Va tutto bene in Ucraina oppure... Va tutto bene in Ucraina oppure... - Pagina 2469

Pagina 2469 di 3492 PrimaPrima ... 146919692369241924592467246824692470247124792519256929693469 ... UltimaUltima
Risultati da 49.361 a 49.380 di 69826

Discussione: Va tutto bene in Ucraina oppure...

Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo

Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...

6 > 2 , vince SEMPRE, è MATEMATICA

ma è un fenomeno

Egregio e caro Presidente Putin,
    Ho già fatto le condoglianze alla Wagner, alla Russia e a tutti coloro che lottano per il mondo multipolare, ma ho voluto aspettare la conferma delle analisi del DNA di Prigozhin e degli altri Wagner per fare le condoglianze a lei.
    Eravate amici, insieme ne avete vissute tante. E' stato fortunato e bravo. Aveva talento e lei gli ha dato opportunità' importanti. Anche nelle sue contestazioni maggiori l' ha sempre protetta. Credo le volesse molto bene, come credo abbia voluto molto bene alla Russia e alle sue battaglie. Sono certo che Dio giudicherà positivamente la sua anima nonostante i tanti errori.
    Forse da qualche parte e in qualche modo, lo percepiremo ancora.
    Oggi dobbiamo accettare la sua scomparsa perché questo e' il suo destino.
    Come dice lei, il destino complicato di un uomo di talento.
    Sentite condoglianze presidente Putin!

subito dopo ha bisogno di aiuto, questo dimostra la sua INDIPENDENZA

Il mio tempo come semplice blogger potrebbe presto finire, magari proprio al raggiungimento di 20 anni di attivita' e dopo un' infinita' di battaglie, visto che la stanchezza comincia a farsi sentire e visto che, sento in profondita' il desiderio di occuparmi anche di altro. Tuttavia, potrebbe iniziare (dipenderà da quanto il pubblico mi sosterrà) per me, una carriera come capo-gestore e capo-redattore e capo-sviluppatore di una piattaforma media-blog progettuale ampia, ispirata ai valori del sovranismo e del mondo eterogeneo multipolare, capace di seguire a regime, diversi ambiti e settori, oltre a potenziare la divulgazione del blog e il contrasto a certe cose.
    La piattaforma che cerchero' di completare dopo una lunga fase di test per verificarne la concreta fattibilità', avrà atteggiamenti simili a: partiti, associazioni, aziende, librerie, riviste, strutture di formazione, organizzazioni sportive, culturali e d'intrattenimento senza essere nulla di tutto ciò (almeno in una fase iniziale).
    L' intento e' creare un "polo aggregativo" perfettamente formato (e in via di formazione), politicamente a fronteggiare adeguatamente le sfide politiche più' impegnative (coltivando amicizie internazionali che condividono certi valori) a partire da quelle internazionali, a collaborare con organizzazioni affini a livello ideologico, in grado di seguire molte attività (fra cui alcune di rilevante interesse sociale) e, di generare lavoro, servizi e opportunità che, parte dai social ma che poi, possa estendersi anche sui territori.
    L' alto livello di censura, unita allo scarsissimo spazio che i media danno a personaggi NON provenienti dal circuito euro-atlantico (nonostante il diffondersi di idee che si distanziano enormemente dall'atlantismo), impongono la creazione di strutture mediatiche, politiche e sociali alternative, in grado di dare il giusto spazio a tanti elementi validi, oltre a una massiccia diversificazione e diffusione social.
    L'attività nella fase di TEST preliminare, sarà' finanziata unicamente dalle donazioni a me, poiche' saro' il proprietario e il creatore della stessa. Le donazioni saranno molto importanti, oltre che per finanziare l' implementazione dei progetti, per capire quale sarà' il supporto concreto che potrebbe avere la piattaforma e, per valutare definitivamente se realizzarla.
    In un secondo momento la piattaforma, potrebbe essere dotata anche di contenuti, di servizi e di opportunita' privati ed esclusivi a pagamento e questa, sezione si affiancherà al normale attivismo pubblico, ergo l' attività della piattaforma, a regime, sarà' finanziata da libere donazioni e dal permettere accessi a contenuti riservati.
    Con i fondi ottenuti, fra gli altri, saranno acquistati da: redattori, scrittori, professionisti e content creator, contenuti, ritenuti validi, libri digitali ecc, al fine di disporre di una dispensa culturale e didattica interna. Saranno inoltre individuati professionisti per erogare servizi a prezzo altamente convenzionato.
    E' inoltre mia volontà remunerare chi divulga al massimo certe idee e chi aiuterà' la piattaforma a crescere.
    La fase di test potrebbe durare fino a fine 2023 o fine 2024. Una decisione definitiva sulla creazione della piattaforma e su certi progetti, verra' presa successivamente.
    Nella fase di test, valuterò' quanto interesse concreto ci sia per certe iniziative e determinate idee e le possibilità concrete di sviluppo, al netto di nuova ondata di asfissiante censura ecc.
    Il 10 Settembre ci sarà' la presentazione e l'inizio della fase di test.
    Ringrazio sentitamente tutti coloro che si sono interessati a questi sviluppi e che, mi hanno già fatto arrivare il loro interesse e sostegno.
    Ultima modifica di Ceccazzo; 29-08-23 alle 12:17

La Nonna L'avatar di Lux !

Cchiù pilu pe' tutti! L'avatar di gmork

dio lo vuole!
    Movement #Orcs love too

- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
    - sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
    - meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni

Utente Antico L'avatar di Enriko!!

Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    6 > 2 , vince SEMPRE, è MATEMATICA

ma è un fenomeno

Egregio e caro Presidente Putin,
    Ho già fatto le condoglianze alla Wagner, alla Russia e a tutti coloro che lottano per il mondo multipolare, ma ho voluto aspettare la conferma delle analisi del DNA di Prigozhin e degli altri Wagner per fare le condoglianze a lei.
    Eravate amici, insieme ne avete vissute tante. E' stato fortunato e bravo. Aveva talento e lei gli ha dato opportunità' importanti. Anche nelle sue contestazioni maggiori l' ha sempre protetta. Credo le volesse molto bene, come credo abbia voluto molto bene alla Russia e alle sue battaglie. Sono certo che Dio giudicherà positivamente la sua anima nonostante i tanti errori.
    Forse da qualche parte e in qualche modo, lo percepiremo ancora.
    Oggi dobbiamo accettare la sua scomparsa perché questo e' il suo destino.
    Come dice lei, il destino complicato di un uomo di talento.
    Sentite condoglianze presidente Putin!

subito dopo ha bisogno di aiuto, questo dimostra la sua INDIPENDENZA

Il mio tempo come semplice blogger potrebbe presto finire, magari proprio al raggiungimento di 20 anni di attivita' e dopo un' infinita' di battaglie, visto che la stanchezza comincia a farsi sentire e visto che, sento in profondita' il desiderio di occuparmi anche di altro. Tuttavia, potrebbe iniziare (dipenderà da quanto il pubblico mi sosterrà) per me, una carriera come capo-gestore e capo-redattore e capo-sviluppatore di una piattaforma media-blog progettuale ampia, ispirata ai valori del sovranismo e del mondo eterogeneo multipolare, capace di seguire a regime, diversi ambiti e settori, oltre a potenziare la divulgazione del blog e il contrasto a certe cose.

[cut..]

Nella fase di test, valuterò' quanto interesse concreto ci sia per certe iniziative e determinate idee e le possibilità concrete di sviluppo, al netto di nuova ondata di asfissiante censura ecc.
    Il 10 Settembre ci sarà' la presentazione e l'inizio della fase di test.
    Ringrazio sentitamente tutti coloro che si sono interessati a questi sviluppi e che, mi hanno già fatto arrivare il loro interesse e sostegno.
    No ma chi è questo fenomeno?

Senior Member L'avatar di Gilgamesh

Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio

Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Gamer IDs

PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

Gli Houthi a Riyad in tre mesi a quanto sono dati?

https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

Senior Member L'avatar di Gilgamesh

Grazie Ceccazzo

Caro Prigozhin

Pare proprio che io debba arrendermi all'idea che non ci sei più e che, sia arrivato il momento di piangerti, anche se nel profondo del mio cuore, conservo viva la speranza che sei sempre fra di noi e che, sia l'ennesima trollata a tutti quanti, per metterti al sicuro o chissà' cosa altro.

La notizia della tua morte mi sconvolge. Non riesco ad immaginare dove saremmo come mondo, oggi senza il tuo coraggio, genio e valore militare. Se non sei stato propriamente il padre del mondo multipolare che sta nascendo, ruolo indubbiamente più adatto a chi come Putin, sei stato quanto meno lo zio affettuoso e burbero. Zio Prigozhin suona anche bene.

Lasci un vuoto immenso. Se devo credere alla tua morte, allora devo credere anche c' e' stata una rottura insanabile interno alla Russia, al quale non ho mai creduto realmente e che ancora oggi fatico a credere.

Noi non possiamo da fuori, comprendere appieno certe dinamiche politico-militari interne alla Russia. Io fatico a credere alla tua morte, del resto non avevo nemmeno creduto a tutte le tue contestazioni. Penso comunque che sei stato un grande patriota.

Hai detto che chi come te finirà all' inferno e che pure li sarete i migliori.

Non credo. Sei stato un flagello di Dio. I flagelli di Dio per quanto implacabili li immagino in paradiso. Un tempo Dio mandava alluvioni e inondazioni o piaghe per punire l' umanità che doveva essere punita, in tempi moderni, mi piace pensare abbia mandato te.

Adesso per noi e' arrivata l' ora di piangerti. Di stringerci nel dolore. Di fare le profonde condoglianze alla Russia, alla Wagner e a tutti coloro che combattono per un mondo multipolare giusto ed equo.

Buon viaggio verso il paradiso (oppure ovunque andrai in questa vita,se in qualche modo sei ancora qua).

Riposa in pace Zio Prigozhin. Zio del mondo multipolare nascente!

Fabio Innocenti

Va tutto bene in Ucraina oppure...Va tutto bene in Ucraina oppure...Va tutto bene in Ucraina oppure...Va tutto bene in Ucraina oppure...Va tutto bene in Ucraina oppure...Va tutto bene in Ucraina oppure...Va tutto bene in Ucraina oppure...Va tutto bene in Ucraina oppure...Va tutto bene in Ucraina oppure...Va tutto bene in Ucraina oppure...Va tutto bene in Ucraina oppure...

Gamer IDs

Più o meno quello che si legge qui sul FQ.

Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

Il perditempo L'avatar di Yuki

Fa il palo con quell’altra tizia che sperava arrivasse la carestia per fare la pace
    Howl sul vecchio forum

AFUERA L'avatar di Manu

Puoi chiedere a Prudenzio Grattolini di rispondere che i BRICS non sono affatto una alleanza militare?

Min. della Prostituzione L'avatar di alastor

rotfl

- - - Updated - - -

Citazione Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
    Grazie Ceccazzo

Caro Prigozhin

Pare proprio che io debba arrendermi all'idea che non ci sei più e che, sia arrivato il momento di piangerti, anche se nel profondo del mio cuore, conservo viva la speranza che sei sempre fra di noi e che, sia l'ennesima trollata a tutti quanti, per metterti al sicuro o chissà' cosa altro.

La notizia della tua morte mi sconvolge. Non riesco ad immaginare dove saremmo come mondo, oggi senza il tuo coraggio, genio e valore militare. Se non sei stato propriamente il padre del mondo multipolare che sta nascendo, ruolo indubbiamente più adatto a chi come Putin, sei stato quanto meno lo zio affettuoso e burbero. Zio Prigozhin suona anche bene.

Lasci un vuoto immenso. Se devo credere alla tua morte, allora devo credere anche c' e' stata una rottura insanabile interno alla Russia, al quale non ho mai creduto realmente e che ancora oggi fatico a credere.

Noi non possiamo da fuori, comprendere appieno certe dinamiche politico-militari interne alla Russia. Io fatico a credere alla tua morte, del resto non avevo nemmeno creduto a tutte le tue contestazioni. Penso comunque che sei stato un grande patriota.

Hai detto che chi come te finirà all' inferno e che pure li sarete i migliori.

Non credo. Sei stato un flagello di Dio. I flagelli di Dio per quanto implacabili li immagino in paradiso. Un tempo Dio mandava alluvioni e inondazioni o piaghe per punire l' umanità che doveva essere punita, in tempi moderni, mi piace pensare abbia mandato te.

Adesso per noi e' arrivata l' ora di piangerti. Di stringerci nel dolore. Di fare le profonde condoglianze alla Russia, alla Wagner e a tutti coloro che combattono per un mondo multipolare giusto ed equo.

Buon viaggio verso il paradiso (oppure ovunque andrai in questa vita,se in qualche modo sei ancora qua).

Riposa in pace Zio Prigozhin. Zio del mondo multipolare nascente!

Fabio Innocenti

Va tutto bene in Ucraina oppure...Va tutto bene in Ucraina oppure...Va tutto bene in Ucraina oppure...Va tutto bene in Ucraina oppure...Va tutto bene in Ucraina oppure...Va tutto bene in Ucraina oppure...Va tutto bene in Ucraina oppure...Va tutto bene in Ucraina oppure...Va tutto bene in Ucraina oppure...Va tutto bene in Ucraina oppure...Va tutto bene in Ucraina oppure...
    rotfl rotfl

Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da Manu Visualizza Messaggio
    Puoi chiedere a Prudenzio Grattolini di rispondere che i BRICS non sono affatto una alleanza militare?
    Dice Prudenzio che si annoia a discutere coi bot russi.

Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo

non è martedì se non ci sono delle dichiarazione nucleari di Medvedev

Ore 11:45 - Medvedev: l'apocalisse se l'Occidente complice di Kiev in Crimea

Se la Russia subirà attacchi «concordati» con l'Occidente su tutto il suo territorio, incluso la Crimea, allora «le previsioni dell'Apocalisse si avvicinano». È quanto ribadisce il vicepresidente del Consiglio di sicurezza, Dimitri Medvedev, sul suo canale Telegram ventilando la possibilità che un'eventuale via libera occidentale a Kiev per attaccare tutta la Crimea scateni il tutti contro tutti. Questo scenario, ha infatti affermato, sarebbe il «caus belli» per dare a Mosca «l'opportunità di agire nell'ambito dello jus ad bellum contro tutti e tutti nei paesi della Nato». «È triste», ha concluso Medveded, perché «le previsioni dell'Apocalisse si avvicinano».

Utente Antico L'avatar di Enriko!!

Citazione Originariamente Scritto da Manu Visualizza Messaggio
    Dice Prudenzio che si annoia a discutere coi bot russi.
    Al momento non sono neppure un alleanza economica visto che di concreto non hanno praticamente ancora stabilito nulla se non qualche accordo bilaterale, ma nulla di condiviso fra tutti...
    Almeno che io sappia...

Diciamo che al momento sono un'alleanza di buoni propositi

Cacacazzi L'avatar di Talismano

A me pare che si sono scelti così perché se al posto di Brasile e Russia mettevano Dagestan e Kazakistan veniva fuori DICKS invece di BRICS

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Gamer IDs

Steam ID: MisterZippo

Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    non è martedì se non ci sono delle dichiarazione nucleari di Medvedev

Ore 11:45 - Medvedev: l'apocalisse se l'Occidente complice di Kiev in Crimea

Se la Russia subirà attacchi «concordati» con l'Occidente su tutto il suo territorio, incluso la Crimea, allora «le previsioni dell'Apocalisse si avvicinano». È quanto ribadisce il vicepresidente del Consiglio di sicurezza, Dimitri Medvedev, sul suo canale Telegram ventilando la possibilità che un'eventuale via libera occidentale a Kiev per attaccare tutta la Crimea scateni il tutti contro tutti. Questo scenario, ha infatti affermato, sarebbe il «caus belli» per dare a Mosca «l'opportunità di agire nell'ambito dello jus ad bellum contro tutti e tutti nei paesi della Nato». «È triste», ha concluso Medveded, perché «le previsioni dell'Apocalisse si avvicinano».
    Vabbè sono più tranquillo ora dai.

Senior Member L'avatar di GenghisKhan

Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    A me pare che si sono scelti così perché se al posto di Brasile e Russia mettevano Dagestan e Kazakistan veniva fuori DICKS invece di BRICS

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

Senior Member L'avatar di MaoMao

Anche la BBC parla di 70k morti tra gli ucraini.
    Intanto la Germania cerca di far chiarezza su una fornitura di componentistica per missili russi.

"In 13 Weeks, Ukraine Has Lost Just Five Of Its 71 Leopard 2 Tanks"

https://www.forbes.com/sites/davidax...opard-2-tanks/
    Al fine di garantire una buona fruizione dei contenuti del forum, per le firme il limite è impostato a una sola immagine di massimo 800x200px, con un tetto massimo di 200k come grandezza del file.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su