ma tanto alla fine sappiamo bene che non pagheranno un rublo e il contratto verrà prorogato senza fine![]()
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
https://x.com/J_JHelin/status/1716769728088408247?s=20
una mia riflessione sulla controffensiva di zaporizhzhia che ormai posso considerare conclusa visto che è un mese che non avanzano
è iniziata male, hanno mandato allo sbaraglio la 47a, una unità con personale non sufficientemente addestrato con i bradley, hanno constatato che c'erano più mine che fili d'erba e hanno cambiato strategia ma ciò ha richiesto tempo e non sempre la capacità di adattare i piani agli imprevisti è una cosa rapida e facile
nel frattempo i russi, avendo ormai mangiato la foglia sul saliente principale della controffensiva, hanno mandato tutto quello che avevano in quel settore, tamponando la falla usando perfino le loro riserve di VDV
e ora avdiivka, che dal punto di vista di intelligence ucraina è uno smacco non essendosi minimamente accorti dei piani nemici
nella migliore delle ipotesi arriverà la pioggia a fermare i russi, nella peggiore delle ipotesi, autunno secco, molte perdite da ambo i lati e un'altra conquista strategica importantissima per i russi /s
vai nella provincia, quella profonda, nelle valli.
sono molto cordiali e ospitali
in realtÃ* i bresciani mi piacciono, per lavorarci molto meglio dei piemon
no, niente
Seconda pagina ma che ooooh![]()
Notizie sparse.
Abbattuti i primi due Atacms, almeno a detta loro.
Test nucleari con testate balistiche ma, a mio avviso, la notizia più importante è quella della nave cinese e della sua ancora distratta.
Ti rendi conto che la frase che hai scritto non ha un senso a pagarlo?!Le "testate" balistiche?
L'"articolo" è spazzatura come solo il Ratto Quotidiano riesce a defecare.![]()
hanno semplicemente fatto una simulazione, tipo il film Wargames
L'incipit mi pare sia (non voglio ritornare nella pagina perché ho già regalato una visualizzazione) "La minaccia di una guerra nucleare è più vicina".
Ma
VAFFANCULO.
se diamo per scontato che prima o poi una guerra nucleare ci sia (per la legge sui grandi numeri prima o poi qualcosa deve andare storto), allora ogni giorno che passa siamo più vicini all'olocausto nucleare. a prescindere.![]()
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
Anch'io che non ho fatto la cacca stamattina, nonostante abbia bevuto il latte "normale" (sono diventato intollerante al lattosio, almeno contenuto nel latte - i formaggi non mi fanno nulla... mah), sono più vicino all'armageddon.![]()
Ne faccio un "articolo" clickbait?![]()
https://x.com/visegrad24/status/1716...765262739?s=20
si lo so, è visegrad, appena ho tempo trovo qualcosa di meglio