https://twitter.com/Faytuks/status/1627658516340125696
potrebbe essere una giornata storica
qua per seguire il discorso di Putin in inglese https://www.youtube.com/watch?v=9Auq9mYxFEE
Edit: iniziato
Ultima modifica di Bukkake girl; 21-02-23 alle 10:04
Al fine di garantire una buona fruizione dei contenuti del forum, per le firme il limite è impostato a una sola immagine di massimo 800x200px, con un tetto massimo di 200k come grandezza del file.
Comunque non capisco...io non so chi sia stato a far saltare il NS1 e 2...ma rilevo un fatto almeno curioso...
fra i 2 gasdotti, quello che faceva più incazzare gli USA e non solo (anche altri stati europei non ne erano felicissimi) era in NS2...ora curiosamente il NS1 è completamente inutilizzabile, il NS2 casualmente una linea è rimasta praticamente intatta e si potrebbe mettere in funzione in poco tempo...
Io trovo la cosa almeno "curiosa", poi saranno stati gli USA e si sono dimenticati di minare una delle linee del NS2, ma che sfiga, fra i 2 proprio quello che gli dava più fastidio e faceva incazzare mezza europa si è parzialmente salvato.
Ha già minacciato di lanciare le atomiche?
Sembra di sentir parlare Giorgio Bianchi...
Sta dicendo che l'occidente ha creato la Germania nazista per scatenarla contro la Russia, e ora sta succedendo di nuovo
ora parla dell’impero Austroungarico
Al fine di garantire una buona fruizione dei contenuti del forum, per le firme il limite è impostato a una sola immagine di massimo 800x200px, con un tetto massimo di 200k come grandezza del file.
Porca troia è finita
Panic buy io vi consiglio di andare subito al supermercato
- - - Aggiornato - - -
bon confetti in viaggio è stato bello
Comunque sa bene per essere uno che ad aprile 2022 aveva una malattia terminale con un mese di vita
Se qualcuno si alzasse a spararlo sarebbe epocale e non voglio perdermelo
Ovviamente sarebbe un Franz Ferdinand e il mondo finirebbe
Tutto per vendere il gnl made in Usa, é ovvio
ma no sciocchino, segui il filo: la russia non ha aggredito l'ucraina, ma ha compiuto un intervento umanitario per proteggere le popolazioni del donbas dai massacri del battaglione azov.
questi ultimi costituivano in realtà una provocazione istigata dai padroni americani del comico, che hanno così sfruttato il buon cuore dei russi per portare la germania a rescindere la dipendenza da oriente, e perché no, fare saltare il NS2 come dimostrano anche stimati analisti poc'anzi citati, pubblicati su quotidiani a tiratura nazionale.
è proprio esegesi sacramentiana 101, suvvia