ma quale parte di "gli attacchi missilistici sulle infrastrutture energetiche non spostano di una virgola la situazione sul campo, e sono finalizzati esclusivamente a far soffrire la popolazione ed indurre il governo Zelensky alla resa" non è chiara?
Cazzo, lo hanno detto chiaramente un bel po' di volte, non me lo sto inventando
I danni arrecati ai civili non sono un mero "effetto collaterale", sono l'unico obiettivo cercato
Ultima modifica di Manu; 06-12-22 alle 19:31
ad oggi è servito solo a farli odiare dagli ucraini ancora di più ed a rafforzare la loro convinzione a sbatterli fuori, se poi nei mesi il logoramento funziona non ne ho idea ma ora la situazione questa è
allarme aereo all'aeroporto di :angels:
pardon engels
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
Magari qualche anno a pane cipolle e vodka li riporterà a più miti consigli![]()
Concordo su tutto...le regole di guerra valevano coi cavalieri...(e forse è più roba raccontata che altro) e le armi da usare oppure no è tutta roba scritta in tempo di pace, in caso di guerra si deve piallare il nemico prima che lui pialli te...
PERO'...
...la Russia non è in guerra, ma sta conducendo un'operazione speciale e quindi non dovrebbe colpire la popolazione distante a centinaia di chilometri dal fronte...anzi, non dovrebbe esistere nemmeno la parola fronte. Ma zona di operazione...
L'Ucraina invece è in guerra con la Russia e può fare quel cazzo che vuole...sulla carta potrebbe bombardare Mosca...e ha gli strumenti per farlo...
L'entusiamo per gli attacchi alla flotta a Sebastopoli e agli aeroporti "lontani" non fa vedere la pochezza (materiale) degli stessi. Avrebbe avuto senso, POTENDO, lanciare una 30ina di questi uber droni verso i due aeroporti: allora sì che facevi un macello. Se non l'hanno fatto è ovviamente perché disponevano di pochissimi esemplari di queste armi.
Va BENISSIMO l'aspetto psicologico (enormemente preponderante rispetto a quello militare, diciamo le cose come stanno), ma l'Ucraina ha "gioco facile" a "intimidire" l'avversario, se questo ha una leadership composta da bestie microcefale.... Fronteggiando un altro avversario, questi si sarebbe messo a ridere, e poi giù a menare più forte di prima; non si sarebbe certamente cagato sotto.
Non si può dire, nella retorica da di certi soggetti bisogna dire che sono tutti uguali, hanno tutti delle colpe, tarallucci e vino e la chiudiamo qui.
In pratica io che una volta ho ciulato un bicchiere da una birreria non sono certo più pulito di Riina, insomma chi è senza peccato scagli la prima pietra, abbracciamoci siamo tutti fratelli che sbagliano
Uno potrebbe pure aggiungere che le bombe alla grafite provocano blackouts, ma questi sono comunque più facili da prevenire, da riparare, e che i danni collaterali sono molto più limitati
vabbè