La francia fornirà i razzi anticarro Akeron, nel prossimo pacchetto di aiuti
La francia fornirà i razzi anticarro Akeron, nel prossimo pacchetto di aiuti
Su Twitter ogni tanto si parla di questa avanzata oltre il fiume, niente di certo, ma niente che la sconfessi, si tratterebbe di un GROSSO sfondamento
https://twitter.com/secretsqrl123/st...59177087086705
5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh
ocio che quell'account spesso posta rumors infondati e ingigantisce un po' le cose
in concomitanza con questi rumors ora sta girando un video di un bmp1 ucraino che attraversa un fiume
senza nessuna resistenza, senza esplosioni in lontananza, equipaggio con la capocchia de fora... mi puzza di video vecchio di esercitazione ma abbastanza ben mascherato
propaganda grigia
qualcosa starà succedendo ma penso vogliano creare confusione ora come ora
Babba bia i russi
Viene da pensare che in uno scontro solamente convenzionale con forze NATO sarebbero massacrati come neanche quando si gasano le formiche con lo spray
Detto questo, gli ucraini cosa ricavano dall'attaccare navi da sbarco russe (a meno che non siano usate come trasporto dei rifornimenti)?
Edit: da un altro account ho letto che "The ships were carrying a crew and loaded armored vehicles, including BTR-82.
In addition, the Russians placed Tor-M2 air defense systems on board boats for mobile cover of their group on the island and in our Black Sea."
gg difese dei porti
![]()
Ultima modifica di showa; 10-11-23 alle 10:52
Beh, direi che le navi anfibie sono un bersaglio piuttosto importante, probabilmente anche più di quelle bagnarole di unità combattenti propriamente dette il cui unico contributo alla guerra ormai può essere solo di tirare qualche kalibr mettendosi anche ulteriormente a rischio...
DK
Al fine di garantire una buona fruizione dei contenuti del forum, per le firme il limite è impostato a una sola immagine di massimo 800x200px, con un tetto massimo di 200k come grandezza del file.
https://x.com/b_nishanov/status/1722...076254468?s=20
powermove dei kazaki
Al fine di garantire una buona fruizione dei contenuti del forum, per le firme il limite è impostato a una sola immagine di massimo 800x200px, con un tetto massimo di 200k come grandezza del file.
Vediamo chi risolve il rebus![]()
DK
Frac con cintura sveglia da tavolo imprenditore sudafricano
devono vestirlo in quattro, al galantuomo
sì son d'accordo, per questo mi son tenuto vago, l'ho postato solo perché se ne parla sommessamente da un po', qualcosa sta succedendo ma è tutto annegato da 'sta storia a Gaza
- - - Aggiornato - - -
smoking alarm ci ero arrivato, ma smoking alarm musk, smoking alarm elon? Smokin alarm billionaire?
5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh
Io pensavo a smoking asshole, ma la sveglia non c'entra![]()