Infatti l'interesse dei governi è fare contente le multinazionali, il problema è che le multinazionali delle armi sono una minoranza rispetto a quelle agricole come la Monsanto e quelli spesso fanno pressioni per farle finire le guerre.
Il complesso industriale-militare di solito viene tenuto a bada facendo cose come ordinare carri armati che non servono (una lamentela comune è che il congresso USA continui a ordinare carri armati nonostante i generali gli dicano che non sono necessari) e altre cose così senza bisogno di andare in guerra.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
Dopo tre anni nel topic del Covid c'era ancora gente che strepitava come anatre sotto anfetamina perché "a cosa serve il vaccino se non ti protegge al 100% e il virus ti infetta lo stesso", qui per ficcare in testa che ci sono convenzioni internazionali, e furbizie internazionali, propagande internazionali e paranoie internazionali, come realtà dei fatti che se ne sbattono di tutte le summenzionate, ci vorrà come minimo un nuovo evento di scala planetaria.
Personalmente ho dato munizioni illimitate all'ignore list, basta shitposters, edgelords, tankies, complottardi, tardigradi, ritardatari e personaggi da figurine Panini.
Stay vigilant.
The Emperor protects.
Cadia stands.
Ma poveri tardigradi cosa ti hanno fatto :(
Forse no...ma perchè l'interesse della lobby delle armi dovrebbe essere superiore alla pressione di altre lobby potenzialmente più numerose e magari che spostano ancora più soldi? senza considerare che pure certe scelte potrebbero essere pagate dagli stessi politici con una mancata rielezione?
La Cine era la prima a sostenere che il modo per non avere guerre era portare tanti soldi...dove passano i soldi non ci sono guerre, Putin ha dimostrato che non è così
ecco appunto
Ultima modifica di Enriko!!; 17-04-23 alle 14:08
...
Non a caso nel 95% dei casi la squadra "abbiamo da fermare la guerrah perché poi la Russiah usa le bombe nuclearih" etc. è anche condivisa nello stesso diagramma di Venn dei no vax
è quello su cui conta la propaganda Russa
- - - Aggiornato - - -
"pare che"
ci sono prove, foto, immagini?
Ma c'è un motivo sensato per cui stanno iniziando a vietare l'import del grano ucraino?
yum il grano con le nubi tossiche delle bombe
(non sono missili e non ho visto prove di granché in quanto ad attacchi Russi di quel genere, stanno al solito radendo al suolo con l'artiglieria quello che riescono a raggiungere, come Bakhmut, ma ti assicuro che se spari un missile su un deposito di munizioni non al fronte QUALCUNO lo fotograferà visto che, come ormai sappiamo tutti, fuoco e fumo si vedono per kilometri)
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
clown perché ho l'avatar di pepe the clown![]()