Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
Ultima modifica di Salgari; 19-12-22 alle 18:30 Motivo: offese
Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)
No, nessuna ammirazione, solo schifo. Dico solo che purtroppo ci sono anche figli di * abili, tipo Orsini, che sull'essere figlio di * ci ha costruito una carriera, peraltro senza fare niente di illegale al contrario dei corrotti del qatargate.
E soprattutto ricordo che il problema Orsini è principalmente del pubblico che lo guarda, se non ci fosse domanda di trasmissioni di merda, di conseguenza crollerebbe l'offerta.
Ultima modifica di Salgari; 19-12-22 alle 18:30 Motivo: offese
Purtroppo non vedo cosa possa aver fatto, tecnicamente, che lo faccia finire al gabbio
Mica è un ministro o un deputato, se anche scoprissero che veniva rifornito di liquidi (...) da Putin che reato si configurerebbe?
(cioè oddio, si potrebbe parlare di disfattismo politico, intelligenze col nemico e cosette del genere, ma ormai ste cose non le applica più nessuno)
DK
Beh invece di un processo potremmo fargli un'Operazione Giudiziaria Speciale e condannarlo con pretesti ridicoli, non dovrebbe avere nulla da obiettare sulla metodologia
Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)
Come si scrive Ampio, sentiamo (cit.)![]()
DK
Nulla di nuovo dal fronte? Qualche attacco dagli orchi?
Secondo me se ai tempi del fascio ci fossero stati gli smartphone e i beni di consumo odierni, avremmo avuto pubblicità del genere
- - - Aggiornato - - -
Come detto ieri, credo che i tapini siano stati violentemente inculati a Bakmut, Stirpe sosteneva che gli ucraini, nell'effettuare la prevista rotazione delle brigate, anziché limitarsi ad una sostituzione passiva, abbiano colto l'occasione per sfondarli un pochino avanzando con le nuove brigate fresche![]()
DK