In sostanza, ci sono i grossi calibri in campo, adesso. Vediamo come va a finire...
In sostanza, ci sono i grossi calibri in campo, adesso. Vediamo come va a finire...
DK
Si è quello che penso pure io (e pure scritto in altri post), per molti è un grande statista, ma se si va a vedere ha gestito per 20 anni uno stato dal potenziale enorme, con tutto sommato anche una certa eredità tecnologica in diversi campi tenendolo fermo e vivendo di "rendita", poi ha cominciato a rendersi conto che "l'impero" si stava sgretolando e le sue influenze si facevano sempre più deboli.
Gli è anche andata bene per un po', e poteva andargli bene anche con l'Ucraina...insomma ad inizio Febbraio 22 quanti avrebbero "scommesso" di un aiuto così concreto all'Ucraina da parte occidentale?
Se effettivamente si tentennava un po' di più e se la giocavano un po' meglio ora probabilmente staremmo raccontando una storia della russia ben diversa.
Sfortuna ha avuto anche che Trump non ha avuto modo di fare un secondo mandato...non dico che con lui gli usa se ne sarebbero fregati, ma non giurerei sul fatto che l'impegno sarebbe stato uguale.
stirpe ottimo come sempre, anche se non siamo ancora vicini a vedere un pieno sfondamento delle difese russe, dipende molto da quanto impiegheranno a prendere e mettere in sicurezza verbove e l'area circostante e novoprokopivka che consentiranno una maggiore apertura di quella parte del fronte
Dai, che adesso i Russi cedono.
Scusate, non sono aggiornato. Visto che 1 anno fa stavano raschiando il fondo del barile dei carri della seconda guerra mondiale ed erano praticamente senza munizioni adesso con cosa combattono? Fionde e cerbottane?
la russia sta impiegando solo l'1% della sua immensa potenza di fuoco perchè gli piace rendersi ridicola di fronte al mondo anche nei confronti di 4 paesi potenzialmente amici che gli sono rimasti, ma appena si scatena conquista ucraina romania e polonia in una max due settimane, e le armi e munizioni pesanti che cerca di farsi dare o si fa dare da ciccio kim sono uno specchietto per le allodole per farci abbassare la guardia
La Russia aveva le potenzialità di dare benessere a tutti i cittadini che probabilmente vivono quasi bene solo nelle poche grandi città,
invece ha scelto l'ORGOGLIO DEL GRANDE IMPERO CONQUISTATORE e fa ridere i polli.
Speriamo che Giorgio abbia ragione
Altra serata da fuochi d'artificio in quel di Crimea.
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
Scelto, è la loro specialità da quando esistono![]()
ueeee, bella sta trincea![]()
Al fine di garantire una buona fruizione dei contenuti del forum, per le firme il limite è impostato a una sola immagine di massimo 800x200px, con un tetto massimo di 200k come grandezza del file.