Intanto altro MiG-31 russo che si smarmella in volo sopra la Russia. Qualcuno dovrà dire ai piloti di non fumare nel cockpit.
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
Bild, "Kiev ha provato ad uccidere Putin con un drone"
Domenica scorsa i servizi segreti ucraini avrebbero tentato di uccidere Vladimir Putin con un drone esplosivo. Sebbene l'agguato sia fallito, il tentativo sarebbe stato tenuto segreto dalle autorità russe. Lo scrive Bild. Nel pomeriggio del 23 aprile sarebbe stato fatto partire dall'Ucraina un drone UJ-22 con una portata fino a 800 km e con a bordo "30 blocchi di esplosivo C4, per un peso totale di 17 kg". L'obiettivo sarebbe stato il parco industriale di Rudnevo, vicino Mosca, in cui avrebbe potuto esserci una visita di Putin. Il drone è però precipitato 20 km prima. Non è chiaro se la visita di Putin sul posto ci sia mai stata.
se i servizi russi negano, immagino che lo facciano a maggior ragione quelli ucraini, quindi la Bild come fa a sapere che il drone trovato in un campo era destinato a Putin?![]()
300 miliardi e spicci di asset finanziari russi li ha sequestrati la sola UE, che al momento li gestisce proprio per un uso futuro a scopo risarcimento/ricostruzione...
Più che altro sul piano ricostruzione noi facciamo la conferenza ecc, ma diciamo che paesi come la Polonia partono decisamente avvantaggiati visto che già prima della guerra avevano una forte connessione economica e produttiva con l'Ucraina.
Ciò nonostante sono convinto che ci sarà mercato per tutti...
E una volta che l'Ucraina si dovesse stabilizzare ed essere effettivamente partner UE o anche solo nel mercato unico è un potenziale mercato per l'Italia molto interessante in ottica futura.
Ultima modifica di Enriko!!; 27-04-23 alle 07:59
HA STATO LA CIA!
https://www.politico.eu/article/rece...-stomach-ache/
Mi sa che hai capito molto bene
- - - Aggiornato - - -
Cioè questi stanno con le pezze al culo, se non si ricacciano i russi nei loro confini si perdono pure le aree più industrializzate, e diventerebbe un potenziale mercato?
Forse se gli regaliamo i nostri prodotti come stiamo facendo coi mezzi militari...
Qualche settimana fa l'Europa aveva fatto una provvedimento per poter cominciare ad amministrarli in tal senso, per il diritto internazionale la soluzione si trova...la Russia ha violato talmente tante norme del diritto internazionale che non sarà difficile condannarla a dover risarcire i danni e di conseguenza ad un suo rifiuto usare i beni sequestrati...
Certo non si possono usare ora, infatti stanno li...
- - - Aggiornato - - -
Pure la polonia era con le pezze al culo anni fa, ora abbiamo un export verso la polonia da 20 miliardi anno...la Russia era meno della metà per il nostro export.
Per i mezzi militari "regalati", nella maggior parte era roba dismessa, che non dovendo più tenere parcheggiata più che un regalo ci siamo tolti una spesa
Poi comunque concordo che una conferenza ora per la ricostruzione è più un contentino politico che una reale utilità...Meloni aveva bisogno di incassare qualcosa a livello di "prestigio" per il supporto all'Ucraina e ci si è inventati sta cosa un po' prematura.
Ultima modifica di Enriko!!; 27-04-23 alle 10:34
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit