tirato giù un missile cruise
Video figo, chiaramente il tipo col fucile non ha fatto un cazzohttps://twitter.com/RakanSlmaan/stat...07310196772866
- - - Aggiornato - - -
Spero che gli ucraini abbiano altri droni kamikaze da lanciare, già stanotte
Se sono di questo livello, possiamo già prendere i biglietti per la parata ucraina a Mosca
https://mobile.twitter.com/visegrad2...24481814663170
https://twitter.com/bayraktar_1love/...94034993225729
15 milioni in fumo, più due orchi
questa guerra continuerà finchè la storia e gli americani non avranno dato ragione a Orsini, Dibba, Santoro e Conte
HO PARLATO
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
questa mi pare la stessa foto dove con un drone gli hanno lanciato una bomba giorni fa ed erano talmente letargici dal freddo che non accennarono la minima reazione
- - - Updated - - -
MOSCA, 05 DIC - Il ministero della Difesa russo ha confermato che l'Ucraina ha lanciato attacchi con droni a due base aeree russe. Lo riferiscono le agenzie di Mosca.Negli attacchi, ha aggiunto il ministero della Difesa, sono stati uccisi tre soldati russi e quattro sono rimasti feriti. Le forze ucraine, ha precisato il dicastero, hanno lanciato attacchi con i droni contro la base aerea di Dyagilevo, nella regione di Ryazan a sud-est di Mosca, e a quella di Engels nella regione di Saratov. Le forze di difesa aeree russe hanno intercettato i due droni, che volavano a bassa quota. Frammenti di drone, ha aggiunto, sono caduti ed esplosi, provocando "lievi danni" alla parte esterna di due aerei.
le forze aeree russe hanno intercettato sta ceppa, i droni si sono abbattuti da soli sui loro aerei a terra
li hanno intercettati con gli aerei parcheggiati![]()
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
https://twitter.com/RealCynicalFox/s...sInHkhHTQ&s=19
Sarebbe anche ora
Inviato dal mio Mi 9 Lite utilizzando Tapatalk
L'articolo è del 27 novembre, quindi il video è quello a cui ti riferisci e ciò che prevede, per esempio il freddo del weekend in arrivo, dovrebbe essere in corso attualmente (il weekend citato è appena trascorso).
BTW morire assiderati è una morte del piffero, lunga e, soprattutto nelle prime fasi, sofferta (poi subentra lo stordimento).