ah ah ah che ridere!!
però se andiamo a vedere gli ordini, sono di più gli F-16C/D che gli F-16V.
Poi ovviamente dipende anche dalla disponibilità economica del paese che li riceve. L'aggiornamento al F-16V non è che te lo danno (giustamente) gratis. Tipo la Romania che ha preso dei F-16A/B da Portogallo e Norvegia.
bisogna fare x non mi sembra sia quello che ho scritto
il fatto assodato è che ci sono utenti che rendono una discussione totalmente illeggibile e costringono a bloccarli o addirittura a usare script per browser per eliminarne fisicamente la visibilità. Il problema è "anche" chi abbocca alle trollate peggiorando ulteriormente la fruibilità del forum.
se l'amministrazione però ritiene non sia il caso di intervenire non c'è altro da aggiungere
probabilmente la prima cosa condivisibile che scrivi da anni
attacchi di precisione con HARM sono stati fatti l'anno scorso quando manco si parlava di F-16
i mezzi per neutralizzare in maniera progressiva le difese aeree ci sono
gli F-16 come qualunque altro strumento non sono un gamechanger, sono strumenti supplementari e a seconda di come vengono usati danno risultati variabilmente positivi
...effettivamente la narrazione che deve sempre stare in tenuta da bunker [rigorosamente verde (?)], anche se fuori dall'ucraina e in cerimonie ufficiali, ha un po' stancato...
- - - Aggiornato - - -
...tipico russo...eppure da questi spermatozoi se colpiscono e fanno doppio X escono fighe allucinanti....la magia dell'est...
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
https://twitter.com/UAWeapons/status...737783809?s=20
La cosa per me da digrignare i denti e da incazzarsi a morte è il fatto che gli mlrs russi fatti saltare per aria erano letteralmente a mezzo sputo da una strada sulla quale "tranquillamente" passava del traffico civile.
Sì, sono un idiota io, perché dopo tutto quello che han combinato i ruzzi ancora mi stupisco....
mah non per fare l'avvocato del diavolo ma ad inizio guerra c'erano civili che andavano a spasso tranquilli anche ad invasione iniziata
non so che zona del fronte sia ma è un po' un problema inevitabile, non erano SULLA strada... poco da fare. Sono fuori città, più di così... la guerra è guerra purtroppo.
5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh
Un altro esponente della bolla degli ottimisti...
(usate il traduttore di google in inglese)
https://www.err.ee/1609034348/grosbe...uuremale-edule
DK
Ho usato il traduttore in italiano, in realtà va bene lo stesso anche quello. Non ho minimamente conoscenza dell'estone, ma non sempre si è costretti a ricorrere all'inglese per avere traduzioni decenti.