peccato ci sia il rischio, grande o piccolo che sia, che
i russi rimettano il culo in carreggiata.
Cosa fanno gli USA, a quel punto? Si mettono a mandare ATACSM e veicoli blindati all'ultimo minuto?
- - - Aggiornato - - -
Per dire
Russia delivers 200 T-90M tanks to Pro-Russian forces of Lugansk People's Republic
- - - Aggiornato - - -
questa strategia è una cazzata, come un pugile che si mette a giochicchiare con un avversario in difficoltà, invece di stenderlo senza perdere tempo.
Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)
Una cazzata, detta per giustificare il mancato invio di armi risolutive.
Secondo te certe informazioni da dove arrivano?
Gli USA, i loro militari, sanno tanto.
Sanno TANTO TANTO TANTO più di quanto tu possa immaginare, sanno più di quanto vogliono farti ipotizzare sappiano.
Un'intelligence che funziona non solo SA ma, ancora più importante, fa in modo di non far sapere che sa né, soprattutto, come ha fatto a sapere.
Andando a toccarlo altro ambito, altre nazioni per capire che è uso normale far finta di non sapere.
Qualche anno fa un testa d'asciugamano è entrato in un mercatino di natale in cruccolandia, Berlino mi pare.
Sto tizio è riuscito a scappare per ricomparire, con qualche buco con dentro del metallo, su una strada di periferia italiana.
Una coppia di poliziotti ci si era imbattuta mentre cercava uno, si è poi detto fosse lui, che disturbava la quiete pubblica e gli aveva sparato, da distante.
In questa fantastoria c'è molto che tocca, sulla conclusione dico.
Sto qui riesce a sfuggire alla polizia tedesca, attraversa 2 frontiere e quando ormai è al sicuro, in un paesotto italiano, si mette a fare bordello, talmente tanto da far chiamare la polizia?
La gente chiama la polizia e questi, in piena notte, vengono subito per quello che sembrava essere un semplice ubriaco a zonzo?
Arrivano e lui non scappa per paura di essere riconosciuto ed arrestato per quanto fatto in Germania?
Infine la polizia, la polizia ITALIANA, sfodera la pistola e spara ad uno che aveva abbattuto 2 bidoni?
È EVIDENTE che si sapesse chi fosse, dove fosse e cosa avesse.
Hanno aspettato fosse in un luogo isolato, dove non poteva essere un pericolo per i civili, e pempem.
Hanno inventato la storia per non dire "ce l'ha detto il nostro infiltrato nella cellula terroristica x" o similare.
È sempre stato così, non è che Turing una volta costruita la bomba ha telefonato ad Hitler dicendogli"oh Adolf, coglione, ora siamo in grado di decifrare tutti i vostri messaggi ".
Chissà nella storia quante informazioni sono state VOLUTAMENTE e scientemente ignorate per preservare un canale di spionaggio valido per avere accesso ad informazioni più importanti
Quindi tranquillo, se lo sai tu lo sanno anche i militari USA.
Ormai ogni arma moderna è fatta per reperire condividere ed inoltrare informazioni.
Lo dicono esattamente nel film di Turing, tutte le informazioni decifrate devono essere valutate e scelte in modo da non fare capire che tu leggi le cose che si dicono.
Sennò cambierebbero cifratura e sei da capo.
Gli stati uniti sono 40 anni che puntano sulla raccolta di informazioni, sapere tutto e prima permette loro di scegliere.
E manu, più del presidente degli Stati Uniti e del capo della Nato chi vuoi che ti dica che nessun paese occidentale entrerà mai attivamente in guerra con la Russia?
Fattene una ragione, gli stati uniti stanno facendo il loro volere, far smembrare la Russia con il logoramento senza usare un solo uomo loro ma altri di un altro paese.
Oltretutto si sono prenotati tutti i diritti di estrazione e ricostruzione del paese con tutte quei soldi e armi che hanno dato.
Inviato dal mio CPH2307 utilizzando Tapatalk
Gli ultimi post sono purtroppo la sacrosanta verità.
Purtroppo non perché mi aspetti che la politica / strategia internazionale possa ragionare con valori diversi da quelli espressi, ma perché centellinando l'invio di armi crepano (paradossalmente) molte più persone rispetto al dare "subito" le armi che tutti sappiamo necessitare gli ucraini affinché in pochissimi mesi ricaccino indietro i russi a martellate nelle gengive.
E per "crepano più persone" parlo degli ucraini, non dei russi. Quelli possono morire tutti. Male. Gonfi.
Gli ucraini sono tutti santerelli? Tutti putti michelangioleschi? Ovvio che no, ma "almeno" non hanno invaso una 20ina di nazioni come l'URSS/Russia. Ah, e non hanno commesso stupri, uccisioni sommarie, torture, e altre bazzecole simili.
In B4 "Eeeeeh, ma allora gli USA in Iraq??1!111!!"
russia's anti-putin underground
https://youtu.be/1u1lXr1vShI
https://twitter.com/PStyle0ne1/statu...325697/photo/1
New statements of the Ministry of Defense of the Russian Federation about the strike of the Armed Forces of Ukraine on Makeevka: On January 1, at zero one minute Moscow time, artillery of the Armed Forces of Ukraine struck with six missiles of the Khaimars system at a temporary deployment point near the settlement of Makeevka. Unfortunately, during the analysis of the rubble of reinforced concrete structures, the number of deaths increased to 89. Among the dead is the deputy commander of the regiment, Lieutenant Colonel Bachurin. -The launcher of the multiple launch rocket system, from which the Armed Forces of Ukraine fired at Makiivka, was destroyed by return fire. As a result of missile and air strikes in the area of the Druzhkovka railway station, four more Himars launchers, four PC30 RM-70 Vampire>> combat vehicles, more than 800 rockets for them, eight vehicles, and more than 200 Ukrainian military personnel were destroyed. - In the area of Maslovka, a temporary deployment point of one of the units of the "Foreign Legion" was hit, where more than 130 foreign mercenaries were destroyed. - A commission is currently working to investigate the circumstances of the incident. It is already obvious that the main reason for what happened was the inclusion and massive use, contrary to the ban, personnel of mobile phones in the reach of enemy weapons. This factor allowed the enemy to locate and determine the coordinates of the location of military personnel for launching a missile strike.
Al fine di garantire una buona fruizione dei contenuti del forum, per le firme il limite è impostato a una sola immagine di massimo 800x200px, con un tetto massimo di 200k come grandezza del file.
Distrutto il 27imo HiMARS su 20 in servizio?! (dal topic su Twiter)
![]()
The launcher of the multiple launch rocket system, from which the Armed Forces of Ukraine fired at Makiivka, was destroyed by return fire. As a result of missile and air strikes in the area of the Druzhkovka railway station, four more Himars launchers, four PC30 RM-70 Vampire>> combat vehicles, more than 800 rockets for them, eight vehicles, and more than 200 Ukrainian military personnel were destroyed![]()
Solita questione...assodato che l'occidente (pardon gli USA...) se volessero potrebbero annichilire militarmente la Russia, penso che dopo 30 anni di retorica fallimentare del "facciamo cadere il dittatore e poi potrà solo andrà bene", il tutto debba essere ripensato molto attentamente.
Se la popolazione è ostile all'occidente la caduta del dittatore può creare solo instabilità e una situazione peggiore finale...
E' stata una bella favola, l'idea che la popolazione, se instruita e lasciata in liberà, naturalmente abbracci la cultura occidentale di stampo moderno, con l'iphone, instagram e il talk delle 21 dove i candidati politici fanno un po' di show e un po' di dibattito.
Tenendo conto che la Russia non è Mosca e San Pietroburgo, ritengo che NOI (del forum) non sappiamo realmente come stia messo il russo medio e cosa pensi realmente.
Se la Russia si schianta in Ucraina gli USA devono essere certi che i suoi resti non diventino vassalli di Pechino, ma piuttosto vassalli dell'europa che a sua volta è vassalla degli USA...altrimenti per gli USA è molto meglio l'attuale situazione, con un impero debole ma che faccia da spartiacque tra cina e occidente...
Questa è la mia idea...senza sapere bene cosa succederà a livello politico, gli USA "verseranno gocce di armamenti" lentamente e piano piano per vedere cosa succede, per non avere una reazione esplosiva e potenzialmente non controllabile.
Anche perché immaginate una situazione libica in Russia, con due generali che si contendono il potere con un paio di millini di testate nucleari a testa...magari anche date in dono a potenze terze per avere appoggi vari...
Fintanto che sono sabbipodi che vivono nella merda si possono fare esperimenti sociali, alla peggio l'europa si becca carrettate di profughi...ma in questo caso ci andrei veramente cauto.
La Russia si deve consumare lentamente per capire cosa fare...già sta accadendo...indipendentemente dalla situazione bellica sul campo...
Ultima modifica di Orologio; 04-01-23 alle 10:09