io invece accuso l'ucraina di avere piani per l'annessione della galizia polacca![]()
io invece accuso l'ucraina di avere piani per l'annessione della galizia polacca![]()
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
Il disagio è forte stamattina, vedo![]()
DK
Al fine di garantire una buona fruizione dei contenuti del forum, per le firme il limite è impostato a una sola immagine di massimo 800x200px, con un tetto massimo di 200k come grandezza del file.
Segna pure, io sono ancora fermo alla germania che ci avrebbe fottuto tutto il gas (per non si sa quale legge inesistente) e non sarebbe arrivata a mangiare il panettone, noi saremmo rimasti col culo per terra al freddo al gelo e la UE sarebbe implosa (cit. tua) per le liti interne a causa dei rifornimenti.
Si è verificato tutto eh
Adesso cosa mi devo segnare? Che gli occidentali entro fine anno mollano gli ucraini "alla guerra civile" (cit.)? Dimmi dimmi che son curioso, facci un'altra profezia che me la segno pure io
La Germania quest'anno lo mangia il panettone o nemmeno quest'anno? CHIEDO![]()
Gli ucraini del negozio affianco a dove lavoro ogni tanto con i loro furgoni occupano il mio posto auto (non che sia proprio mio, il parcheggio è libero, però di solito io la metto sempre li)...si può parlare di un primo tentativo di annessione?
- - - Aggiornato - - -
Se fai un giro sul topic sull'europa potresti aggiungere anche tutte quelle su euro, strane teorie sul debito, brexit ecc....
Ma prima o poi ne beccherà almeno una, anche solo per sbaglio, è statisticamente impossibile non indovinarne almeno una...
d'altra parte i russi hanno già annesso l'Ucraina verde
Al fine di garantire una buona fruizione dei contenuti del forum, per le firme il limite è impostato a una sola immagine di massimo 800x200px, con un tetto massimo di 200k come grandezza del file.
> 2023
> la gente pensa seriamente che un voto 1-10 con un clic fatto da dodecamila account farlocchi su internet, quando sono verificati da una burner mail, rappresenti il sentiment realistico degli astanti
Prima o poi si sbaglierà e ne indovinerà una![]()
Ultima modifica di Enriko!!; 28-07-23 alle 12:50
https://www.open.online/2023/07/28/u...zone-costiere/Secondo il think tank statunitense Institute for the study of war, la controffensiva di Kiev sta avanzando con più successo di quanto si pensava finora. A dimostrarlo sarebbero alcuni filmati geolocalizzati pubblicati ieri, che mostrerebbero l’esercito ucraino avanzare con successo su almeno tre settori del fronte. Nonostante questo, avverte l’Isw, il Cremlino e l’intero spazio spazio informativo russo stanno intensificando gli sforzi per dipingere la controffensiva ucraina come un fallimento.
Howl sul vecchio forum
finalmente gli ucraini hanno raggiunto la prima linea di difesa russa:
https://www.youtube.com/shorts/JUl4r-TRTrk
Io ricordo una cosa del tipo, UK deve uscire dall'UE per poter fare una serie di cose che non gli è permesso fare stando nell'UE, cose che non si è capito cosa sono, anzi si è poi capito che l'unica cosa che ora possono fare che prima gli era impedito è di produrre e vendere aspiratori da più di 1800W![]()
Minchia, ma è stato inghiottito nel terreno?
Beh, mi sembra un buon motivo per uscire dalla UE
La cosa che non dimenticherò mai della brexit è quel pagliaccio che ha fatto andar in giro l'autobus in cui millantava cifre che avrebbero potuto investire nella sanità ma che la cattiva EU divorava e che poi, subito dopo la vittoria della brexit, ha candidamente ammesso che "ma no dai, erano tutte cazzate"