Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...
io invece accuso l'ucraina di avere piani per l'annessione della galizia polacca :sisi:
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bobo
Cito testualmente: "Qualcuno accusa la Polonia di volersi riprendere la Galizia"
Il complottaro legge: la polonia si riprenderà la galizia
sacramen legge: la polonia è in guerra, l'UE allo sbando, servi degli americani ma la NATO si scioglierà, ci sarà da divertirsi fra tot mesi quando <cagata a caso che non si avvererà mai>
Il disagio è forte stamattina, vedo :rotfl:
Citazione:
Brambo
Il complottaro legge: la polonia si riprenderà la galizia
sacramen legge: la polonia è in guerra, l'UE allo sbando, servi degli americani ma la NATO si scioglierà, ci sarà da divertirsi fra tot mesi quando <cagata a caso che non si avvererà mai>
Guarda Brambo, me le sto segnando tutte quelle che passano per le tue mani :asd:
Citazione:
sacramen
Anche perchè in Polonia sono mesi che sotto sotto parlano di annettere in primis la Galizia e qualche altra regione, vedremo come procederanno...
"Camerat-ti il patto Ribbentrovich è quasi pronto, dobbiamo solo aspettare che gli ucraini si indeboliscano ancora un po' per annetterli!"
bambini questo è il cervello sotto l'effetto di russium, dite no alle droghe
Citazione:
sacramen
Guarda Brambo, me le sto segnando tutte quelle che passano per le tue mani :asd:
Segna pure, io sono ancora fermo alla germania che ci avrebbe fottuto tutto il gas (per non si sa quale legge inesistente) e non sarebbe arrivata a mangiare il panettone, noi saremmo rimasti col culo per terra al freddo al gelo e la UE sarebbe implosa (cit. tua :rotfl:) per le liti interne a causa dei rifornimenti.
Si è verificato tutto eh :asd:
Adesso cosa mi devo segnare? Che gli occidentali entro fine anno mollano gli ucraini "alla guerra civile" (cit.)? Dimmi dimmi che son curioso, facci un'altra profezia che me la segno pure io :asd:
La Germania quest'anno lo mangia il panettone o nemmeno quest'anno? CHIEDO :asd:
Citazione:
sacramen
Quello che va avanti dal 2014? :asd:
Poi il senso di bombare la Polonia di carri armati lo diranno nei prossimi anni ma non credo gli servano per le parate delle feste nazionali :asd:
Anche perchè in Polonia sono mesi che sotto sotto parlano di annettere in primis la Galizia e qualche altra regione, vedremo come procederanno...
Ok un film tutto tuo ho capito :D
Citazione:
gmork
io invece accuso l'ucraina di avere piani per l'annessione della galizia polacca :sisi:
Gli ucraini del negozio affianco a dove lavoro ogni tanto con i loro furgoni occupano il mio posto auto (non che sia proprio mio, il parcheggio è libero, però di solito io la metto sempre li)...si può parlare di un primo tentativo di annessione?
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Brambo
Segna pure, io sono ancora fermo alla germania che ci avrebbe fottuto tutto il gas (per non si sa quale legge inesistente) e non sarebbe arrivata a mangiare il panettone, noi saremmo rimasti col culo per terra al freddo al gelo e la UE sarebbe implosa (cit. tua :rotfl:) per le liti interne a causa dei rifornimenti.
Adesso cosa mi devo segnare? Che gli occidentali entro fine anno mollano gli ucraini "alla guerra civile" (cit.)? Dimmi dimmi che son curioso, facci un'altra profezia che me la segno pure io :asd:
La Germania quest'anno lo mangia il panettone o nemmeno quest'anno? CHIEDO :asd:
Se fai un giro sul topic sull'europa potresti aggiungere anche tutte quelle su euro, strane teorie sul debito, brexit ecc....
Ma prima o poi ne beccherà almeno una, anche solo per sbaglio, è statisticamente impossibile non indovinarne almeno una...
d'altra parte i russi hanno già annesso l'Ucraina verde
> 2023
> la gente pensa seriamente che un voto 1-10 con un clic fatto da dodecamila account farlocchi su internet, quando sono verificati da una burner mail, rappresenti il sentiment realistico degli astanti
Citazione:
sacramen
Poi il senso di bombare la Polonia di carri armati lo diranno nei prossimi anni ma non credo gli servano per le parate delle feste nazionali :asd:
Ma basta
cambia repertorio
Citazione:
sacramen
Ma basta :rotfl:
Citazione:
Brambo
Ci aggiungo l'euro che avrebbe dovuto dissolversi nel 2011, la Brexit che era una scelta giusta, la UE che si piegava a 90° di fronte alle richieste di Londra, etc.
Un oracolo al contrario, in pratica
Prima o poi si sbaglierà e ne indovinerà una :snob:
:fag:
Citazione:
Secondo il think tank statunitense Institute for the study of war, la controffensiva di Kiev sta avanzando con più successo di quanto si pensava finora. A dimostrarlo sarebbero alcuni filmati geolocalizzati pubblicati ieri, che mostrerebbero l’esercito ucraino avanzare con successo su almeno tre settori del fronte. Nonostante questo, avverte l’Isw, il Cremlino e l’intero spazio spazio informativo russo stanno intensificando gli sforzi per dipingere la controffensiva ucraina come un fallimento.
https://www.open.online/2023/07/28/u...zone-costiere/
Citazione:
Manu
Ci aggiungo l'euro che avrebbe dovuto dissolversi nel 2011, la Brexit che era una scelta giusta, la UE che si piegava a 90° di fronte alle richieste di Londra, etc.
Ah già era pure per la hard brexit, così poi l'EU si mangerà le mani e crollerà :rotfl:
com'è finita? tiro ad indovinare, era un piano perfetto per lo UK ma per "colpa della eu" qualcosa è andato storto?
Citazione:
Yuki
Ma no cosa dici, controffensiva fallita :tsk:
Citazione:
Yuki
bene, più che altro perchè ISW in genere sono piuttosto equilibrati e non mi pare tendano a sbilanciarsi...
finalmente gli ucraini hanno raggiunto la prima linea di difesa russa:
https://www.youtube.com/shorts/JUl4r-TRTrk
Citazione:
Brambo
Ah già era pure per la hard brexit, così poi l'EU si mangerà le mani e crollerà :rotfl:
com'è finita? tiro ad indovinare, era un piano perfetto per lo UK ma per "colpa della eu" qualcosa è andato storto?
Un misto tra "la Brexit è cosa buona e giusta, ma è stata fatta male" + "non c'erano alternative perché *inserire cazzata random*"
Citazione:
Manu
Un misto tra "la Brexit è cosa buona e giusta, ma è stata fatta male" + "non c'erano alternative perché *inserire cazzata random*"
Io ricordo una cosa del tipo, UK deve uscire dall'UE per poter fare una serie di cose che non gli è permesso fare stando nell'UE, cose che non si è capito cosa sono, anzi si è poi capito che l'unica cosa che ora possono fare che prima gli era impedito è di produrre e vendere aspiratori da più di 1800W :uhm:
Citazione:
Govny
Minchia, ma è stato inghiottito nel terreno? :bua:
Citazione:
Enriko!!
Io ricordo una cosa del tipo, UK deve uscire dall'UE per poter fare una serie di cose che non gli è permesso fare stando nell'UE, cose che non si è capito cosa sono, anzi si è poi capito che l'unica cosa che ora possono fare che prima gli era impedito è di produrre e vendere aspiratori da più di 1800W :uhm:
Beh, mi sembra un buon motivo per uscire dalla UE :sisi:
La cosa che non dimenticherò mai della brexit è quel pagliaccio che ha fatto andar in giro l'autobus in cui millantava cifre che avrebbero potuto investire nella sanità ma che la cattiva EU divorava e che poi, subito dopo la vittoria della brexit, ha candidamente ammesso che "ma no dai, erano tutte cazzate"