ma la questione è che baddo ha veramente idee da abitante della mongolia, e in un certo senso se ne rende conto pure lui.
oltre a ciò tuttavia esagera appositamente, per creare uno scudo di ritardo così pesante e spesso da non poter essere che considerato trolling, in modo tale che il più ragionevole e sincero ritardo sottostante rimanga inscalfito.
No ma nulla è giusto in guerra. È stata una scelta su due possibili, la seconda avrebbe portato a molti più morti e devastazione.
Il bombardamento su Tokyo è stato molto peggio delle due atomiche.
L'atomica ha impedito la terza guerra mondiale, comunque. Era dietro l'angolo. Il suo utilizzo sarebbe avvenuto in altri contesti senza il rifiuto pubblico completo dovuto all'esperienza passata.
Un po' come nella prima guerra ci si è gasati fino a contaminare mezza Francia al punto che ancora oggi ci sono campi pericolosi mentre con la WW2 non sono state usate armi chimiche se non dai giappi e dai nazisti contro i russi.
- - - Aggiornato - - -
beh conto proprio su quellola "paura del russo" dovrebbe far cadere Trump a prescindere se lo vedono a stringere la mano di Putin mentre invade un paese, non so può essere ottimismo
![]()
Bella teoria![]()
è utile anche sapere che nell'ottica russa le terre irredente arrivano fino all'Adriatico, da una parte, e all'India, dall'altra parte; come pure è utile sapere che allo scioglimento dell'impero sovietico ci furono accordi russo-ucraini che disegnarono l'Ucraina come era prima del 2014, quindi non si tratta di una guerra di liberazioen di terre irredente, ma di mo ci riprendiam quello che è nuostr semmai
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
comunque a scanso di equivoci non penso che baddo sia ritardato, né tantomeno stupido. anzi, secondo me avrebbe anche le possibilità per essere intellettualmente brillante.
il problema che traspare leggendolo è sostanzialmente la pigrizia: il pensiero razionale è faticoso. è molto più facile aderire ad un monolite ideologico-intellettuale e giustificare tutto in base a quello, per quanto stupido il risultato finale possa apparire.
baddo lo so che puoi fare meglio di così
Tutto questo però non sarebbe successo se gli americani si fossero ritirati dopo Pearl Harbor sui loro confini territoriali. Molte vite, soprattutto di bambini, sarebbero state risparmiate e oggi vivremmo in un mondo più sereno e più sicuro senza l'imperialismo americano.
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Non si poteva evitare entrambe le cose?
E poi il napalm era successo prima della resa
Non che sia meglio eh
è quella storia con i kimono che piovevano perché si era creata una corrente ascensionale dal gran calore, tipo tempesta di fuoco?
Si comunque la tua analisi è pressoché corretta, non ho grandi armi da usare qua se non il disagio. So che non ci credete ma a un certo punto ci posso arrivare anche io. Però non mi piace proprio la glorificazione della morte della gente, quale che sia. Liberi di non credere a nulla.
Però se posso dire, e non è troppo tardi, qualcosa a mia discolpa, IRL faccio gran litigate con le persone che la pensano come io espongo qui sostenendo il contrario (e uso le cose che leggo su JAS).
Non so forse mi piace rompere i coglioni e prima o poi finirò menato.
Ti ripeto che non lo faccio per baddo che stagionalmente fa il personaggio (o chi per lui), non è ci tengo particolarmente del trolling ad personam.
Lo faccio per quelli a cui capita di leggere il baddo di turno e non trovano risposte alle scempiaggini, e magari le prendono pure per buone. E' una questione di responsabilità, se non ce l'hanno loro, tocca metterci una pezza o pagare le conseguenze della nostra pigrizia.
Anzi, lo faccio per la scempiaggine in se, voglio che non germini, che non prosperi, ma che venga annichilita il prima possibile.
Stay vigilant.
The Emperor protects.
Cadia stands.
I morti diretti saranno stati meno o paragonabili altri bombardamenti, ma se ci vai a sommare tutti quelli morti negli anni successivi in maniera orribile, nonchè i loro discendenti con problemi di cancri vari, etc... ecco, non lo paragonerei comunque ad un bombardamento normale
Leggetevi Note su Hiroshima di Kenzaburo Oe per farvi un'idea![]()
certo che piangere su 2 funghetti per un popolo che come crimini di guerra ha surclassato i tedeschi ma di gran lunga ha un che di ridicolo
solo nella manciuria occupata 30 milioni e dico 30 di morti tra i civili , le navi infernali per il trasporto dei prigionieri di guerra e civili e tante altre belle cosine
https://it.wikipedia.org/wiki/Crimin...rra_giapponesi