Va tutto bene in Ucraina oppure... Va tutto bene in Ucraina oppure... - Pagina 2523

Pagina 2523 di 3493 PrimaPrima ... 15232023242324732513252125222523252425252533257326233023 ... UltimaUltima
Risultati da 50.441 a 50.460 di 69859

Discussione: Va tutto bene in Ucraina oppure...

Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...

Citazione Originariamente Scritto da BloodRaven Visualizza Messaggio

limes
    dingdingding
    Al fine di garantire una buona fruizione dei contenuti del forum, per le firme il limite è impostato a una sola immagine di massimo 800x200px, con un tetto massimo di 200k come grandezza del file.

La Nonna L'avatar di Lux !

Senior Member L'avatar di BigDario
    Gamer IDs

Gamertag: BigDario77 PSN ID: BigDario Steam ID: bigdario

Citazione Originariamente Scritto da Bukkake girl Visualizza Messaggio

Nuovo gioco! indovina l'account
    Il Papa?
    Intel CoreI7 12700k, GB Z690 GamingX, DDR4 Corsair Vengeance 2*16GB @3200Mhz, Asus Strix RTX3080ti, SSD Samsung 980Pro 2TB, Asus Xonar DX, Phanteks Eclipse G500A, Antec SP1000.

l'avevo detto, tuttavia si sta trasformando nel Gabibbo
    Al fine di garantire una buona fruizione dei contenuti del forum, per le firme il limite è impostato a una sola immagine di massimo 800x200px, con un tetto massimo di 200k come grandezza del file.

Sequela di esplosioni in corso a Sebastopoli

AFUERA L'avatar di Manu

Senior Member L'avatar di Dehor

una gif di (letteralmente) 1 secondo e 1 immagine di un'esplosione nell'oscurità totale

"new footage"
    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    il giorno che muore quel figlio di puttana mi ubriaco come un rumeno a un matrimonio
    quando tira le cuoia mi devasto talmente tanto da cagarmi addosso, giuro su dio

vabbè è appena successo

AFUERA L'avatar di Manu

Citazione Originariamente Scritto da Dehor Visualizza Messaggio
    una gif di (letteralmente) 1 secondo e 1 immagine di un'esplosione nell'oscurità totale

"new footage"
    trovato Elon Musk

sta uscendo anche altra roba, comunque

Senior Member L'avatar di Dehor

ma cos... dico solo che una buona parte dei documenti audiovisivi di guerra sono già difficili da contestualizzare e da attribuire allo specifico conflitto in atto, una roba del genere è davvero poco informativa
    il giorno che muore quel figlio di puttana mi ubriaco come un rumeno a un matrimonio
    quando tira le cuoia mi devasto talmente tanto da cagarmi addosso, giuro su dio

Senior Member L'avatar di showa

Più che altro, è interessante questo: https://x.com/Azovsouth/status/1703316560230666700?s=20

Since 13-11-01 L'avatar di Bobo

Citazione Originariamente Scritto da Manu Visualizza Messaggio
    trovato Elon Musk
    Ce l'eravamo perso?

Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk

Senior Member L'avatar di Dante1324

Seh ciao, non si vedono ste gif del solito.
    Ultima modifica di Dante1324; 18-09-23 alle 07:28

AFUERA L'avatar di Manu

Voglio un commento vostro

Sì ok, è ot ma manco così tanto

https://www.youtube.com/watch?v=ZpDp...9uZSB0dg%3D%3D

Cchiù pilu pe' tutti! L'avatar di gmork

un commento su 2 ore di video? credo ne avrai pochi, almeno da parte di chi ha il coraggio di sentire quella gente
    Movement #Orcs love too

- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
    - sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
    - meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni

Utente Antico L'avatar di Enriko!!

Io ho ascoltato i primi 2-3 minuti, il tipo è di un inutile prolisso, comunque lamentava il fatto che nessuno ha parlato della loro raccolta firme contro l'invio di armi...e sono stati ignorati da tutti (cioè si lamentava che non è che ne hanno parlato male, che già sarebbe stato qualcosa, ma proprio non li ha calcolati nessuno )
    Ovviamente da la colpa al fatto che andavano contro i poteri forti ecc...che li hanno censurati ecc...

Collegandomi a questo, io ogni tanto ascolto una radio locale complottara molto divertente (per le caxxxe che sparano in ogni ambito), e intervistando uno dei comitati per la raccolta firme si scopriva che:
    le raccolte firme erano 3 distinte, organizzate da 3 gruppi distinti ognuno dei quali andava per se e poco nulla sapeva dell'altro...a pochi giorni dalla chiusura a questi (che mi pare fossero quelli che ne avevano raccolti più di tutti) ne mancavano ancora un botto...
    Dunque già avevano pochi sostenitori ma in più li hanno anche splittati in vari gruppi...

Questo ci da l'idea di questa gente, gente che non si riesce a mettere d'accordo neppure fra loro, probabilmente ognuno alla ricerca del proprio minuto di celibrità da leader rivoluzionario e sono pure 4 gatti...
    Anche perchè se a detta loro nonostante il grande consenso nessuno ti caga per raccogliere 4 firme 2 domande te le dovresti fare...

AFUERA L'avatar di Manu

Citazione Originariamente Scritto da gmork Visualizza Messaggio
    un commento su 2 ore di video? credo ne avrai pochi, almeno da parte di chi ha il coraggio di sentire quella gente
    Vabbè, guardane qualche minuto qua e là...

Senior Member L'avatar di saichisono

Citazione Originariamente Scritto da Enriko!! Visualizza Messaggio
    Io ho ascoltato i primi 2-3 minuti, il tipo è di un inutile prolisso, comunque lamentava il fatto che nessuno ha parlato della loro raccolta firme contro l'invio di armi...e sono stati ignorati da tutti (cioè si lamentava che non è che ne hanno parlato male, che già sarebbe stato qualcosa, ma proprio non li ha calcolati nessuno )
    Ovviamente da la colpa al fatto che andavano contro i poteri forti ecc...che li hanno censurati ecc...

Collegandomi a questo, io ogni tanto ascolto una radio locale complottara molto divertente (per le caxxxe che sparano in ogni ambito), e intervistando uno dei comitati per la raccolta firme si scopriva che:
    le raccolte firme erano 3 distinte, organizzate da 3 gruppi distinti ognuno dei quali andava per se e poco nulla sapeva dell'altro...a pochi giorni dalla chiusura a questi (che mi pare fossero quelli che ne avevano raccolti più di tutti) ne mancavano ancora un botto...
    Dunque già avevano pochi sostenitori ma in più li hanno anche splittati in vari gruppi...

Questo ci da l'idea di questa gente, gente che non si riesce a mettere d'accordo neppure fra loro, probabilmente ognuno alla ricerca del proprio minuto di celibrità da leader rivoluzionario e sono pure 4 gatti...
    Anche perchè se a detta loro nonostante il grande consenso nessuno ti caga per raccogliere 4 firme 2 domande te le dovresti fare...
    Io ero stato bloccato da due di loro per firmare mentre ero in centro.
    Ho liquidato dicendo che sono pro invio armi e mi sono beccato i loro dolci sguardi d'odio e rassegnazione, mi aspettavo più insistenza per le loro posizioni.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su