sono arrivati gli abrams per il deserto
![]()
sono arrivati gli abrams per il deserto
![]()
Con le lenzuola per mimetizzarli.
se penso che i tedeschi verniciavano i panzer almeno 4 o più volte all'anno per adattarli alle situazioni ambientali e mimetiche diverse delle varie stagioni
Gli Abrams sono così superiori che anche se fossero arrivati con la colorazione sbagliata sarebbe un po come lamentarsi che la Leotta, la Leone, Annalisa, Elodie, la Canalis e la Ratajkowski hanno si organizzato un weekend di sesso tutte assieme con te ma non si sono messe d'accordo sul colore dell'intimo.
Inviato dal mio Pixel 6a utilizzando Tapatalk
In realtà dubito siano superiori agli ultimi Leopard e Challenger, globalmente parlando. Uno qualunque di questi fa tantissima bua alla ferraglia ex sovietica
E' buono che li mandino semplicemente perché più carri moderni ci sono, meglio è, anche se averne tanti diversi complica la logistica![]()
DK
Si io mi riferivo alla controparte russa.
Leopard ed Abrams sono paragonabili, teoricamente i Leopard hanno una logistica più semplice ma gli Abrams sono più affidabili (e si dice un pochino meglio come corazza ma è tutta roba classificata quindi si parla del nulla)
Inviato dal mio Pixel 6a utilizzando Tapatalk
No, il facepalm e la frasetta saputella da infante puoi evitarle, non ne esci dignitosamente.
Per uscirne dignitosamente devi spiegare che ci azzecca quello che possa o non possa pensare io con una evidente sesquipedale stronzata. Perché le stronzate sono tali da ogni parte, se le dice Putin o se le dice il compare del topic. E in questo topic di stronzate ne volano parecchie (come quell'altro che voleva estinguere tutti i russi, dal primo all'ultimo).
allargherei a tutti quelli presenti in un'area di 300km dal confine ucraino, giusto per essere sicuri
- - - Aggiornato - - -
https://twitter.com/KilledInUkraine/...74963404431693