Va tutto bene in Ucraina oppure... Va tutto bene in Ucraina oppure... - Pagina 2443

Pagina 2443 di 3497 PrimaPrima ... 144319432343239324332441244224432444244524532493254329433443 ... UltimaUltima
Risultati da 48.841 a 48.860 di 69939

Discussione: Va tutto bene in Ucraina oppure...

Senior Member L'avatar di Govny

Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...

Citazione Originariamente Scritto da showa Visualizza Messaggio
    https://twitter.com/GloOouD/status/1...377233725?s=20

Soldiers of the 47th Separate Mechanized Brigade entered the village of ROBOTYNE, which is in the Melitopol direction!
    Two months of fierce fighting, and the fighters of our brigade, with the support of other units, broke through the multi-echelon defense line of the occupiers!
    The first thing the servicemen did was to notify the locals of the need to leave urgently, because the enemy cynically continues to wipe the village off the face of the earth.

Confermato da altre fonti?
    Robotyne è un villaggio di quattro case rase al suolo e disabitato (quindi non si capisce chi dovrebbe andarsene) che si trova a 5 kilometri dalla prima linea di difesa Russa. Dopo più di 2 mesi "forse" sono riusciti ad entrare, what an achievement.

Senior Member L'avatar di showa

Citazione Originariamente Scritto da Govny Visualizza Messaggio
    Robotyne è un villaggio di quattro case rase al suolo e disabitato (quindi non si capisce chi dovrebbe andarsene) che si trova a 5 kilometri dalla prima linea di difesa Russa. Dopo più di 2 mesi "forse" sono riusciti ad entrare, what an achievement.
    avere un cazzo da fare deve essere molto bello.

Ora vai.

Senior Member L'avatar di Pinhead81

Nessuno mette in dubbio che abbia fatto meno fatica il membro di Putin a entrare altrove

Senior Member L'avatar di Diabolik

Che sorpresa, non hai capito un cazzo di come sono strutturate le linee di difesa russe... Primo, quella è la terza linea (se consideriamo la prima la zona di frenaggio), secondo, sono i russi che, contrariamente alla loro stessa dottrina, hanno difeso disperatamente, in modo statico, le prime due che invece dovrebbero servire a guadagnare tempo indietreggiando.
    DK

AFUERA L'avatar di Manu

che cazzo gli rispondete a fare? Cazzo, fosse un fake degno di nota... macché, è triste ed inutile.

Senior Member L'avatar di -jolly-

nel modo di scrivere mi ricorda un permabannato di almeno 3-4 anni fa,
    quel cazzaro della lamborghini e della porsche macan usata come utilitaria di famiglia

Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    nel modo di scrivere mi ricorda un permabannato di almeno 3-4 anni fa,
    quel cazzaro della lamborghini e della porsche macan usata come utilitaria di famiglia
    Ah, dici che è il figlio di un oligarca a cui brucia il popò per le sanzioni?
    DK

Senior Member L'avatar di shikky

Citazione Originariamente Scritto da Diabolik Visualizza Messaggio
    Visto che hai detto "siete ridicoli" quotandomi mi sembrava logico dedurre che attribuissi anche a me quello che hai scritto.

Io non sono entrato per difendere nessuno, sono entrato per rispondere al tuo "eh è black humour, tuttapposto".

La guerra c'entra eccome, ci sono delle azioni di un Paese con una portata così vasta che, se moralmente abiette o in violazione del diritto internazionale, investono di una responsabilità morale (che non significa penale: quella grava soltanto sui responsabili diretti) l'intero paese. Poi se per te sarebbe tuttapposto, da italiano, se l'Italia varasse delle nuove leggi razziali e iniziasse a deportare neri ed ebrei nei campi, solo perché non sei stato tu personalmente a scrivere la legge o ad ammazzare materialmente la gente nei campi, bene per te: io e credo molti altri ci vergogneremmo del nostro paese, e anche se non abbiamo avuto materialmente ruolo negli eccidi, lo considereremmo un tasto dolente e troveremmo di particolare cattivo gusto se a scherzarci sopra fosse proprio un italiano. Vedasi il mio esempio sul nazista del 44 che evidentemente non hai capito.

Charlie Hebdo? Molte volte fanno vignette di merda.
    Ovviamente il giorno in cui la Francia attaccherà un Paese vicino in spregio del diritto internazionale e si metteranno a fare vignette sui bambini uccisi dall'esercito francese, saranno ancora più di merda. E se ci saranno 50k persone a ridere su queste vignette e poche voci contrarie, vorrebbe dire che anche in Francia c'è un sacco di gente di merda in giro.
    Ciò che (spero) fai finta di non cogliere è il punto del contendere.
    La guerra è un abominio di cui discutiamo da 1 anno è mezzo di cui il popolo russo è corresponsabile per omissione.
    Tutta la discussione tra noi due (descriviamolo così và, non voglio aprire un'altra discussione usando la definizione corretta, non sopporto più questa, figurati aprirne un'altra) è partita dal mio voler ridimensionare lo scandalo per una (pessima) battuta.

È come se a Firenze si scandalizzassero contro Pacciani perché mangiava la fiorentina ben cotta.
    Santamadonna, ti scandalizzi* per una stronzata che, oltretutto, fanno in molti(bestie di Satana)?
    * è un TU IPOTETICO NON PARLO DI TE PARLO DI CHI HA INVOCATO LO STERMINIO DEI RUSSI PER UNA BATTUTA.

Detto questo, pensa il cazzo che vuoi, travisa i miei post, piangi frigna e batti i pugni, grida ed urla.
    Non intendo andare oltre in questa perdita di tempo.
    Se risponderai ti ignorerò, credo che parlare con qualcuno che si ritiene incapace di comprendere per limiti di comprensione di un testo semplice sia una perdita di tempo e non intendo perdere ulteriore tempo a causa tua.

Inviato dal mio Pixel 6a utilizzando Tapatalk

Senior Member

la differenza sostanziale è che gli ucraini i villaggi di 4 case (robotyne è molto più esteso di così) li liberano sul serio

i russi invece inventano usando video vecchi di mesi l'occupazione di villaggi di 4 case massimo 5 su una zona del fronte congelata da settimane

Senior Member L'avatar di Govny

Che sorpresa, non hai capito un cazzo di come sono strutturate le linee di difesa russe... Primo, quella è la terza linea (se consideriamo la prima la zona di frenaggio), secondo, sono i russi che, contrariamente alla loro stessa dottrina, hanno difeso disperatamente, in modo statico, le prime due che invece dovrebbero servire a guadagnare tempo indietreggiando.
    ovviamente quello che non ha capito un cazzo sei tu.
    Basta guardare le cartine militari per vedere come sono messe le linee di difesa russe e sono tutt oltre il villaggio.
    I russi hanno continuato a tenere il villaggio perchè in questo modo hanno facilmente tenuto bloccati gli ucraini per 2 mesi in attacchi inconcludenti, tanto è vero che i campi davanti rabotyne vengono chiamati il cimitero dei bradley dagli stessi ucraini.

ovviamente quello che non ha capito un cazzo sei tu.
    Basta guardare le cartine militari per vedere come sono messe le linee di difesa russe e sono tutt oltre il villaggio.
    I russi hanno continuato a tenere il villaggio perchè in questo modo hanno facilmente tenuto bloccati gli ucraini per 2 mesi in attacchi inconcludenti, tanto è vero che i campi davanti rabotyne vengono chiamati il cimitero dei bradley dagli stessi ucraini.
    Quelle di quella zona le guardo quasi tutti i giorni e ribadisco quanto scritto: non hai capito una mazza
    DK

Cacacazzi L'avatar di Talismano

Dai, govny, vai a sminare i campi profughi col culo che ormai fai provare imbarazzo pure ai tuoi stessi parenti

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

Citazione Originariamente Scritto da shikky Visualizza Messaggio
    Ciò che (spero) fai finta di non cogliere è il punto del contendere.
    La guerra è un abominio di cui discutiamo da 1 anno è mezzo di cui il popolo russo è corresponsabile per omissione.
    Tutta la discussione tra noi due (descriviamolo così và, non voglio aprire un'altra discussione usando la definizione corretta, non sopporto più questa, figurati aprirne un'altra) è partita dal mio voler ridimensionare lo scandalo per una (pessima) battuta.

È come se a Firenze si scandalizzassero contro Pacciani perché mangiava la fiorentina ben cotta.
    Santamadonna, ti scandalizzi* per una stronzata che, oltretutto, fanno in molti(bestie di Satana)?
    * è un TU IPOTETICO NON PARLO DI TE PARLO DI CHI HA INVOCATO LO STERMINIO DEI RUSSI PER UNA BATTUTA.

Detto questo, pensa il cazzo che vuoi, travisa i miei post, piangi frigna e batti i pugni, grida ed urla.
    Non intendo andare oltre in questa perdita di tempo.
    Se risponderai ti ignorerò, credo che parlare con qualcuno che si ritiene incapace di comprendere per limiti di comprensione di un testo semplice sia una perdita di tempo e non intendo perdere ulteriore tempo a causa tua.

Inviato dal mio Pixel 6a utilizzando Tapatalk
    È come se a Firenze si scandalizzassero perché Pacciani raccontava le barzellette su quelli che ammazzava. OVVIO che è molto più grave il fatto che li abbia ammazzati del fatto che ci raccontasse le barzellette sopra, ma va? Però visto che li ammazzava e poi ci rideva pure sopra, fa ancora più schifo, tutto qua.

Detto questo, io ho iniziato a pensare che tu avessi qualche problema di comprensione di un testo scritto (o in alternativa che "ci facessi") da quando mi hai domandato se io fossi sicuro che il russo che aveva scritto il post era lo stesso che aveva lanciato il missile, per tacere della Franzoni...
    DK

Senior Member L'avatar di BigDario
    Gamer IDs

Gamertag: BigDario77 PSN ID: BigDario Steam ID: bigdario

Mi taccio che è meglio
    Intel CoreI7 12700k, GB Z690 GamingX, DDR4 Corsair Vengeance 2*16GB @3200Mhz, Asus Strix RTX3080ti, SSD Samsung 980Pro 2TB, Asus Xonar DX, Phanteks Eclipse G500A, Antec SP1000.

volevo solo aggiungere che il commento al bambino era sul canale ufficiale della Wagner, esattamente cosa vi aspettate?

i social sono già di per sè una merda, provate ad andare sotto la pagina commenti di qualsiasi giornale....
    Al fine di garantire una buona fruizione dei contenuti del forum, per le firme il limite è impostato a una sola immagine di massimo 800x200px, con un tetto massimo di 200k come grandezza del file.

Cacacazzi L'avatar di Talismano

Citazione Originariamente Scritto da Bukkake girl Visualizza Messaggio
    volevo solo aggiungere che il commento al bambino era sul canale ufficiale della Wagner, esattamente cosa vi aspettate?

i social sono già di per sè una merda, provate ad andare sotto la pagina commenti di qualsiasi giornale....
    Io mi aspetterei solo che tutti i russi presenti in Ucraina soffrano molto e male.

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

Senior Member

comunque al netto di tutto, che i russi preferiscano piazzarsi col culo su quattro case (cit.) piuttosto che dietro le linee fortificate che hanno preparato per mesi la dice lunga sull'efficacia delle stesse

e ora che devono per forza ritirarsi verso di esse finiranno imbottigliati nei varchi d'accesso e piccionati

e per di più i loro movimenti non rimarranno inosservati, rendendo quelle linee molto meno efficaci di quanto dovevano essere

master strategist

Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo

beh per ora la strategia ha funzionato, hanno perso pochissimo terreno e tengono botta. Devono resistere un altro mese e mezzo

Citazione Originariamente Scritto da BloodRaven Visualizza Messaggio
    comunque al netto di tutto, che i russi preferiscano piazzarsi col culo su quattro case (cit.) piuttosto che dietro le linee fortificate che hanno preparato per mesi la dice lunga sull'efficacia delle stesse

e ora che devono per forza ritirarsi verso di esse finiranno imbottigliati nei varchi d'accesso e piccionati

e per di più i loro movimenti non rimarranno inosservati, rendendo quelle linee molto meno efficaci di quanto dovevano essere

master strategist
    Infatti è la quantità senza precedenti di mine che hanno fatto la differenza finora, più che le postazioni difensive.
    DK

Senior Member

Infatti è la quantità senza precedenti di mine che hanno fatto la differenza finora, più che le postazioni difensive.
    e ora che sono fattualmente arrivati alle linee difensive, vedremo cosa accadrà

https://twitter.com/EjShahid/status/...798696044?s=20

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su