6 > 2 , vince SEMPRE, è MATEMATICA
ma è un fenomeno
Egregio e caro Presidente Putin,
Ho già fatto le condoglianze alla Wagner, alla Russia e a tutti coloro che lottano per il mondo multipolare, ma ho voluto aspettare la conferma delle analisi del DNA di Prigozhin e degli altri Wagner per fare le condoglianze a lei.
Eravate amici, insieme ne avete vissute tante. E' stato fortunato e bravo. Aveva talento e lei gli ha dato opportunità' importanti. Anche nelle sue contestazioni maggiori l' ha sempre protetta. Credo le volesse molto bene, come credo abbia voluto molto bene alla Russia e alle sue battaglie. Sono certo che Dio giudicherà positivamente la sua anima nonostante i tanti errori.
Forse da qualche parte e in qualche modo, lo percepiremo ancora.
Oggi dobbiamo accettare la sua scomparsa perché questo e' il suo destino.
Come dice lei, il destino complicato di un uomo di talento.
Sentite condoglianze presidente Putin!
subito dopo ha bisogno di aiuto, questo dimostra la sua INDIPENDENZA
Il mio tempo come semplice blogger potrebbe presto finire, magari proprio al raggiungimento di 20 anni di attivita' e dopo un' infinita' di battaglie, visto che la stanchezza comincia a farsi sentire e visto che, sento in profondita' il desiderio di occuparmi anche di altro. Tuttavia, potrebbe iniziare (dipenderà da quanto il pubblico mi sosterrà) per me, una carriera come capo-gestore e capo-redattore e capo-sviluppatore di una piattaforma media-blog progettuale ampia, ispirata ai valori del sovranismo e del mondo eterogeneo multipolare, capace di seguire a regime, diversi ambiti e settori, oltre a potenziare la divulgazione del blog e il contrasto a certe cose.
La piattaforma che cerchero' di completare dopo una lunga fase di test per verificarne la concreta fattibilità', avrà atteggiamenti simili a: partiti, associazioni, aziende, librerie, riviste, strutture di formazione, organizzazioni sportive, culturali e d'intrattenimento senza essere nulla di tutto ciò (almeno in una fase iniziale).
L' intento e' creare un "polo aggregativo" perfettamente formato (e in via di formazione), politicamente a fronteggiare adeguatamente le sfide politiche più' impegnative (coltivando amicizie internazionali che condividono certi valori) a partire da quelle internazionali, a collaborare con organizzazioni affini a livello ideologico, in grado di seguire molte attività (fra cui alcune di rilevante interesse sociale) e, di generare lavoro, servizi e opportunità che, parte dai social ma che poi, possa estendersi anche sui territori.
L' alto livello di censura, unita allo scarsissimo spazio che i media danno a personaggi NON provenienti dal circuito euro-atlantico (nonostante il diffondersi di idee che si distanziano enormemente dall'atlantismo), impongono la creazione di strutture mediatiche, politiche e sociali alternative, in grado di dare il giusto spazio a tanti elementi validi, oltre a una massiccia diversificazione e diffusione social.
L'attività nella fase di TEST preliminare, sarà' finanziata unicamente dalle donazioni a me, poiche' saro' il proprietario e il creatore della stessa. Le donazioni saranno molto importanti, oltre che per finanziare l' implementazione dei progetti, per capire quale sarà' il supporto concreto che potrebbe avere la piattaforma e, per valutare definitivamente se realizzarla.
In un secondo momento la piattaforma, potrebbe essere dotata anche di contenuti, di servizi e di opportunita' privati ed esclusivi a pagamento e questa, sezione si affiancherà al normale attivismo pubblico, ergo l' attività della piattaforma, a regime, sarà' finanziata da libere donazioni e dal permettere accessi a contenuti riservati.
Con i fondi ottenuti, fra gli altri, saranno acquistati da: redattori, scrittori, professionisti e content creator, contenuti, ritenuti validi, libri digitali ecc, al fine di disporre di una dispensa culturale e didattica interna. Saranno inoltre individuati professionisti per erogare servizi a prezzo altamente convenzionato.
E' inoltre mia volontà remunerare chi divulga al massimo certe idee e chi aiuterà' la piattaforma a crescere.
La fase di test potrebbe durare fino a fine 2023 o fine 2024. Una decisione definitiva sulla creazione della piattaforma e su certi progetti, verra' presa successivamente.
Nella fase di test, valuterò' quanto interesse concreto ci sia per certe iniziative e determinate idee e le possibilità concrete di sviluppo, al netto di nuova ondata di asfissiante censura ecc.
Il 10 Settembre ci sarà' la presentazione e l'inizio della fase di test.
Ringrazio sentitamente tutti coloro che si sono interessati a questi sviluppi e che, mi hanno già fatto arrivare il loro interesse e sostegno.