Va tutto bene in Ucraina oppure... Va tutto bene in Ucraina oppure... - Pagina 2388

Pagina 2388 di 3501 PrimaPrima ... 138818882288233823782386238723882389239023982438248828883388 ... UltimaUltima
Risultati da 47.741 a 47.760 di 70017

Discussione: Va tutto bene in Ucraina oppure...

Cchiù pilu pe' tutti! L'avatar di gmork

Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...

io invece accuso l'ucraina di avere piani per l'annessione della galizia polacca
    Movement #Orcs love too

- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
    - sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
    - meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni

Senior Member L'avatar di Brambo

Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Cito testualmente: "Qualcuno accusa la Polonia di volersi riprendere la Galizia"
    Il complottaro legge: la polonia si riprenderà la galizia
    sacramen legge: la polonia è in guerra, l'UE allo sbando, servi degli americani ma la NATO si scioglierà, ci sarà da divertirsi fra tot mesi quando <cagata a caso che non si avvererà mai>

Senior Member L'avatar di Diabolik

Il disagio è forte stamattina, vedo
    DK

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da Brambo Visualizza Messaggio
    Il complottaro legge: la polonia si riprenderà la galizia
    sacramen legge: la polonia è in guerra, l'UE allo sbando, servi degli americani ma la NATO si scioglierà, ci sarà da divertirsi fra tot mesi quando <cagata a caso che non si avvererà mai>
    Guarda Brambo, me le sto segnando tutte quelle che passano per le tue mani

Citazione Originariamente Scritto da sacramen Visualizza Messaggio
    Anche perchè in Polonia sono mesi che sotto sotto parlano di annettere in primis la Galizia e qualche altra regione, vedremo come procederanno...
    "Camerat-ti il patto Ribbentrovich è quasi pronto, dobbiamo solo aspettare che gli ucraini si indeboliscano ancora un po' per annetterli!"

bambini questo è il cervello sotto l'effetto di russium, dite no alle droghe
    Al fine di garantire una buona fruizione dei contenuti del forum, per le firme il limite è impostato a una sola immagine di massimo 800x200px, con un tetto massimo di 200k come grandezza del file.

Guarda Brambo, me le sto segnando tutte quelle che passano per le tue mani
    Segna pure, io sono ancora fermo alla germania che ci avrebbe fottuto tutto il gas (per non si sa quale legge inesistente) e non sarebbe arrivata a mangiare il panettone, noi saremmo rimasti col culo per terra al freddo al gelo e la UE sarebbe implosa (cit. tua ) per le liti interne a causa dei rifornimenti.
    Si è verificato tutto eh

Adesso cosa mi devo segnare? Che gli occidentali entro fine anno mollano gli ucraini "alla guerra civile" (cit.)? Dimmi dimmi che son curioso, facci un'altra profezia che me la segno pure io
    La Germania quest'anno lo mangia il panettone o nemmeno quest'anno? CHIEDO

Utente Antico L'avatar di Enriko!!

Quello che va avanti dal 2014?

Poi il senso di bombare la Polonia di carri armati lo diranno nei prossimi anni ma non credo gli servano per le parate delle feste nazionali
    Anche perchè in Polonia sono mesi che sotto sotto parlano di annettere in primis la Galizia e qualche altra regione, vedremo come procederanno...
    Ok un film tutto tuo ho capito

Citazione Originariamente Scritto da gmork Visualizza Messaggio
    io invece accuso l'ucraina di avere piani per l'annessione della galizia polacca
    Gli ucraini del negozio affianco a dove lavoro ogni tanto con i loro furgoni occupano il mio posto auto (non che sia proprio mio, il parcheggio è libero, però di solito io la metto sempre li)...si può parlare di un primo tentativo di annessione?

- - - Aggiornato - - -

Segna pure, io sono ancora fermo alla germania che ci avrebbe fottuto tutto il gas (per non si sa quale legge inesistente) e non sarebbe arrivata a mangiare il panettone, noi saremmo rimasti col culo per terra al freddo al gelo e la UE sarebbe implosa (cit. tua ) per le liti interne a causa dei rifornimenti.
    Si è verificato tutto eh

Adesso cosa mi devo segnare? Che gli occidentali entro fine anno mollano gli ucraini "alla guerra civile" (cit.)? Dimmi dimmi che son curioso, facci un'altra profezia che me la segno pure io
    Se fai un giro sul topic sull'europa potresti aggiungere anche tutte quelle su euro, strane teorie sul debito, brexit ecc....

Ma prima o poi ne beccherà almeno una, anche solo per sbaglio, è statisticamente impossibile non indovinarne almeno una...

d'altra parte i russi hanno già annesso l'Ucraina verde
    Al fine di garantire una buona fruizione dei contenuti del forum, per le firme il limite è impostato a una sola immagine di massimo 800x200px, con un tetto massimo di 200k come grandezza del file.

Senior Member

> 2023
    > la gente pensa seriamente che un voto 1-10 con un clic fatto da dodecamila account farlocchi su internet, quando sono verificati da una burner mail, rappresenti il sentiment realistico degli astanti

AFUERA L'avatar di Manu

Poi il senso di bombare la Polonia di carri armati lo diranno nei prossimi anni ma non credo gli servano per le parate delle feste nazionali
    Ma basta

cambia repertorio

AFUERA L'avatar di Manu

Ma basta

Si è verificato tutto eh

Ci aggiungo l'euro che avrebbe dovuto dissolversi nel 2011, la Brexit che era una scelta giusta, la UE che si piegava a 90° di fronte alle richieste di Londra, etc.

Un oracolo al contrario, in pratica

Prima o poi si sbaglierà e ne indovinerà una
    Ultima modifica di Enriko!!; 28-07-23 alle 12:50

Il perditempo L'avatar di Yuki

Secondo il think tank statunitense Institute for the study of war, la controffensiva di Kiev sta avanzando con più successo di quanto si pensava finora. A dimostrarlo sarebbero alcuni filmati geolocalizzati pubblicati ieri, che mostrerebbero l’esercito ucraino avanzare con successo su almeno tre settori del fronte. Nonostante questo, avverte l’Isw, il Cremlino e l’intero spazio spazio informativo russo stanno intensificando gli sforzi per dipingere la controffensiva ucraina come un fallimento.
    https://www.open.online/2023/07/28/u...zone-costiere/
    Howl sul vecchio forum

Citazione Originariamente Scritto da Manu Visualizza Messaggio
    Ci aggiungo l'euro che avrebbe dovuto dissolversi nel 2011, la Brexit che era una scelta giusta, la UE che si piegava a 90° di fronte alle richieste di Londra, etc.
    Ah già era pure per la hard brexit, così poi l'EU si mangerà le mani e crollerà
    com'è finita? tiro ad indovinare, era un piano perfetto per lo UK ma per "colpa della eu" qualcosa è andato storto?

Ma no cosa dici, controffensiva fallita

bene, più che altro perchè ISW in genere sono piuttosto equilibrati e non mi pare tendano a sbilanciarsi...

Senior Member L'avatar di Govny

finalmente gli ucraini hanno raggiunto la prima linea di difesa russa:

https://www.youtube.com/shorts/JUl4r-TRTrk

AFUERA L'avatar di Manu

Ah già era pure per la hard brexit, così poi l'EU si mangerà le mani e crollerà
    com'è finita? tiro ad indovinare, era un piano perfetto per lo UK ma per "colpa della eu" qualcosa è andato storto?
    Un misto tra "la Brexit è cosa buona e giusta, ma è stata fatta male" + "non c'erano alternative perché *inserire cazzata random*"

Citazione Originariamente Scritto da Manu Visualizza Messaggio
    Un misto tra "la Brexit è cosa buona e giusta, ma è stata fatta male" + "non c'erano alternative perché *inserire cazzata random*"
    Io ricordo una cosa del tipo, UK deve uscire dall'UE per poter fare una serie di cose che non gli è permesso fare stando nell'UE, cose che non si è capito cosa sono, anzi si è poi capito che l'unica cosa che ora possono fare che prima gli era impedito è di produrre e vendere aspiratori da più di 1800W

Since 13-11-01 L'avatar di Bobo

Citazione Originariamente Scritto da Govny Visualizza Messaggio
    finalmente gli ucraini hanno raggiunto la prima linea di difesa russa:

https://www.youtube.com/shorts/JUl4r-TRTrk
    Minchia, ma è stato inghiottito nel terreno?

Citazione Originariamente Scritto da Enriko!! Visualizza Messaggio
    Io ricordo una cosa del tipo, UK deve uscire dall'UE per poter fare una serie di cose che non gli è permesso fare stando nell'UE, cose che non si è capito cosa sono, anzi si è poi capito che l'unica cosa che ora possono fare che prima gli era impedito è di produrre e vendere aspiratori da più di 1800W
    Beh, mi sembra un buon motivo per uscire dalla UE

La cosa che non dimenticherò mai della brexit è quel pagliaccio che ha fatto andar in giro l'autobus in cui millantava cifre che avrebbero potuto investire nella sanità ma che la cattiva EU divorava e che poi, subito dopo la vittoria della brexit, ha candidamente ammesso che "ma no dai, erano tutte cazzate"

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su