Mi chiedo che succederà in Africa adesso...
Comunque veramente le scimmie che si tirano la merda allo zoo.
...e dimenticavo, adesso manca solo l'epitaffio di Putin o Medvedev che parlano dei nemici della Russia che hanno ucciso un patriota, o della tragica fatalità. Sarebbe perfetto.
Inviato dal mio moto g71 5G utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di caesarx; 23-08-23 alle 21:43
...there's no need to say thank you, the best way to say it is beeing here and fight with us. - Skip
Pare che, visto che in Bielorussia le connessioni internet fanno schifo e pingano altissimi su cod, i Wagner stiano tornando in patria.
Chissà se invece hanno finito le ferie e stanno ripiegando il tendalino del camper per poi buttarsi in autostrada e rientrare.
Spero, nel caso, abbiano fatto la partenza intelligente, beccarsi coda al rientro è rognoso.
Inviato dal mio Pixel 6a utilizzando Tapatalk
Quello mi guarda con gli occhi spalancati e muore. Nel cadere avrà battuto la testa, io gli ho dato solo qualche coltellata
Twitter e Telegram sponda filorussa sono in subbuglio
non succede, ma se succede... magari domani provano di nuovo a marciare su Mosca, stavolta sul serio![]()
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
Ogni capetto locale cercherà di farsi la propria satrapia con blackjack e squillo di lusso, presumo.
Il solito presentatore russo ieri notte consigliava ai colleghi di aspettare a parlare della notizia, si vede che ancora non avevano deciso se parlare di martire o di traditore.
...there's no need to say thank you, the best way to say it is beeing here and fight with us. - Skip
Momento "sempliciotto mode-on", ovvero io: e sostituire semplicemente Fester con un altro, molto più malleabile ( = fedele a Poooteeeen)?
Comunque spero per Pricoso che sia tutta una montatura per andare a vivere su un’isola con Elvis.
Perché altrimenti è una delle morti più telefonate (e da stronzo) che si siano mai viste![]()
Quelli della Wagner sembrano avere il dente avvelenato però, possono vendere le risorse ad altri e fare il gesto dell'ombrello alla Russia
https://twitter.com/Gerashchenko_en/...61280575181210
- - - Updated - - -
Sicuramente aveva una parrucca del genere nell'armadio![]()
Ultima modifica di Lux !; 24-08-23 alle 07:40