Magari il cartello l'ha scritto pure uno col padre/nonno partigiano![]()
Mi piacerebbe vederlo in faccia questo/a fenomeno/a
Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)
Almeno è onesto nel parlare di resa
ma se io mi accampo in casa loro con una pistola dicendo che sono pronto a tutto, loro si arrendono e mi fanno restare o chiamano i carabinieri per farmi sloggiare?
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
ne è precipitato uno giusto ieri, tuttavia l'ultima consegna è di poche settimane fa
ora che l'antiaerea russa ha cambiato disposizione ed è maggiormente concentrata, li fanno volare di meno
comunque lavorano ancora, semplicemente escono meno video perché ora sono in ruolo di osservazione e non bombardamento
Una domanda molto da “nerd”, o come dicono certi soggeti nel forum, da warfag: di ATGM o comunque ordigni guidati lanciati da elicotteri se ne sono visti pochissimi. Le due parti usano quasi sempre razzi non guidati, lanciati con una traiettoria balistica in maniera da aumentarne la gittata per stare ulteriormente più lontano dalle minacce a terra (Ka-50 / 52 anyone?!
).
Da parte ucraina ce lo si può aspettare, da parte russa no, ma non è altro che l’ennesima dimostrazione dell’essere una tigre di carta, sopravvalutata enormemente anche nel campo degli armamenti sofisticati.
Fatta la premessa, ecco la domanda: non c’è attualmente nulla fra un razzo non guidato e un ATGM (che oltretutto non è pensato per essere usato contro la fanteria)?