Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rot Teufel
mi sarei aspettato qualche parola in più sulla logistica (riparazioni, ricambi, etc, etc)
tra l'altro non pensavo che ci fossero ancora così tanti F-16 ancora attivi e molti consegnati in tempi recenti (dal 2018 in poi) :pippotto:
Beh c'è l'ultima variante che è piuttosto recente...
Citazione:
Govny
:rotfl:
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Ceccazzo
:rotfl:
Citazione:
Diabolik
Beh c'è l'ultima variante che è piuttosto recente...
però se andiamo a vedere gli ordini, sono di più gli F-16C/D che gli F-16V.
Poi ovviamente dipende anche dalla disponibilità economica del paese che li riceve. L'aggiornamento al F-16V non è che te lo danno (giustamente) gratis. Tipo la Romania che ha preso dei F-16A/B da Portogallo e Norvegia.
Citazione:
Rot Teufel
però se andiamo a vedere gli ordini, sono di più gli F-16C/D che gli F-16V.
Poi ovviamente dipende anche dalla disponibilità economica del paese che li riceve. L'aggiornamento al F-16V non è che te lo danno (giustamente) gratis. Tipo la Romania che ha preso dei F-16A/B da Portogallo e Norvegia.
Sì ma infatti non credo che mandino f16v in Ucraina, nel caso...
Citazione:
Govny
beh ridere fa ridere, è sempre vestito in piagiama o tuta
Citazione:
Ceccazzo
ammazza se è invecchiato giuseppe simone
Citazione:
Biocane
bisogna bannare govny perché scrive stronzate? non cominciare a rompere i coglioni come hai fatto col thread del COVID, dove hai segnalato gente solo perché non la pensavano come te
- - - Aggiornato - - -
forse ci deve essere sfuggita, puoi linkare o segnalare un post che può essere riconducibile all'apologia di crimini di guerra?
bisogna fare x non mi sembra sia quello che ho scritto
il fatto assodato è che ci sono utenti che rendono una discussione totalmente illeggibile e costringono a bloccarli o addirittura a usare script per browser per eliminarne fisicamente la visibilità. Il problema è "anche" chi abbocca alle trollate peggiorando ulteriormente la fruibilità del forum.
se l'amministrazione però ritiene non sia il caso di intervenire non c'è altro da aggiungere
Citazione:
Nightgaunt
Secondo me dovreste frequentare sezioni (o proprio forum) per persone più intelligenti e colte.
Questo posto ormai pare sia fatto giusto per spammare.
probabilmente la prima cosa condivisibile che scrivi da anni
Citazione:
Gilgamesh
E quelle missioni SEAD le dovranno fare gli F-16 no? Quindi direi che la mia domanda è da porsi eccome
attacchi di precisione con HARM sono stati fatti l'anno scorso quando manco si parlava di F-16
i mezzi per neutralizzare in maniera progressiva le difese aeree ci sono
gli F-16 come qualunque altro strumento non sono un gamechanger, sono strumenti supplementari e a seconda di come vengono usati danno risultati variabilmente positivi
Citazione:
Govny
...effettivamente la narrazione che deve sempre stare in tenuta da bunker [rigorosamente verde (?)], anche se fuori dall'ucraina e in cerimonie ufficiali, ha un po' stancato...
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Ceccazzo
...tipico russo...eppure da questi spermatozoi se colpiscono e fanno doppio X escono fighe allucinanti....la magia dell'est...
Citazione:
Ceccazzo
Chissà che cazzo è successo.
Era un oligarca miliardario questo.
Citazione:
Orologio
...effettivamente la narrazione che deve sempre stare in tenuta da bunker [rigorosamente verde (?)], anche se fuori dall'ucraina e in cerimonie ufficiali, ha un po' stancato...
E se va in giacca e cravatta è un politico come tutti gli altri che vive nel lusso mentre il popolo soffre.
Citazione:
Det. Bullock
E se va in giacca e cravatta è un politico come tutti gli altri che vive nel lusso mentre il popolo soffre.
...mentre se va nudo in borchie a tacchi a spillo sta aggredendo la Russia (cit.)
https://twitter.com/UAWeapons/status...737783809?s=20
La cosa per me da digrignare i denti e da incazzarsi a morte è il fatto che gli mlrs russi fatti saltare per aria erano letteralmente a mezzo sputo da una strada sulla quale "tranquillamente" passava del traffico civile.
Sì, sono un idiota io, perché dopo tutto quello che han combinato i ruzzi ancora mi stupisco....
Citazione:
showa
https://twitter.com/UAWeapons/status...737783809?s=20
La cosa per me da digrignare i denti e da incazzarsi a morte è il fatto che gli mlrs russi fatti saltare per aria erano letteralmente a mezzo sputo da una strada sulla quale "tranquillamente" passava del traffico civile.
Sì, sono un idiota io, perché dopo tutto quello che han combinato i ruzzi ancora mi stupisco....
mah non per fare l'avvocato del diavolo ma ad inizio guerra c'erano civili che andavano a spasso tranquilli anche ad invasione iniziata
non so che zona del fronte sia ma è un po' un problema inevitabile, non erano SULLA strada... poco da fare. Sono fuori città, più di così... la guerra è guerra purtroppo.
Citazione:
Lux !
...mentre se va nudo in borchie a tacchi a spillo sta aggredendo la Russia (cit.)
La Russia o La Russa? :tsk:
Citazione:
Rot Teufel
ogni riferimento a Peter Tägtgren è voluto? :asd:
Quasi.
In realtà parlo di Paul Masvidal (Cynic, AEon Spoke, una o due apparizioni negli album dei Death)
Citazione:
megalomaniac
Chissà che cazzo è successo.
Era un oligarca miliardario questo.
per capire, anzitutto bisognerebbe entrare nella testa di un russo, e già l'incipit è complicato
Un altro esponente della bolla degli ottimisti...
(usate il traduttore di google in inglese)
https://www.err.ee/1609034348/grosbe...uuremale-edule
Ho usato il traduttore in italiano, in realtà va bene lo stesso anche quello. Non ho minimamente conoscenza dell'estone, ma non sempre si è costretti a ricorrere all'inglese per avere traduzioni decenti.