...there's no need to say thank you, the best way to say it is beeing here and fight with us. - Skip
https://twitter.com/KevinRothrock/st...498519552?s=20
ricompare un vecchio amico
Al fine di garantire una buona fruizione dei contenuti del forum, per le firme il limite è impostato a una sola immagine di massimo 800x200px, con un tetto massimo di 200k come grandezza del file.
È quello l’hotel senza finestre in San Pietroburgo, bielorussia
Howl sul vecchio forum
I putiniani che conosco io nella vitavera non è che siano 'sti gran pensatori, perlopiù ripetono le cose che riecheggiano nelle loro bolle. Qualche esempio: industriale che parla a malapena in italiano, larga parte della fauna del baretto che sta a giocare a carte e bere bianchini tutto il giorno, uno convinto che i sassi abbiano particolari proprietÃ* curative, un leghista di Cosenza.
Gente che a John Elkann farebbe giustamente schifo al cazzo![]()
Ma l'industriale come fa a parlare a malapena l'italiano?
Inviato dal mio moto g71 5G utilizzando Tapatalk
...there's no need to say thank you, the best way to say it is beeing here and fight with us. - Skip
La fabbrichetta tirata su dal papi, in linea di produzione da quando aveva 17 anni.
chi, il papi o il figlio?
comunque nel golpe in nigeria c'è di mezzo la wagner
Che vomitevole miserabile pezzo di merda, slavina di schifo che è
Non ho detto CHI, quindi nessuna offesa a terzi![]()
AH, COME DIRE CHE PER TE SON TUTTI UGUALI??? BRAVO, BEL PENSIERO, MOLTO TOLLERANTE
SEGNALATO. MA TANTO LO SO KE 6 AMICO DEI POTERI FORTI KE NN TI FARANNO NIENTE!!!
sapevo che saresti arrivato
ehhhhhhhhhh IL T9
In Ngier parlano francese, in Nigeria inglese