Va tutto bene in Ucraina oppure... Va tutto bene in Ucraina oppure... - Pagina 2061

Pagina 2061 di 3493 PrimaPrima ... 106115611961201120512059206020612062206320712111216125613061 ... UltimaUltima
Risultati da 41.201 a 41.220 di 69843

Discussione: Va tutto bene in Ucraina oppure...

Senior Member L'avatar di Bicio

Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...

L’imprenditore evaso dai domiciliari a Milano è arrivato in Russia: «Non mi fido della giustizia italiana»

L’uomo era stato fermato a Malpensa lo scorso ottobre su mandato d’arresto internazionale degli Stati Uniti

https://www.open.online/2023/04/04/r...e-domiciliari/
    siii certo i servizi segreti russi mi sa che non è chiaro come funzionino i domiciliari da noi..qualcuno ti dice "oh, sta a casa eh!" e te "sisi certo, sto a casa, ci mancherebbe". Poi ti scavi dal cavolo e ciaone, lo scoprono quando ti cercheranno per un controllo

La Nonna L'avatar di Lux !

Citazione Originariamente Scritto da Enriko!! Visualizza Messaggio
    Certo che se era questa la statuetta esplosiva è di una bruttezza rara...
    Volevi sciupare una bella statuetta?

Infected Member L'avatar di Resident Evil

Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    gli youtuber ne sanno a pacchi
    Un po' di rispetto, sono loro che a marzo dell'anno scorso hanno scoperto le malattie letali di Putin

Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Gamer IDs

Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

+
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

Utente Antico L'avatar di Enriko!!

Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio
    L’imprenditore evaso dai domiciliari a Milano è arrivato in Russia: «Non mi fido della giustizia italiana»

L’uomo era stato fermato a Malpensa lo scorso ottobre su mandato d’arresto internazionale degli Stati Uniti

https://www.open.online/2023/04/04/r...e-domiciliari/

siii certo i servizi segreti russi mi sa che non è chiaro come funzionino i domiciliari da noi..qualcuno ti dice "oh, sta a casa eh!" e te "sisi certo, sto a casa, ci mancherebbe". Poi ti scavi dal cavolo e ciaone, lo scoprono quando ti cercheranno per un controllo
    Il tipo era stato arrestato su segnalazione USA, che ci chiedeva l'estradizione, il bello è che ci avevano anche consigliato (visto i precedenti) di non concedere i domiciliari perchè era matematico che scappasse...ovviamente sono stati concessi...

La cosa divertente che negli ultimi 3-4 anni ci siamo "fatti scappare" almeno 10 ricercati internazionali a cui abbiamo concesso i domiciliari mentre erano in attesa di estradizione...
    Insomma come sempre facciamo una gran bella figura

Cchiù pilu pe' tutti! L'avatar di gmork

da noi l'attenzione legislativa non è rivolta a tutelare gli onesti ma a redimere i delinquenti (messa in pratica all'italiana, ovviamente, e cio' solo di facciata) e queste sono le narurali conseguenze
    Movement #Orcs love too

- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
    - sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
    - meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni

Il contegno L'avatar di Biocane

Il tipo era stato arrestato su segnalazione USA, che ci chiedeva l'estradizione, il bello è che ci avevano anche consigliato (visto i precedenti) di non concedere i domiciliari perchè era matematico che scappasse...ovviamente sono stati concessi...

La cosa divertente che negli ultimi 3-4 anni ci siamo "fatti scappare" almeno 10 ricercati internazionali a cui abbiamo concesso i domiciliari mentre erano in attesa di estradizione...
    Insomma come sempre facciamo una gran bella figura
    non si modifica il nostro sistema legislativo perché ce lo consigliano gli altri, oltretutto, "signora mia per signora mia" è esattamente quello che fanno "gli altri"

Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    non si modifica il nostro sistema legislativo perché ce lo consigliano gli altri, oltretutto, "signora mia per signora mia" è esattamente quello che fanno "gli altri"
    Non si tratta di modificare, li stava al giudice stabilire se era il caso o meno di concedere i domiciliari in caso di rischio di fuga...e sinceramente, non credo ci volesse l'ispettore clouseau per capire che era a forte rischio di fuga

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Lux ! Visualizza Messaggio
    Volevi sciupare una bella statuetta?
    Io non l'avrei accettato un premio così

infatti è stato considerato il pericolo di fuga, altrimenti non venivano applicati i domiciliari che sono una misura cautelare, sarebbe stato a piede libero in attesa di giudizio; poi tra la scelta tra quale tipologia di misura applicare, deve essere applicato il criterio della proporzionalità ed adeguatezza, evidentemente il rischio che il tizio scappasse pur in presenza del braccialetto elettronico, in relazione alla pericolosità sociale, era gestibile, in sostanza al nostro ordinamento non frega molto se evade
    Ultima modifica di Biocane; 05-04-23 alle 09:47

Senior Member L'avatar di Diabolik

Ed altrettanto evidentemente la valutazione è stata toppata ed avevano ragione gli yankees
    DK

Citazione Originariamente Scritto da Diabolik Visualizza Messaggio
    Ed altrettanto evidentemente la valutazione è stata toppata ed avevano ragione gli yankees
    Direi che mi sembra evidente
    Il bello che gli USA l'avevano anche scritto visti anche i nostri precedenti...
    Poi però non lamentiamoci se quando devono mandarci a noi eventuali ricercati non lo fanno perchè hanno paura che ci scappino

infatti è stato considerato il pericolo di fuga, altrimenti non venivano applicati i domiciliari che sono una misura cautelare, sarebbe stato a piede libero in attesa di giudizio; poi tra la scelta tra quale tipologia di misura applicare, deve essere applicato il criterio della proporzionalità ed adeguatezza, evidentemente il rischio che il tizio scappasse pur in presenza del braccialetto elettronico, in relazione alla pericolosità sociale, era gestibile, in sostanza al nostro ordinamento non frega molto se evade
    Si beh...uno sospettato di essere un contrabbandiere/agente russo, con agganci vari...che possibilità vuoi che ci siano che scappi dall'Italia

Cacacazzi L'avatar di Talismano

The United States announced a new $2.6 billion military aid package to Ukraine.

This package includes:

Va tutto bene in Ucraina oppure...additional missiles for the Patriot air defense system;
    Va tutto bene in Ucraina oppure...additional ammunition for "HIMARS";
    Va tutto bene in Ucraina oppure...155mm and 105mm artillery shells;
    Va tutto bene in Ucraina oppure...120mm mortar mines;
    Va tutto bene in Ucraina oppure...additional missiles for the NASAMS air defense system;
    Va tutto bene in Ucraina oppure...nine trucks with 30mm guns to counter unmanned aircraft systems;
    Va tutto bene in Ucraina oppure...10 c-UAS mobile laser-guided missile systems;
    Va tutto bene in Ucraina oppure...Javelin;
    Va tutto bene in Ucraina oppure...high-precision aviation ammunition;
    Va tutto bene in Ucraina oppure...61 heavy tankers.

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

i 61 heavy tankers sono gli Abrams?

p.s. non vedo gli F16

i 61 heavy tankers sono gli Abrams?

p.s. non vedo gli F16
    Tanker è camion cisterna (petroliera se si tratta di nave, ma non credo sia il caso ), tank è carro armato
    DK

Praticamente solo munizioni per quello che già c'è
    DK

Tanker è camion cisterna (petroliera se si tratta di nave, ma non credo sia il caso ), tank è carro armato
    delusione...

Senior Member L'avatar di -jolly-

come volevasi dimostrare per l'attentato a Tatarsky non centrano una fava ne gli ucraini ne i servizi segreti esteri ma è stata l'opposizione interna russa,
    https://www.msn.com/it-it/notizie/ot...c0e4cf16&ei=29

Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Gamer IDs

Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    come volevasi dimostrare per l'attentato a Tatarsky non centrano una fava ne gli ucraini ne i servizi segreti esteri ma è stata l'opposizione interna russa,
    https://www.msn.com/it-it/notizie/ot...c0e4cf16&ei=29
    Questo lo dici TU, servo della NATO!

+
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

Direi che mi sembra evidente
    Il bello che gli USA l'avevano anche scritto visti anche i nostri precedenti...
    Poi però non lamentiamoci se quando devono mandarci a noi eventuali ricercati non lo fanno perchè hanno paura che ci scappino

Si beh...uno sospettato di essere un contrabbandiere/agente russo, con agganci vari...che possibilità vuoi che ci siano che scappi dall'Italia
    vi continua a sfuggire il punto, c'è il pericolo di fuga? bene applichiamo le cautelari, se fugge è pericoloso ? no, allora la proporzionalita' ci impone di applicare i domiciliari, poi se vuol fuggire, amen.
    Funziona così la prassi,anche perché il pericolo di fuga è potenzialmente intrinseco per qualsiasi indagato se vi è l'evidenza della prova, non ci vuole un cazzo, non c'è mica una volante sotto casa h24

vi continua a sfuggire il punto, c'è il pericolo di fuga? bene applichiamo le cautelari, se fugge è pericoloso ? no, allora la proporzionalita' ci impone di applicare i domiciliari, poi se vuol fuggire, amen.
    Funziona così la prassi,anche perché il pericolo di fuga è potenzialmente intrinseco per qualsiasi indagato se vi è l'evidenza della prova, non ci vuole un cazzo, non c'è mica una volante sotto casa h24
    Non mi risulta che tutti gli indagati vengano concessi domiciliari...che poi un presunto contrabbandiere/spia russa non sia pericoloso o a rischio di fuga, boh...non so chi lo sia

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su