Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
i sistemi di terra e navali Russi sono la stessa cosa riadattata, per gli occidentali eravamo a CIWS più Sea Dart e RIM-67 all'infinito, soluzioni vagamente moderne sono arrivate solo negli ultimi anni, oggi c'è il RIM-174 che è comunque un'evoluzione del 67 e mi pare non faccia impazzire di felicità nessuno
DK
Sono civili nazisti
Ultima modifica di Damon; 17-05-23 alle 22:12
Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)
Guarda preferisco uno che fa apertamente il tifo per Putin, che chi fa il superiore costruendo supercazzole, parlando di colpe ed errori da entrambe le parti, e poi gira e rigira comunque fanno il gioco che favorisce la Russia... senza ammetterlo apertamente, una bella fetta di questi poi chissà perché sono M5S![]()
indovina il sito web
Al fine di garantire una buona fruizione dei contenuti del forum, per le firme il limite è impostato a una sola immagine di massimo 800x200px, con un tetto massimo di 200k come grandezza del file.
Più che altro lui è dell'allegra combriccola de Zelensky assassino che sta facendo sterminare la sua gente per fare i servizietti a Biden + le robe che dice l'orsetto (una volta me lo ha citato quasi letteralmente)
Non "tifa" Putin, che considera cmq un pezzo di tolla, ma sembra non dispiacergli quando gli eventi vanno nella direzione che si è disegnato nella testa.
E poi ha, e questo imho è già più comprensibile, semplicemente paura per eventuali conseguenze di una guerra che non è nostra.. Se mai dovesse volarci qualche confetto in testa perché non ci siamo fatti i cavoli nostri.
È l'unica parte dei suoi discorsi che posso capire (o che quantomeno hanno un che di condivisibile), per il resto quando gli parte l'embolo lo limito ad annuire o cambio discorso e comincio a parlargli di lavoro
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
China's special Ukraine envoy Li Hui will visit Warsaw on Friday following his two-day trip to Kyiv, Poland's ministry of foreign affairs said on Tuesday.
"That will be the case," spokesman for the ministry Lukasz Jasina told AFP, confirming earlier reports in Polish media and adding that the envoy will meet a Polish deputy foreign minister in Warsaw.
Beijing had announced Li's visit last week, saying that apart from Ukraine and Poland he would also visit Russia, France and Germany.
Ben fatto, Polonia. Si stanno guadagnando un posto al sole.
A quanto pare Putin è talmente contento dei suoi missili ipersonici che ha fatto arrestare per alto tradimento 3 scienziati responsabili del progetto di sviluppo![]()
Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)