Fake news.
Numero di morti esagerato.
Tragico errore non voluto.
E allora il Donbass.
Altre merdate che non riesco a concepire.
Pick one. E fra 2 millisecondi chi lo ricorda più?
Avanti un altro.
Fake news.
Numero di morti esagerato.
Tragico errore non voluto.
E allora il Donbass.
Altre merdate che non riesco a concepire.
Pick one. E fra 2 millisecondi chi lo ricorda più?
Avanti un altro.
https://twitter.com/Tendar/status/16...456435871?s=20
FIGLI
DELLA
MERDA.
state fuori da telegram per un po' che ci sono diverse foto di delle vittime, compresi bambini
Al fine di garantire una buona fruizione dei contenuti del forum, per le firme il limite è impostato a una sola immagine di massimo 800x200px, con un tetto massimo di 200k come grandezza del file.
Ultima modifica di Salgari; 06-09-23 alle 17:33 Motivo: ovvie ragioni di regolamento
5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh
Figli di puttana maledetti
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
Quando gli ucraini sembravano male addestrati e subivano perdite...beh, era vero: https://twitter.com/Teoyaomiquu/stat...93558685618235
tl;dr: gli addestramenti nato sono durati troppo poco e solo su certe procedure base, al rientro in patria le nuove unità sono state messe in azione senza ulteriore addestramento.
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
Filorussi: “'Scelta tattica' la ritirata da Robotyne”
Il capo dell'amministrazione di occupazione filorusse della regione di Zaporizhzhia, Yevgeny Balitsky, ha dichiarato in un'intervista televisiva che le truppe russe si sono ritirate dal villaggio di Robotyne e che questa è stata una mossa tattica. Lo riporta Meduza.
"L'esercito russo si è ritirato, tatticamente, da questo insediamento perché rimanere su una superficie nuda, quando non c'è la possibilità di trincerarsi" ha detto Balitsky, "non sembra davvero un'opzione praticabile. Ecco perché l'esercito russo si è ritirato sulle colline". Secondo Balitsky, le truppe russe hanno occupato le alture dominanti vicino a Robotyne.
Ancora con sta fandonia. I tank non sono superati, semplicemente in Ucraina entrambi li usano male (i Russi più di tutti). Nella guerra moderna i tank entrano in campo dopo che un esercito ha ottenuto la superiorità aerea ed indebolito le difese con i bombardamenti. A quel punto, quando l'artiglieria nemica è sostanzialmente soppressa, e le fortificazioni sono state martellate, li si manda assieme a AFV e fanteria nel ruolo che hanno sempre avuto, cioè piattaforma di fuoco di supporto a lunga distanza. Qui si stanno vedendo principalmente combattimenti tra carri di due generazioni fa (epoca Guerra Fredda), che si trovano contro ATGM relativamente moderni e droni, e nessuno dei due eserciti ha un'aviazione degna di questo nome. Inoltre solo gli Ucraini li usano decentemente in poche istanze, i Russi sono ancora fermi alla carica di fanteria e massa di T-34 (tra poco letteralmente T-34) dei tempi della seconda guerra mondiale, ma non hanno realizzato che, al contrario della seconda guerra mondiale, non stanno fronteggiando un esercito che combatte contemporaneamente su tre fronti contro due delle più grandi superpotenze globali, che il lend lease è contro di loro, e che al tempo appunto non avevi un affare delle dimensioni di una scatola che vola e vede tutto.
Le nuove generazioni di carri (per esempio guarda il KF-51 tedesco o l'Abrams X) saranno dotati di misure antidrone, active protection (quindi protezione che rileva missili in arrivo e li neutralizza), e potranno schierare loro stessi droni da ricognizione.
Ultima modifica di Salgari; 06-09-23 alle 17:34 Motivo: ovvie ragioni di regolamento
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh
https://twitter.com/MaxBlumenthal/st...?ref_src=twsrc
Nazis for BIDEN
Non vorrei (seh, chi mi caga mai…) svicolare la discussione dal topic principale, ma la minaccia degli UAS sta trasformando i mezzi terrestri in “porcospini” di sensori, armi anti-UAS, sistemi attivi di protezione contro ATGM, salamarianna…. Pesi e costi lievitano in proporzione, impedendo (pensiero mio, ma si vedrà) acquisti in quantità dei suddetti mezzi. Abbiamo imparato che la quantità è una qualità (ovviamente fino ad un certo punto), ma il paradosso è proprio questo: per proteggere un numero sempre minore di mezzi terrestri dalla minaccia omni pervasiva di UAS anche commerciali (quindi dal costo quasi risibile) che possono farti saltare per aria, devi dotarti di protezioni attive o passive che costano una maialata e che riducono ulteriormente il numero di mezzi che puoi mettere in linea.
Ah, dimenticavo.
FIGLI
DELLA
MERDA