«L’intelligence ucraina dietro l’attentato a Tatarsky, aiutati dai supporter di Navalny»
Il comitato anti terrorismo russo accusa l’intelligence ucraina di aver orchestrato l’attentato a San Pietroburgo nel quale ha perso la vita il blogger ultranazionalista Tatarsky. Secondo il comitato avrebbe avuto un ruolo anche la Fondazione snti-corruzione (Fbk), associazione del dissidente russo Alexej Navalny.
«Al crimine hanno preso parte diverse persone che avevano ruoli assegnati, è stato pianificato con cura», riferisce l’agenzia «Rbc» citando una fonte aggiungendo che la Russia intende bloccare il confine per impedire la fuga dei presunti partecipanti al crimine.
![]()
Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)
Ovviamente spunteranno diecimila filmati di sta tizia prima durante e dopo l'attentato.
Ed i servizi russi MUTIII
Si ormai hanno fatto così tanto il giro con le boiate, che il dimostrare che sapevano tutto degli attentatori e che non hanno fatto niente, manco lo considerano uno sputtanamento![]()
a meno che non abbiano usato una tecnica tipo quando Kim Jong-un ha fatto uccidere il fratello, hanno preso due tizie a caso e gli hanno detto, vi va di partecipare ad una cosa tipo scherzi a parte?
magari qui hanno preso una tizia a caso e gli hanno detto c'è da consegnare questo premio a quel famoso personaggio li...
Le autorità russe se ne stanno uscendo con una ricostruzione a dir poco bellissima: include TUTTI i nemici sia interni ed esterni, da Navalny all'Ucraina, passando per la CIA![]()
PER METTERE LA BOMBA A STATO IL MONDO NAZI-PLUTO-GIUDAICO-OMOTRANS DI BIG PHARMA COL 5G![]()
Stay vigilant.
The Emperor protects.
Cadia stands.
Ma gli zingari c'entrano?
Yevgeny Prigozhin ha dichiarato che il gesto non è da attribuire agli ucraini, ma a radicali interni.
:fischietta:
Ritenta, sarai più fortunato.
Quindi il prossimo a saltare è lui?
Prossimi campionati di atletica leggera russi:
![]()