Almeno non ha sofferto
Credo
Almeno non ha sofferto
Credo
Oddio...l'aereo non è esploso in volo, il missile gli ha strappato un'ala ed è precipitato verticalmente avvitandosi, dai video si vede che ci ha impiegato un bel pò di secondi, abbastanza per rendersi ampiamente conto di cosa sta succedendo e vederlo succedere.
Qualcuno magari ha avuto il "culo" di essere colpito dalle schegge e morire/svenire sul colpo ma gli altri secondo me si son vissuti il giro.
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
https://twitter.com/front_ukrainian/...781683221?s=20
The Ukrainian military landed in Crimea this morning, — the Main Intelligence Directorate of the Ministry of Defense of Ukraine.
On the morning of August 24, a battle took place in the temporarily annexed Crimea with the participation of watercraft and aviation. The Ukrainian military made a landing as part of a special operation.
All tasks have been completed. There are no losses among the staff
![]()
il "comunicato" è davvero stringatissimo e da adito a 10.000 domande più che fornire informazioni. Immagino sia stato una specie di raid delle SF, perché non hanno i mezzi per fare di più.
A me sembra una trollata sulla missione lunare![]()
Il fatto che sia in italiano e non in ucraino per dire ai loro "guardate che pure l'Italia, il paese di Salvini e Berlusconi, ci sta aiutando" mi sa tanto di sottilissima perculata ai proPutin italiani.
Non sono abbonato a quella fogna che è X e pertanto non posso leggere i commenti dei nostri, ma me li immagino
Oddio, mi sa di no.
https://twitter.com/GloOouD/status/1...299321557?s=20
The Main Department of Intelligence in cooperation with the Navy conducted a special operation, the goal was achieved, there were no casualties among the personnel.
The special operation continues, we do not reveal all the details, there are losses among the enemy's personnel, as well as among the forces and means.
Information on the number of casualties is being clarified," said Andrii Yusov, a representative of the Main Intelligence Directorate of the Ministry of Defense of Ukraine.
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
È possibile assoldare quelli della Wagner per organizzare un bell' attentato a Putin?con la scusa della vendetta ecc ecc
![]()
Eh, appunto, quello che dicevo prima. Non si sa nient'altro - per ora. E ovviamente da parte russa si dice il meno che si può (hanno riportato notizie di esplosioni).