+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
Al fine di garantire una buona fruizione dei contenuti del forum, per le firme il limite è impostato a una sola immagine di massimo 800x200px, con un tetto massimo di 200k come grandezza del file.
madonna travaglio![]()
in russia ci sono un sacco di suicidi. sarà per il clima
Vladimir Makarov, 72 enne ex vicecapo del Centro E è stato trovato morto nella sua casa fuori Mosca. Non è la prima figura di spicco della sicurezza russa a togliersi la vita. La scorsa estate si erano suicidati Evgeny Lobachev, ex FSB, e Lev Sotskov, ex SVR.
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
Suicidato con una raffica in pieno petto
BERLUSCONI COMUNISTA
adesso ci vorrebbe un murales da qualche parte con berlusconi e vauro che si baciano in bocca.
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
Io vorrei sapere per tutti sti tizi quale sarebbe per loro la soluzione...
anzi già lo so...
smettere di combattere e sedersi a trattare per la pace...![]()
è ovvio che la loro soluzione è la rinuncia dell'ucraina a tutti i suoi territori ad est e l'instaurazione di un governo stile bielorussia.
Movement #Orcs love too
è una buona idea sai
Che poi più di qualche volta mi è capitato di riflettere su questo...
Qui in italia (e non solo) vedo un sacco di persone che in nome della pace si prodigano per fermare l'invio di armi all'Ucraina, però stranamente non sento molti ucraini che ci implorano di smettere di mandargli armi affinché possano finalmente arrendersi e avere la pace con i russi
P.s. che poi probabilmente qualcuno in ucraina che la pensa così ci sarà pure...ma ho come l'impressione che ho che siano molti di più qui in italia a pensarla così rispetto agli ucraini...
La pianificazione del futuro non è esattamente il punto di forza di noi italiani![]()
Come disse qualcuno (...) tempo fa, basterebbe trovare 50 o 100 ucraini in Italia che piangono per la pace, i kompagni nostrani ci farebbero un corteo di 10000 analfabeti filoputin italioti, con gli ucraini al centro a portare le bandiere e gli slogan.
"Vedete, gli ucraini vogliono la pace, basta armi, Zelensky servo degli usa caccapupù"
Eppure non si è ancora visto. Evidentemente li devi andare a cercare col lanternino, tutti sti ucraini vogliosi di arrendersi ai russi...![]()
DK
Eccerto con quel freddo, se lasci la finestra aperta in questa stagione è naturale che ci resti secco![]()
DK
e si che l'ucraina è piena di ucraini russofoni, dove sono quando servono ai kompagni?
Ad onestà dell'informazione dobbiamo però ricordare le numerose mamme ucraine (??) che scrivevano ad Orsini dicendogli basta guerra/armi vogliamo la pace...
Che poi pure io ricevo alcune mail da donne dell'est, ora però forse non sono bravo con l'inglese come Orsini ma a me sembra che scrivano cose diverse boh...![]()