È pronto il dossier sui laboratori sotto azovstal?
No perché, è passato un po', devono essere proprio immensi questi laboratori
io cmq mi aspetto una serie tv russa sulla faccenda, con un manipolo di eroici spetsnaz che si infiltrano là sotto per bloccare l'invasione degli zombi mutanti della nato
p.s. il naz finale sta per nazisti![]()
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
non possono perchè la Russia a quanto pare deve esistere in una realtà parallela alternativa alla nostra!
Rekordowe mrozy w Rosji. Zamknięte szkoły, pękające rury i gwałtowny wzrost zużycia gazu - rp.pl
I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano. Capitan Harlock
ottimo contro le infide alabarde ucraine
Al fine di garantire una buona fruizione dei contenuti del forum, per le firme il limite è impostato a una sola immagine di massimo 800x200px, con un tetto massimo di 200k come grandezza del file.
Ovvio che è lui
Howl sul vecchio forum
No, senza se e senza ma: già da tempo (e se ne lamentano gli stessi ucraini) nei combattimenti aria-aria i russi vincono a mani basse. I Su-35 sono nettamente migliori dei Su-27 e MiG-29 ucraini, ma è ovvio essendo decisamente più nuovi. Il Felon è decisamente oltre ai -35, quindi il pilota non suderebbe neanche. Non credo abbia secondarie capacità aria-suolo, ma non ne sono sicuro. Indubbiamente ne hanno troppo pochi per cambiare qualcosa - posto che il più giganterrimo FAIL a imperitura memoria non è quello dell'esercito, ma proprio dell'aviazione. Gesùmmaria![]()
Quasi quanto il corpetto "anti" proiettileoddio, soffoco
![]()
https://twitter.com/IlvesToomas/stat...xpwg18OUskqpag
n this intercepted call published by the SBU, a Russian soldier admits to crimes against civilians during the retreat from Lyman. Answering his friend's question about the presence of young women, he says there are none since all were killed by retreating Rus. army.
"La sindrome del savant, detta anche sindrome dell'idiota sapiente (dal francese idiot savant), indica una serie di ritardi cognitivi anche gravi che presenta una persona, accanto allo sviluppo di un'abilità particolare e sopra la norma in un settore specifico"
...non mi pare proprio il suo caso![]()
DK
Si infatti, appunto dicevo che già ora senza i SU-57 gli ucraini si devono tenere alla larga da eventuali scontri aria aria con l'aviazione russa, dunque come dici schierare i su-57 da questo punto di vista cambierebbe poco, un po' perchè se ne hanno 10 è tanto, un po' perchè già con quello che hanno sono a posto.
Da quel che so...il poco che ho letto dovrebbe essere un multiruolo per poter fare anche missioni con obiettivi a terra...poi che sia effettivamente equipaggiato così boh.
Ma anche lo fosse dubito si prenderebbero il rischio di usarlo per questo scopo.
BTW si inizia a parlare di GROSSE consegne che diverranno operative verso fine aprile.
Tanta roba con motori e cingoli ma anche con le ali.
Tutto occidentaleper la roba con le ali si parla di A-10 ed F-15
Mmmmmmh, è vero che proprio ieri sera, mi pare, il Colonnello Stirpe si chiedeva "I piloti ucraini dove sono? In vacanza in Arizona?"
Però... gli A-10 possono operare solamente senza caccia avversaria neanche da lontano, e per ottenere quello c'è da lavorare UN BOTTO. Non so...
Io spero che questa notizia non sia vera o confermata da fonti ufficiali, perché come già detto tante volte è logisticamente impossibile sia inviare ma soprattutto operare quegli aerei in quel teatro, quindi se la notizia è ufficiale significa che gli USA sono abbastanza certi che l'Ucraina sarà già caduta entro fine aprile per potersi permettere di fare bella figura con una simile promessa a costo zero