Che sorpresa, non hai capito un cazzo di come sono strutturate le linee di difesa russe... Primo, quella è la terza linea (se consideriamo la prima la zona di frenaggio), secondo, sono i russi che, contrariamente alla loro stessa dottrina, hanno difeso disperatamente, in modo statico, le prime due che invece dovrebbero servire a guadagnare tempo indietreggiando.
DK
che cazzo gli rispondete a fare? Cazzo, fosse un fake degno di nota... macché, è triste ed inutile.
nel modo di scrivere mi ricorda un permabannato di almeno 3-4 anni fa,
quel cazzaro della lamborghini e della porsche macan usata come utilitaria di famiglia
Ciò che (spero) fai finta di non cogliere è il punto del contendere.
La guerra è un abominio di cui discutiamo da 1 anno è mezzo di cui il popolo russo è corresponsabile per omissione.
Tutta la discussione tra noi due (descriviamolo così và, non voglio aprire un'altra discussione usando la definizione corretta, non sopporto più questa, figurati aprirne un'altra) è partita dal mio voler ridimensionare lo scandalo per una (pessima) battuta.
È come se a Firenze si scandalizzassero contro Pacciani perché mangiava la fiorentina ben cotta.
Santamadonna, ti scandalizzi* per una stronzata che, oltretutto, fanno in molti(bestie di Satana)?
* è un TU IPOTETICO NON PARLO DI TE PARLO DI CHI HA INVOCATO LO STERMINIO DEI RUSSI PER UNA BATTUTA.
Detto questo, pensa il cazzo che vuoi, travisa i miei post, piangi frigna e batti i pugni, grida ed urla.
Non intendo andare oltre in questa perdita di tempo.
Se risponderai ti ignorerò, credo che parlare con qualcuno che si ritiene incapace di comprendere per limiti di comprensione di un testo semplice sia una perdita di tempo e non intendo perdere ulteriore tempo a causa tua.
Inviato dal mio Pixel 6a utilizzando Tapatalk
la differenza sostanziale è che gli ucraini i villaggi di 4 case (robotyne è molto più esteso di così) li liberano sul serio
i russi invece inventano usando video vecchi di mesi l'occupazione di villaggi di 4 case massimo 5 su una zona del fronte congelata da settimane
ovviamente quello che non ha capito un cazzo sei tu.
Basta guardare le cartine militari per vedere come sono messe le linee di difesa russe e sono tutt oltre il villaggio.
I russi hanno continuato a tenere il villaggio perchè in questo modo hanno facilmente tenuto bloccati gli ucraini per 2 mesi in attacchi inconcludenti, tanto è vero che i campi davanti rabotyne vengono chiamati il cimitero dei bradley dagli stessi ucraini.
Dai, govny, vai a sminare i campi profughi col culo che ormai fai provare imbarazzo pure ai tuoi stessi parenti
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
È come se a Firenze si scandalizzassero perché Pacciani raccontava le barzellette su quelli che ammazzava. OVVIO che è molto più grave il fatto che li abbia ammazzati del fatto che ci raccontasse le barzellette sopra, ma va? Però visto che li ammazzava e poi ci rideva pure sopra, fa ancora più schifo, tutto qua.
Detto questo, io ho iniziato a pensare che tu avessi qualche problema di comprensione di un testo scritto (o in alternativa che "ci facessi") da quando mi hai domandato se io fossi sicuro che il russo che aveva scritto il post era lo stesso che aveva lanciato il missile, per tacere della Franzoni...
DK
volevo solo aggiungere che il commento al bambino era sul canale ufficiale della Wagner, esattamente cosa vi aspettate?
i social sono già di per sè una merda, provate ad andare sotto la pagina commenti di qualsiasi giornale....
Al fine di garantire una buona fruizione dei contenuti del forum, per le firme il limite è impostato a una sola immagine di massimo 800x200px, con un tetto massimo di 200k come grandezza del file.
comunque al netto di tutto, che i russi preferiscano piazzarsi col culo su quattro case (cit.) piuttosto che dietro le linee fortificate che hanno preparato per mesi la dice lunga sull'efficacia delle stesse
e ora che devono per forza ritirarsi verso di esse finiranno imbottigliati nei varchi d'accesso e piccionati
e per di più i loro movimenti non rimarranno inosservati, rendendo quelle linee molto meno efficaci di quanto dovevano essere
master strategist
beh per ora la strategia ha funzionato, hanno perso pochissimo terreno e tengono botta. Devono resistere un altro mese e mezzo
e ora che sono fattualmente arrivati alle linee difensive, vedremo cosa accadrà
https://twitter.com/EjShahid/status/...798696044?s=20