Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...
Citazione:
L’imprenditore evaso dai domiciliari a Milano è arrivato in Russia: «Non mi fido della giustizia italiana»
L’uomo era stato fermato a Malpensa lo scorso ottobre su mandato d’arresto internazionale degli Stati Uniti
https://www.open.online/2023/04/04/r...e-domiciliari/
siii certo i servizi segreti russi :asd: mi sa che non è chiaro come funzionino i domiciliari da noi..qualcuno ti dice "oh, sta a casa eh!" e te "sisi certo, sto a casa, ci mancherebbe". Poi ti scavi dal cavolo e ciaone, lo scoprono quando ti cercheranno per un controllo :sisi:
Citazione:
Originariamente Scritto da
Enriko!!
Certo che se era questa la statuetta esplosiva è di una bruttezza rara...
Volevi sciupare una bella statuetta? :nonsifa:
Citazione:
MrVermont
gli youtuber ne sanno a pacchi :snob:
Un po' di rispetto, sono loro che a marzo dell'anno scorso hanno scoperto le malattie letali di Putin :snob:
Citazione:
Bicio
Citazione:
L’imprenditore evaso dai domiciliari a Milano è arrivato in Russia: «Non mi fido della giustizia italiana»
L’uomo era stato fermato a Malpensa lo scorso ottobre su mandato d’arresto internazionale degli Stati Uniti
https://www.open.online/2023/04/04/r...e-domiciliari/
siii certo i servizi segreti russi :asd: mi sa che non è chiaro come funzionino i domiciliari da noi..qualcuno ti dice "oh, sta a casa eh!" e te "sisi certo, sto a casa, ci mancherebbe". Poi ti scavi dal cavolo e ciaone, lo scoprono quando ti cercheranno per un controllo :sisi:
Il tipo era stato arrestato su segnalazione USA, che ci chiedeva l'estradizione, il bello è che ci avevano anche consigliato (visto i precedenti) di non concedere i domiciliari perchè era matematico che scappasse...ovviamente sono stati concessi...
La cosa divertente che negli ultimi 3-4 anni ci siamo "fatti scappare" almeno 10 ricercati internazionali a cui abbiamo concesso i domiciliari mentre erano in attesa di estradizione...
Insomma come sempre facciamo una gran bella figura :snob:
da noi l'attenzione legislativa non è rivolta a tutelare gli onesti ma a redimere i delinquenti (messa in pratica all'italiana, ovviamente, e cio' solo di facciata) e queste sono le narurali conseguenze
Citazione:
Enriko!!
Il tipo era stato arrestato su segnalazione USA, che ci chiedeva l'estradizione, il bello è che ci avevano anche consigliato (visto i precedenti) di non concedere i domiciliari perchè era matematico che scappasse...ovviamente sono stati concessi...
La cosa divertente che negli ultimi 3-4 anni ci siamo "fatti scappare" almeno 10 ricercati internazionali a cui abbiamo concesso i domiciliari mentre erano in attesa di estradizione...
Insomma come sempre facciamo una gran bella figura :snob:
non si modifica il nostro sistema legislativo perché ce lo consigliano gli altri, oltretutto, "signora mia per signora mia" è esattamente quello che fanno "gli altri"
Citazione:
Biocane
non si modifica il nostro sistema legislativo perché ce lo consigliano gli altri, oltretutto, "signora mia per signora mia" è esattamente quello che fanno "gli altri"
Non si tratta di modificare, li stava al giudice stabilire se era il caso o meno di concedere i domiciliari in caso di rischio di fuga...e sinceramente, non credo ci volesse l'ispettore clouseau per capire che era a forte rischio di fuga :asd:
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Lux !
Volevi sciupare una bella statuetta? :nonsifa:
Io non l'avrei accettato un premio così :snob:
infatti è stato considerato il pericolo di fuga, altrimenti non venivano applicati i domiciliari che sono una misura cautelare, sarebbe stato a piede libero in attesa di giudizio; poi tra la scelta tra quale tipologia di misura applicare, deve essere applicato il criterio della proporzionalità ed adeguatezza, evidentemente il rischio che il tizio scappasse pur in presenza del braccialetto elettronico, in relazione alla pericolosità sociale, era gestibile, in sostanza al nostro ordinamento non frega molto se evade
Ed altrettanto evidentemente la valutazione è stata toppata ed avevano ragione gli yankees :fag:
Citazione:
Diabolik
Ed altrettanto evidentemente la valutazione è stata toppata ed avevano ragione gli yankees :fag:
Direi che mi sembra evidente :asd:
Il bello che gli USA l'avevano anche scritto visti anche i nostri precedenti...
Poi però non lamentiamoci se quando devono mandarci a noi eventuali ricercati non lo fanno perchè hanno paura che ci scappino :asd:
Citazione:
Biocane
infatti è stato considerato il pericolo di fuga, altrimenti non venivano applicati i domiciliari che sono una misura cautelare, sarebbe stato a piede libero in attesa di giudizio; poi tra la scelta tra quale tipologia di misura applicare, deve essere applicato il criterio della proporzionalità ed adeguatezza, evidentemente il rischio che il tizio scappasse pur in presenza del braccialetto elettronico, in relazione alla pericolosità sociale, era gestibile, in sostanza al nostro ordinamento non frega molto se evade
Si beh...uno sospettato di essere un contrabbandiere/agente russo, con agganci vari...che possibilità vuoi che ci siano che scappi dall'Italia :uhm:
The United States announced a new $2.6 billion military aid package to Ukraine.
This package includes:
[emoji3502]additional missiles for the Patriot air defense system;
[emoji3502]additional ammunition for "HIMARS";
[emoji3502]155mm and 105mm artillery shells;
[emoji3502]120mm mortar mines;
[emoji3502]additional missiles for the NASAMS air defense system;
[emoji3502]nine trucks with 30mm guns to counter unmanned aircraft systems;
[emoji3502]10 c-UAS mobile laser-guided missile systems;
[emoji3502]Javelin;
[emoji3502]high-precision aviation ammunition;
[emoji3502]61 heavy tankers.
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
i 61 heavy tankers sono gli Abrams?
p.s. non vedo gli F16 :no:
Citazione:
Enriko!!
i 61 heavy tankers sono gli Abrams?
p.s. non vedo gli F16 :no:
Tanker è camion cisterna (petroliera se si tratta di nave, ma non credo sia il caso :asd: ), tank è carro armato :asd:
Praticamente solo munizioni per quello che già c'è :sisi:
Citazione:
Diabolik
Tanker è camion cisterna (petroliera se si tratta di nave, ma non credo sia il caso :asd: ), tank è carro armato :asd:
delusione...
come volevasi dimostrare per l'attentato a Tatarsky non centrano una fava ne gli ucraini ne i servizi segreti esteri ma è stata l'opposizione interna russa,
https://www.msn.com/it-it/notizie/ot...c0e4cf16&ei=29
Citazione:
-jolly-
Questo lo dici TU, servo della NATO!
https://pbs.twimg.com/media/Fs8NQ_LX...jpg&name=large
Citazione:
Diabolik
Citazione:
Enriko!!
Direi che mi sembra evidente :asd:
Il bello che gli USA l'avevano anche scritto visti anche i nostri precedenti...
Poi però non lamentiamoci se quando devono mandarci a noi eventuali ricercati non lo fanno perchè hanno paura che ci scappino :asd:
Si beh...uno sospettato di essere un contrabbandiere/agente russo, con agganci vari...che possibilità vuoi che ci siano che scappi dall'Italia :uhm:
vi continua a sfuggire il punto, c'è il pericolo di fuga? bene applichiamo le cautelari, se fugge è pericoloso ? no, allora la proporzionalita' ci impone di applicare i domiciliari, poi se vuol fuggire, amen.
Funziona così la prassi,anche perché il pericolo di fuga è potenzialmente intrinseco per qualsiasi indagato se vi è l'evidenza della prova, non ci vuole un cazzo, non c'è mica una volante sotto casa h24
Citazione:
Biocane
vi continua a sfuggire il punto, c'è il pericolo di fuga? bene applichiamo le cautelari, se fugge è pericoloso ? no, allora la proporzionalita' ci impone di applicare i domiciliari, poi se vuol fuggire, amen.
Funziona così la prassi,anche perché il pericolo di fuga è potenzialmente intrinseco per qualsiasi indagato se vi è l'evidenza della prova, non ci vuole un cazzo, non c'è mica una volante sotto casa h24
Non mi risulta che tutti gli indagati vengano concessi domiciliari...che poi un presunto contrabbandiere/spia russa non sia pericoloso o a rischio di fuga, boh...non so chi lo sia :asd: