Ora tutti sanno che se vedono dei camion dell'immondizia rossi, sicuramente sono dei lanciamissili mobili
Grazie di averlo fatto sapere al mondo![]()
Ora tutti sanno che se vedono dei camion dell'immondizia rossi, sicuramente sono dei lanciamissili mobili
Grazie di averlo fatto sapere al mondo![]()
con scritto "lanciamissili" sul fianco![]()
Tutta colpa del film su Barbie![]()
si è un paranoico antologico ma anche perché non sono nemmeno capaci di mantenere un air Force One bestkoreano, questa è la verità, se la Russia di Putin si è rivelata essere un decimo del bluff che ostentava di essere, figuriamoci la Nord Corea se entrasse in guerra
Mi immagino i trucchetti per sedarlo e metterlo sull'aereo tipo P. E.
Ma ve li immaginate sti trattori in Ucraina con le milionate di droni che girano?![]()
è che i coreani manderanno munizioni e artiglieria e armi di piccoli calibri
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
indovina la fonte
Al fine di garantire una buona fruizione dei contenuti del forum, per le firme il limite è impostato a una sola immagine di massimo 800x200px, con un tetto massimo di 200k come grandezza del file.